Thailandia Chiang Rai Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Homey Dormy Chiangrai Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camera molto pulita e ben arredata.»

• sleepy house chiang rai Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura non è molto grossa, però le stanze sono spaziose e comode. Anche il bagno abbastanza spazioso La posizione era buona per muoversi la sera, molto vicino al nigth market. Il giorno del check out, dato che siamo partiti la mattina presto, ci hanno offerto la colazione da asporto»

• Grandma Kaew House Punteggio degli ospiti: 9

«Ho soggiornato 2 notti nella struttura. La signora che ci ha accolto per il check-in è stata molto gentile, mostrandoci la camera ben pulita e sistemata, il bagno spazioso e uno stanzino riservato per il bucato a mano. Nella stanza era presente un bollitore per l'acqua, due tazze e delle bustine di tè e zucchero. Il wifi era molto potente, tant'è che ne approfittai per scaricare tutte le foto fatte fino a quel giorno e caricarle su uno spazio di archiviazione online, mettendole così al sicuro. La mattina c'era sempre una semplice colazione gratuita, con del pane in cassetta che si poteva tostare con gli appositi tosta pane, marmellate in scatolette, burro e banane di quelle piccoline. La signora ci ha offerto da subito la possibilità di fare un tour privato con un ragazzo di nome Ping (il figlio o il nipote) ad un prezzo molto conveniente rispetto agli altri offerti dalle agenzie. L'unica cosa da tenere conto è che, a differenza dei tour delle agenzie, sono esclusi i ticket delle attrazioni e il pranzo non è incluso. In ogni caso lo consiglio, in quanto Ping ha rispettato tutti i nostri tempi e ci ha fatto vedere tutto il possibile in un giro di 12 ore!!! Siamo partiti alle 8 di mattina e siamo rientrati alle 8 di sera. Generalmente i tour delle agenzie ti fanno fare tutto riportandoti in hotel alle 17:30. La posizione era molto comoda, a due passi dal centro di Chiang Rai ed è possibile spostarsi a piedi per andare ovunque.»

I 21 migliori B&B e locande di Chiang Rai

in base a 8.731 recensioni B&B e locande su Booking.com