Thailandia Chiang Rai Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Baan Soontree Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«Stanze piscina e colazione!!! Aff motorino e servizi taxi....»

• Mercy Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff molto accogliente. Le ragazze del ricevimento sono sempre state disponibili.»

• Bann Tawan Hostel & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione centrale, camere e bagni pulitissimi. Smart tv in camera e colazione buonissima e abbondante. Tutto perfetto per un prezzo veramente basso. »

• Nakaraj Princess Chiang Rai Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'Hotel è unico nel suo genere, molto bello esteticamente. La stanza era enorme e sfarzosa, divertente anche solo dormirci. Buona colazione, personale serio e disponibile.»

• Nak Nakara Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura nuova e molto curata non molto distante dal centro di Chiang Rai. Stanza grande e pulita, bella piscina. Colazione ottima e abbondante. A disposizione dei clienti in qualsiasi orario snack salati e dolcetti davvero buonissimi e navetta gratis per il centro. Molto gentile lo staff. Ottima wifi. Presenza di parcheggio. Bella scelta!»

• Chat House Soi 18 Mithuna Chiangrai Punteggio degli ospiti: 8,8

«Pulizia e disponibilità del personale superiore allo standard thailandese. Mi sono sentito a mio agio e spero ritornare nello stesso posto.»

• Oh My Place Punteggio degli ospiti: 9

«Posto tranquillo, pulito e ristrutturato. Il personale non parla benissimo inglese ma si impegna in tutti i modi per farsi capire.»

I 30 migliori hotel a Chiang Rai