Thailandia Lampang Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Baan Kumwan Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Siamo stati come a casa! Sono una grande famiglia e ci hanno trattati da membri della loro famiglia. Ci hanno aiutato a girare la città e ammirare 4 templi e mercato principale. Abbiamo avuto bisogno per problemi personali e si sono dimostrati amichevoli e professionali. Lo consiglio vivamente anche per stare più di una notte.»

• The SR Residence Lampang Punteggio degli ospiti: 8,1

«Gentilezza staff e posizione buona»

• Kanecha's Home Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera a piano terra con arredamento molto spartano ma grande e pulita! Ottima posizione vicino al centro della città ed a due passi dal mercato del sabato. Comodissimo il servizio di trasferimento da/per stazione bus o aeroporto.»

• AuangKham Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura immersa in un bel giardino tropicale. Le camere matrimoniali Deluxe con Balcone sono pulite, spaziose e confortevoli. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.»

• TTT Guesthouse Lampang Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione favorevole ed ottimo rapporto qualità/prezzo.»

• Flat White Cafe x Poshtel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Una vera e propria perla a Lampang, posto di per se non turistico. Vicino al Night Market, raggiungibile a piedi. Stanza da sogno, la migliore trovata in thailandia, pulitissima, bagno enorme ad un prezzo veramente irrisorio. Sotto le stanze si trova l'omonimo bar dove la proprietaria prepara caffè espressi da urlo con amore e pazienza.»

• Le Neuf Nakorn Lampang Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci hanno portato alla stazione bus per Chiang Mai gratuitamente. Lo consigliamo vivamente»

• Baan ChiangRai Guest House Punteggio degli ospiti: 8

«Letto ok cucina buona e molto gentili e aperti»

• Baan ChiangRai Guest House Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione perfetta per visitare la città, zona bene servita sotto tutti gli aspetti. Camera pulita, con tanti armadi che comunque io in genere non uso ma possono servire. Credo comunque la stanza con il miglior rapporto qualità prezzo che abbia avuto in.Thailandia. Personale di reception con scarso inglese, ma il proprietario parla un buon inglese ed è molto gentile. Letto molto comodo. Anche il ristorante della stessa proprietà merita una visita»

• The Coconut Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera ampia e confortevole. Personale gentilissimo. Ordinato e pulito in ogni aspetto. Parcheggio comodo. Accanto si trova un locale bar per bere la sera, moderno e giovanile.»

I 22 migliori hotel a Lampang