Thailandia Lop Buri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Noom Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,1

«5 min dalla stazione ferroviaria e dalle zone di interesse. Pulito e con buon ristorante»

• Farsai Homestay Punteggio degli ospiti: 8,6

«La struttura è molto carina. E costruita con container, è attrezzata di piscina e le ragazze che la gestiscono sono molto gentili e disponibili. Ci hanno aiutato ed assistito in tutto. »

• Lopburi Palm Resort Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale gentilissimo e strutture nuove e pulite»

• Grand Lopburi Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto il resto è ok....in primis la pulizia della Camera....bastasse che uscissi per sistemare la stanza ....complimenti»

• The Little Lopburi Village Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il bungalow in legno è davvero ben tenuto, praticamente nuovo. Il posto davvero tranquillo, immerso nella natura. I proprietari sono davvero gentilissimi. Cena e colazione ottimi»

• 63 Hostel Lopburi Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bella struttura e personale gentilissimo e disponibile.»

• Kaewhouse Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«I padroni di casa sono delle persone eccezionali. Mi sono venuti a prendere alla stazione e mi hanno fatto il bucato per un prezzo quasi irrisorio. Consiglio di mangiare da loro per assaporare una buona cucina tailandese! »

• Siam House Interplace Punteggio degli ospiti: 8

«L’hotel è leggermente fuori dal centro e pertanto ci va un motorino o una machina come in molti paesi della Thailandia. È vicino ad un centro commerciale ed ad alcuni bar e ristoranti. Le stanze erano pulite e con tutto il necessario. »

• The Tempo Lopburi Punteggio degli ospiti: 8,4

«La pulizia, la modernità della struttura, la doccia, il comfort in generale.»

• Nett Hotel Punteggio degli ospiti: 6,5

«- Posizione fantastica per chi vuole restare sempre a contatto con le scimmie »

I 10 migliori hotel a Lop Buri