Thailandia Mae Salong Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Shin Sane Guest House Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione centrale, struttura in legno fosse tenuta meglio.Staff gentile»

• Phumektawan Resort Punteggio degli ospiti: 8,9

«Un posto incantevole con vista strepitosa sulle colline attorno. La sede principale, se così si può chiamare, è lungo la strada, dove si trova anche il ristorante, la reception e la terrazza panoramica in cui cenare e fare colazione. Le stanze, tutte con accesso indipendente, si trovano in fondo ad una stradina in ripida discesa. La camera è grande, spaziosa, dotata di tutti i comfort, compreso phon e frigo. Ogni camera ha inoltre una grande terrazza da cui godere di splendidi tramonti ed albe. Bellissimo. Anche la pulizia è molto buona. Abbiamo poi cenato nel loro piccolo ristorante, al quale, vedendolo, non daresti un euro, ed invece abbiamo mangiato piatti tipici della cucina yunnamese, veramente squisiti. La colazione è stata servita sulla terrazza poanoramica e consiteva in the e caffe, pane e marmellata e frutta. Non super abbondante, ma per noi più che sufficente. L'unica pecca è che il gestore e la moglie non parlano una parola di inglese e comunicare, se non ci fosse stata la figlia, che almeno due parole le capiva, sarebbe stato impossibile. Nonostante questo la gentilezza e la cortesia, non sono mai mancate! Per me un posto splendido!»

• Phumektawan Resort Punteggio degli ospiti: 8,9

«Vista stupenda pulito e confortevole ottimo per una vacanza rilassante , la proprietaria é una persona molto disponibile lo staff cortese ed educato, da tornarci assolutamente.»

I 5 migliori hotel a Mae Salong