Thailandia Phra Nakhon Si Ayutthaya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Stockhome Hostel Ayutthaya Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione ottima. A pochi minuti in tuk-tuk dalla stazione. Possibilità di affittare a pochi bath una bicicletta. Locale con musica live e tanta bella gente sorridente affianco l’hostello»

• Baan Tebpitak Elegant Ayotthaya Punteggio degli ospiti: 9,2

«Disponibilità della proprietaria per ogni situazione.»

• Baan Thai House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Un’oasi silenziosa e accogliente, servizi, pulizia e staff impeccabili»

• P.U. Inn Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ero stato in questa struttura nel 2012 e ne ero rimasto traumatizzato. Non tanto per la qualita della struttura, che non era male, quanto per la mancanza dell’aria condizionata, che in Thailandia è essenziale. Da allora ho imparato a leggere sempre bene che ne venisse specificata la disponibklitá rra i servizi delle camere. Ci siamo ritornati del tutto per caso 6 anni dopo, ed abbiamo trovato una struttura piu adeguata, con camere pulite, bagni agevoli e l’aria condizionata. La piscina è usufruibile fino a tardi, la posizione è buona anche per mangiare qualcosa la sera senza dover prendere un tuc tuc, ed in aggiunta dispongono di un servizio di trasporto privato piu conveniente di quelli locali (taxi/tuc tuc). La proprietaria è cortese, leggermente meno una sua collaboratrice che ci ha accolto al check-in, ma non ci sono stati problemi. Non abbiamo provato la colazione In caso di nuove visite ad Ayuttaya ripenseremo ad appoggiarci a questa struttura.»

• Goodmorning by Tamarind Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera favolosa, staff gentilissimo.»

• Baan Baimai Boutique Room Punteggio degli ospiti: 9,2

«proprietario e intero staff particolarmente gradevole, disponibile ed efficiente. camera molto carina, pulita e confortevole. ci è stata anche offerta gratuitamente una buona colazione in camera anche se non prevista. possibilità di noleggiare bici. Abbiamo ottenuto numerosi aiuti dal personale nel programmare alcune attività fatte in città ed oltre»

• The Old Palace Resort Klong Sa Bua Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bungalow immersi nel verde in vero stile Thai, con scoiattoli che sbucano dagli alberi e una bella terrazza da cui ammirare il tramonto. Parcheggio ombreggiato e struttura raccolta e molto silenziosa. Personale ospitale e gentile!»

I 20 migliori hotel a Phra Nakhon Si Ayutthaya