Recensioni su La Locanda

Soi Phantha Chit 2 40/42, Pom Prap, Pom Prap Sattru Phai, 10100 Bangkok, Thailandia

#197 su 1.483 hotel di Bangkok

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 10 novembre 2018

«La LOCANDA top ever!!! »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Nulla, siamo stati benissimo!!

La struttura è in posizione eccellente, vicina alla metro e treno. La giovane coppia italiana che gestisce La LOCANDA è stata veramente cordiale, ci hanno dato consigli utilissimi su dove andare e cosa invece evitare..Consigli su come non farsi fregare ed evitare sprechi inutili di soldi, oltretutto ma dandoci in dei posticini bellissimi La colazione eccellente, Ottima la pulizia nelle camere. SUPER CONSIGLIATO :)))

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 5 novembre 2018

«staff meraviglioso, i proprietari disponibilissimi a rendere...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

staff meraviglioso, i proprietari disponibilissimi a rendere bellissimo il vostro soggiorno e ad aiutarvi per ogni vostra necessità.Un piccolo gioiellino questa locanda!!!

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«Un piccolo angolo d’Italia»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Il letto era un po’ scomodo e cigolante

Posizione ottima, personale gentilissimo (grazie mille per tutte le info che ci avete dato) e colazione ottima

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Esperienza super positiva »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Ottime colazioni: preparate al momento. Carlo e Giulia sono fantastici e sempre pronti a dare consigli utili su come muoversi in città! Consigliatissimo!

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Ottimo, soprattutto per gli italiani che sono alla prima esperienza in Thai»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La zona non offre molte scelte per la ristorazione ma è in un’ottima posizione per raggiungere i maggiori punti d’interesse, templi, stazione, metropolitana e barche.

I ragazzi sono molto disponibili per qualsiasi tipo di aiuto, informazioni utili e consigli. Gente onesta e simpatica.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Little Italy with love»
    • Camera Matrimoniale Superior

I Proprietari sono due ragazzi italiani gentilissimi che si prodigano nel darti consigli su tutto il possibile, la colazione è superba e abbondante, la marmellata fatta in casa da Carlo é ottima, la struttura è seminuova, arredata con gusto e curata nei dettagli. Posizione buona, vicino a metro e treno. Raccomandatissimo passare di qua!

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Eccezionale! »

Niente, tutto perfetto

Ottima scelta, a pochi passi da Chinatown e dalla stazione centrale (Hua Lamphong), la struttura è molto carina, accogliente e ben arredata.. e soprattutto i due titolari, Carlo e Giulia, sono semplicemente fantastici. Ci siamo sentiti davvero a casa. Highlymended!!!

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Accoglienza ottima, grazie allo staff.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Accoglienza ottima, grazie allo staff. Posizione ideale per chi vuole scoprire la vecchia Bangkok, a partire da Chinatown. Colazioni da sogno! Consigliatissimo!

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Top! »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Hotel situato in chinatown a bangkok, i proprietari sono una coppia di ragazzi italiani molto gentili,mi hanno aiutato in tutto e per tutto nei due giorni trascorsi da loro, dandomi indicazioni su come muovermi in cittá , cosa visitare , dove mangiare ecc., Colazione super! Super consigliato!

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Ottimo posto per gli italiani»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'accoglienza dei gestori: ci hanno dato molte informazioni utili per le visite da fare e per ottimizzare gli spostamenti. La colazione: non è facile trovare una moka a Bangkok!

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Trovarsi a casa anche a Bangkok.»

Assolutamente nulla.

Che dire...abbiamo trovato una seconda casa a km di distanza! Accoglienza ottima, lo stesso per quanto riguarda la pulizia. Camere con ogni comfort e veramente deliziose, posizione strategica in quanto vicino a tutti i collegamenti. Un ringraziamento speciale a Carlo e Giulia che ci sono stati veramente d'aiuto durante la nostra prima esperienza in Thailandia, speriamo di rivederci presto!

«Hotel molto carino gestito da giovani italiani aperto da...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Insonorizzazione dall'edificio accanto non perfetta e bagno minuscolo... Ma fa parte del fascino di essere nel cuore della vera Bangkok, non in un'anonima struttura della parte nuova della città

Hotel molto carino gestito da giovani italiani aperto da meno di due anni, a pochi passi da stazione dei treni e cuore di chinatown. Camera arredata con personalità, perfetto per coppie. Buona colazione inclusa nel prezzo. Titolare disponibilissimo con consigli per la visita della città e della Thailandia.

«Posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Superior

Personale gentilissimo, ci hanno date delle belle dritte! Il posto era pulito, accogliente e ben arredato. C'e' comunque da dire che la nostra camera non era grandissima e le scale potrebbero essere un problema per chi ha una marea di bagagli! La posizione è strategica, vicino alla metro e stazione.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Molto piacevole»
    • Camera Matrimoniale Superior

L’unica pecca è che ci è stato richiesto il pagamento del pernottamento in contanti, noto ormai che qui in Thailandia fanno tutti così quindi ok non è un problema, ma Se fosse stato comunicato da principio avremmo portato più soldi per effettuare il cambio in Baht evitando di prelevare con commissioni altissime.

La Locanda è una piccola bomboniera, è molto carina e si nota fin da un primo impatto che è un posto curato, spicca tra le attività gestite dai local. È ben collegata e si trova vicinissima alla stazione della metropolitana e a China Town. Completa il tutto l’ospitalità, i due ragazzi che la gestiscono sono giovani è disponibili a dare qualsiasi tipo di consiglio per orientarsi e non perdersi il meglio di Bangkok.

«Ottimo! Consigliato »
    • Camera Matrimoniale Superior

Clima familiare. Giulia e Carlo presenti e sempre disponibili. La struttura è situata in una via interna a due passi dalla stazione e dalla pizza dove si trovano taxi e tuk tuk. Tutto perfetto, consigliatissima.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«I proprietari sono estremamente disponibili e gentili.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

I proprietari sono estremamente disponibili e gentili. Ci hanno aiutato moltissimo a conoscere la vera Bangkok fornendoci tutte le informazioni necessarie per poterci spostare liberamente. La struttura è carinissima e la colazione è stata la migliore provata in Thailandia.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Super!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Accoglienza e disponibilità super!!!! Colazione abbondante e buonissima con la marmellata fatta da loro!!! Giulia e Carlo sono fantastici. Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Consigliatissimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Questa guest house e ' Al Centro Della citta Di bangkok Ben collegata dai mezzi Di trasporto In un'area local Della citta' e completamente safe, tantissimo street food Nelle vicinanze Camere pulite con staff super friendly e disponibile Ottima colazione

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Hotel in posizione ideale per visitare la città a pochi...»

Hotel in posizione ideale per visitare la città a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dalla metro. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbondante colazione preparata al momento. Stanze comode e pulite. Giulia e Carlo disponibilissimi mi hanno aiutato a risolvere un problema e mi hanno dato consigli utili per il soggiorno a Bangkok. Tornerò sicuramente presso la loro struttura.

«La locanda vicino luoghi d'interesse di Bangkok.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un semplice b&b gestito da 2 ragazzi stupendi nelle vicinanze dei luoghi d'interesse di Bangkok. Stanze molto essenziali. Perfetto per i ragazzi giovani oppure per i brevi stopover alla scoperta della città. Colazione molto buona preparata al momento è caffè italiano. Un saluto a Giulia e Carlo.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«ottima scelta!»

le scale sono un po ripide ma allo stesso tempo sono tipiche scale originali thai

zona strategica colazione ottima e sopra la media per questa fascia di prezzo stessa cosa vale per la pulizia l intero staff fa di tutto per farti sentire come a casa tua

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Ci tornerei! :)»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Zona riservata, ma comoda perché vicina alla stazione del treno e alla metropolitana, colazione abbondante e vero caffe con la moca, i ragazzi sono molto gentili e alla mano, se avete dubbi su cosa fare o visitare sono pronti e disponibilissimi per aiutarvi e hanno anche alcune escursioni che partono direttamente da lì; la nostra camera era quella con il letto a castello, molto piccola, ma ci avevano avvisato, e in ogni caso eravamo in camera solo per farci la doccia e dormire, quindi non è stato un problema!

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Vicino alla stazione treno»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Noi abbiamo prenotato la stanza piu econonica, ci serviva per dormire poche ore prima di prendere il treno, era molto piccola, ma era quello che mi aspettavo dalle foto. Ha svolto la sua funzione.

Ottima colazione e a pochi minuti da stazione treno e metro. Staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il bagno, ma in Thailandia sono così.

Camere molto pulite e sufficientemente spaziose. La posizione è comoda se si ha bisogno di prendere il treno dalla stazione centrale, metropolitana a due passi. La colazione senza dubbio molto molto al di sopra degli standard in Thailandia. Carlo e Giulia sono molto disponibili e simpatici.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Guest house molto servita,un bel luogo dove abbiamo...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Guest house molto servita,un bel luogo dove abbiamo trascorso il nostro soggiorno. Struttura molto pulita e proprietari simpatici e disponibili. Molto consigliato.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Sentirsi a casa a Bangkok!! »
    • Camera Matrimoniale Superior

Accoglienza, pulizia e colazione... a prova di italiano!! :) Giulia e Carlo estremamente disponibili e attenti alle esigenze degli ospiti!! Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Fondamentale per gestire l’impatto con Bangkok»
    • Camera Matrimoniale Superior

Carlo e Giulia (staff) hanno nettamente migliorato la nostra vacanza. Sempre disponibili in ogni circostanza, anche per consigli sugli itinerari o sul come evitare trappole per turisti. Colazioni ottime e abbondanti. Pulizia impeccabile e posizione che per noi alla fine è risultata perfetta. La struttura è vicina alla stazione (per chi fosse interessato a spostarsi in treno) e alla fermata metro. Qualsiasi altra meta degna di nota in Bangkok è facilmente raggiungibile tramite Taxi o Tuk Tuk.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«La struttura è accogliente, abbiamo dormito in mansarda...»

Un po' strette e ripide le scale...ma non è un problema, lo staff ti aiuta a portare i bagagli.

La struttura è accogliente, abbiamo dormito in mansarda ristrutturata e comodissima,colazione eccezionale, a libera scelta dal variegato e ricco menù. Vicinissima alla stazione ferroviaria e utile x trasferimento in treno.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Exlent.»

Everything was excellent.

Exlent. This places is an oasis’ in the caothic Bangkok, after a messy day in the city you’re going to desire to come to this super clean and tidy hostel . I advice to take the bedroom with the queen size bed, super nice.One of the most important thing are the owners Carlo and Giulia that they will treat you the maximum honesty and respect like you are part of the family, advicing you better then the most experienced tour guide. Don’t you even dare to review this hostel with less then 10 stars otherwise there must be something wrong with YOU!!!!!!

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«La Locanda si trova in posizione ideale per visitare...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La Locanda si trova in posizione ideale per visitare Bangkok: la stazione ferroviaria e del metro si raggiungono in pochi minuti a piedi, la fermata del traghetto fluviale è poco più lontano, i mercati e i ristoranti di Chinatown sono a due passi, mentre sia il palazzo reale sia i centri commerciali di Siam square si possono raggiungere con una passeggiata di mezz'ora o con una breve corsa in taxi. Il quartiere in cui si trova La Locanda è un esempio di quello che era la vecchia Bangkok, quindi per nulla turistico e a debita distanza da strade rumorose e trafficate ... di conseguenza la notte si può tranquillamente riposare. I proprietari sono persone molto cordiali, amichevoli e disponibili a fornire informazioni utili su come organizzare al meglio le giornate in città. Ho trovato la camera pulita, dotata di A/C, frigo e wi-fi perfettamente funzionanti. La colazione è ottima con possibilità di scegliere tra diverse opzioni sia dolci che salate. Il prezzo è onesto.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Posizione comoda per la stazione dei treni»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Vedere se la camera é abbastanza spaziosa per le vostre esigenze. La mia era una doppia con letti a castello ideale per una notte, ma per lunghi soggiorni credo sia meglio vedere prima un paio di camere prima di decidere.

Lo staff italiano molto disponibile. Posizione ottima per chi intende partire/arrivare dalla stazione centrale di Bangkok. Camera e bagno pulitissimi. Colazione con menu' a scelta. Prezzo ottimo per Bkk.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Great stay in a cozy guesthouse»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nice stuff,great value for money, easy to reach by public trasportation in heart of China town by in a quite street! Definetely recommended if you are on budget but you want a private room en suite. Good breakfast!

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Struttura molto comoda alla stazione della metro ed ai...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura molto comoda alla stazione della metro ed ai principali monumenti da visitare. Giulia e Carlo sono sempre molto disponibili. Buona la colazione che si può scegliere in sette varianti di menù.

«Primi giorni a Bangkok»

Nulla!

Assolutamente tutto: la posizione è perfetta, l'accoglienza con Carlo e Giulia non poteva essere migliore, la pulizia ottima e le colazioni varie e sfiziose!!!

• Data recensione: 8 novembre 2017

«I ragazzi che gestiscono La Locanda sono stati molto carini...»
    • Camera Matrimoniale Superior

L’unica cosa negativa non dipende dai ragazzi ma dal parcheggio di fronte alla guesthouse che è molto rumoroso al mattino.

I ragazzi che gestiscono La Locanda sono stati molto carini e sempre gentili. La posizione a noi è sembrata perfetta, molto vicino alla stazione dei treni che collegano Bangkok a Chiang Mai (tra cui aeroporto e Ayutthaya), e altrettanto vicina alla metro. Chinatown per il cibo è fenomenale, a due passi, se la sera sei distrutto dalla giornata, trovi di tutto. La colazione è eccellente, hai varie opzioni tra cui scegliere e soprattutto il nostro caffè :P Materasso molto comodo. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Prima notte a bangkok»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno

Speravo in una colazione più tipica e meno internazionale

Pulita e....buon rapporto qualità prezzo Per dormire una notte va bene..buona anche la posizione vicino Chinatown.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Bangkok è stupenda: vale la pena di fermarsi almeno 3 giorni pieni e viversela al meglio!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le strade nei dintorni sono un po' scarne di posti per mangiare qualcosina, ma prendendo una metro si arriva dove si vuole in poco tempo!

La struttura è comodissima per chi si muove coi mezzi pubblici e per i viaggiatori che viaggeranno per la Thailandia in treno: la stazione centrale è a 5 minuti a piedi. La coppia di italiani che la gestisce è professionale, simpatica e vivendo lì da mesi dà preziosi consigli (se richiesti) su cosa vedere e dove mangiare. Un'ottima sistemazione sia per i connazionali sia per i turisti di altre provenienze. Colazione buona, stanze pulite e wifi perfettamente funzionante.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«L’hotel è gestito da due ragazzi italiani molto simpatici e...»
    • Camera Matrimoniale Superior

L’hotel è gestito da due ragazzi italiani molto simpatici e super disponibili, posizione ottima perché tranquilla lontana dal caos ma vicinissima a tutti i luoghi d’interesse, pulizia impeccabile e colazione ottima!!

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Tutto!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto! La camera sempre pulitissima, la struttura in una zona tranquilla e veramente thai, vicina alla stazione e a chinatown! Giulia e Carlo sono stati sempre disponibilissimi e ci hanno dato tanti consigli su come visitare al meglio Bangkok! Colazione ottima!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Ben collegato e personale italiano»

Posizione eccellente, a due passi da Chinatown e dalla metro. Personale gentile e molto disponibile. Interni spartani ma accoglienti e sempre pulitissimi.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«rapporto qualità prezzo ottimo »
    • Camera Matrimoniale Standard

rapporto qualità prezzo ottimo i gestori sono delle persone splendide è come sentirsi a casa la guest house si trova in uno dei quartieri più caratteristici di bangkok se volete vedere la vera thailandia questo è il posto giusto

«Carino»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le pareti sono sottili e si sentono piuttosto bene i vicini

Proprietari gentili, possibilità di fare check-in anticipatamente, colazione buona, 15 minuti di cammino dal battello e 10 dalla stazione dei treni

«Bangkok é stata la prima tappa del nostro tour in Thailandia...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Bangkok é stata la prima tappa del nostro tour in Thailandia e Giulia e Carlo ci hanno fatto sentire a casa con la loro eccezionale accoglienza, disponibilità e i loro preziosissimi consigli. Struttura nuova, pulita e curata nei minimi dettagli, il tocco italiano è evidente e fa sentire a casa. La colazione inclusa ci ha aiutato moltissimo dato che i Thailandesi mangiano riso e noodles anche di prima mattina: diversi set a disposizione tra cui scegliere!!!! Zona tranquillissima e silenziosa, a 5 minuti a piedi dalla via principale di Chinatown e dalla stazione, ottimo per raggiungere facilmente le principali attrazioni. Dopo aver visitato a lungo Bangkok, posso dire che la zona in cui abbiamo alloggiato è decisamente quella che conserva meglio il lato vero della Thailandia, ancora poco intaccata dal turismo compulsivo. Una Bangkok autentica a due passi dalla Locanda, con i suoi colori, i suoi odori intensi e il suo mix di etnie. Grazie Giulia e Carlo, rimarrete per noi una seconda casa a Bangkok!!!

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Un accoglienza calorosa, La locanda è situata vicino alla stazione dei treni, facile da raggiungere, il posto è molto carino, il personale simpatico e disponibile

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Giulia e Carlo rappresentano a pieno il significato di...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sfortunatamente, le abitudini thailandesi fanno si che non si possa realizzare un bagno degno dei canoni italiani. Questo, però, con un minimo adattamento, non costituisce un problema.

Giulia e Carlo rappresentano a pieno il significato di guesthouse: premura, disponibilità e simpatia caratterizzano i proprietari di questa strutta in stile made in Italy! Dalla colazione alle informazioni sui luoghi e spostamenti all'interno della città, potete far affidamento sulla loro conoscenza creatasi dalla loro esperienza in prima persona sulle terre asiatiche. Il posizionamento della struttura è l'ideale per chi voglia entrare a contatto con l'originalità della vecchia bangkok, nonostante si trovi a qualche fermata della metro per raggiungere il delirante centro della capitale.

• Data recensione: 9 novembre 2018

«Gentilezza e cortesia.»

Gentilezza e cortesia. Buona colazione. Posizione ottima se si ha voglia di camminare, Chinatown è a due passi.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Italiani a chinatown»

Troppo piccolo

• Data recensione: 16 settembre 2018

«La gentilezza e disponibilità dei ragazzi che gestiscono La...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La gentilezza e disponibilità dei ragazzi che gestiscono La Locanda. La posizione strategica!

• Data recensione: 15 luglio 2018

«La vera Bangkok »
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione e disponibilita' dello staff, Carlo e Giulia sono stati splendidi.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Le scale e la Camera era in un sottotetto molto basso»

Le scale e la Camera era in un sottotetto molto basso

• Data recensione: 5 maggio 2018

«La disponibilità e la gentilezza dei due proprietari»
    • Camera Matrimoniale Standard

La disponibilità e la gentilezza dei due proprietari

«Staff ottimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Giulia e Carlo disponibilissimi per consigli e aiuti. Struttura pulita, colazione preparata al momento. Vicina alla stazione, comoda per spostarsi

«Molto pulita, ottima colazione, proprietari molto cortesi e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Molto pulita, ottima colazione, proprietari molto cortesi e disponibili

«Un gioiellino a Chinatown»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pulizia, posizione, particolarità della struttura , la gestione della coppia italiana è molto accurata e sono estremamente disponibili in tutto

• Data recensione: 18 marzo 2018

«La colazione.»

La colazione.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Non male»

Personalmente la zona

Accoglienza proprietari

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Soggiorno La Locanda Bangkok»

Pulizia molto carente

posizione strategica

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Ci tornerò»

Pulizia - cortesia e colazione

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Nel cuore di Chinatown»
    • Camera Matrimoniale Superior

Alloggio economico ma comodo a Bangkok Staff molto cortese e disponibile

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«La cordialita' e la disponibilita'»
    • Camera Matrimoniale Superior

La cordialita' e la disponibilita'

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazioni abbondanti cucinate sul momento. Stanze pulite e nuove. Staff efficiente e disponibile

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«lo staff è accogliente e molto disponibile,la struttura è...»
    • Camera Matrimoniale Standard

lo staff è accogliente e molto disponibile,la struttura è curata e confortevole

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Pulitissima e proprietari molto gentili e disponobili»

Pulitissima e proprietari molto gentili e disponobili

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Ottimo b&b in China Town»

Nessuna lamentela

Posizione centrale a pochi minuti dalla stazione principale. Ottime colazioni e pulizia a standard italiani.

«Ottimo B&b»

Nessuna lamentela

Posizione Ok! Giulia e Carlo gentili e disponibili. Ottime colazioni. Tocco italiano a Bangkok! La differenza si nota!!

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Alloggio top»
    • Camera Matrimoniale Superior

Sono stata veramente colpita dall'ospitalità dello staff, dalla posizione, hotel molto pulito e ottima colazione

• Data recensione: 2 settembre 2017

«buona scelta per la colazione, vicinanza alla stazione dei...»
    • Camera Matrimoniale Standard

buona scelta per la colazione, vicinanza alla stazione dei treni e metro, zona ottima per street food

«ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Superior

La simpaticissima e disponibile responsabile. La posizione.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Camera molto piccola»

Camera molto piccola

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Staff molto disponibile per ogni info, vicino a chinatown...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff molto disponibile per ogni info, vicino a chinatown per cenare e vicinissimo alla stazione centrale per spostarsi ovunque nel paese.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Molto comodo in quanto vicino alla stazione sia della metro...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Molto comodo in quanto vicino alla stazione sia della metro che del treno (Hua Lampong). Zona tranquilla. Giulia e Carlo sono molto accoglienti!

Ci sono anche 25 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.