2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Surat Thani Province
  4. Recensioni hotel Ko Tao
  5. Recensioni di Fisherman Koh Tao

Recensioni su Fisherman Koh Tao 2 stelle

22/2 Moo3, Chalok Baan Kao, Koh Tao, Suratthani, Chalok Baan Kao, 84360 Ko Tao, Thailandia

#101 su 141 hotel di Ko Tao

7,7

7,3

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Quattro notti immersi nella natura a Koh Tao»
    • Bungalow

In confronto ad altre strutture dell'isola ha prezzi piuttosto alti e non offre grandi servizi se non il bar con orari abbastanza ridotti. Anche riguardo la camera, specialmente il bagno potrebbe sicuramente essere migliore. Nonostante questo consiglio questa struttura e ci tornerei molto volentieri.

La struttura é un angolo di paradiso immerso nel verde, con una bellissima piscina a sfioro che da direttamente sulla spiaggia. La camera, una struttura indipendente praticamente in prima fila a un passo dalla piscina, é pulita e dotata di tutto il necessario. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in un periodo di bassa stagione in cui non c'era praticamente nessuno potendo godere a pieno della pace e del silenzio del luogo. Gli unici rumori che abbiamo sentito sono stati i versi degli animali intorno a noi e il vento. Molto comodo il "taxi" dell'hotel che ci ha portato gratuitamente dal porto al nostro arrivo e alla nostra partenza. Posizione ottima con negozi e noleggio di scooter a pochi minuti a piedi. In scooter si raggiungono facilmente le più belle spiagge dell'isola cosí come la parte dell'isola con ristoranti e locali. Adorabili i cagnetti che gironzolano vicino alla piscina, l'uccello che ti saluta all'ingresso e il mitico maiale in una casetta vicina. :)

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Il residence è molto suggestivo per lo stile in “villaggio da pescatori”. Spettacolare piscina sul mare. Ottima colazion»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza buia poichè bisogna tenere le persiane chiuse per avere privacy.

Piscina spettacolare sul mare. Ottima colazione.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Scontento»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuto il fatto che il prezzo che mi aveva dato Booking alla fine arrivando alla struttura abbia pagato di più perché pagato con la carta di credito

Struttura ben localizzata per poi visitare le spiagge più belle. Struttura ben attrezzata

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Relax totale»
    • Bungalow con Vista Giardino

Tutto! Il bungalow molto ampio, pulito e immerso in un bellissimo paesaggio. Il bar, la piscina e il ristorante per la colazione! Tutto stupendo! Noi ci abbiamo lasciato il cuore. Staff gentilissimo. Posizione ottima per esplorare la meravigliosa Koh Tao.

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Camera Tripla con Vista Giardino