1. Home page recensioni hotel

7,0

6,8

6,6

6,6

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 12 gennaio 2019

«Ottima posizione!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Trasferimento Aeroportuale di Andata e Ritorno

Vista strada, ma per brevi soggiorni va benissimo

Ottima pozione rispetto l’aeroporto. Scelto per il servizio navetta gratuito andata e ritorno. Ottima colazione abbondante dalle 6 di mattina!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 15 dicembre 2018

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Trasferimento Aeroportuale di Sola Andata

Si avvertiva leggermente il traffico auto durante la notte

La vicinanza all'aeroporto e il trasferimento alle partenze internazionali compreso nel servizio offerto dalla struttura

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 26 novembre 2018

«Abbiamo avuto un problema con il condizionatore, sono stati...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli + 1 Trasferimento Aeroportuale

Abbiamo avuto un problema con il condizionatore, sono stati gentilissimi, ci hanno cambiato subito di stanza. Le camere sono grandi e con tutti i comfort. Vicino all aeroporto

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 24 novembre 2018

«Trascorso qui una notte in transito.»

Manca l'ascensore. Entra molto rumore stradale dalle finestre. Condizionatore rumoroso e poco efficiente

Trascorso qui una notte in transito. Posizione molto vicina all'aeroporto di Bangkok, con servizio navetta gratuito. Camera spaziosa e pulita, bagno piccolo. Dalla finestra si vede una strada sopraelevata, molto trafficata.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Vicino all’aeroporto, per il resto sembra un sudicio motel.»

L’albergo è completamente diverso dalle foto! In realtà la facciata che è mostrata in foto è quella che fa parte di un’altra struttura “in costruzione” (working in progress) posta alle spalle dell’albergo. Le camere sono sporche e le lenzuola idem. Pessima scelta.

Vicino all’aeroporto, per il resto sembra un sudicio motel.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Ottimo appoggio per chi necessita di stare vicino l'aeroporto »

Non servita, per arrivare a un treno / metro bisogna prendere un taxi All'interno della struttura c è un banco escursioni, la persona che lo gestisce è sgarbata (se non fai qualcosa con loro ti manda a quel paese) molto caro. Non conviene

Ottimo per chi necessita di un hotel vicino l'aeroporto, hanno il servizio navetta gratuito, non va bene per chi si ferma tanti giorni per visitare Bangkok perché in periferia Rapporto qualità prezzo ottimo, va bene per chi non ha pretese

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Ottimo per un soggiorno breve vicinissimo all'aeroporto»

Sicuramente le stanze non sono pulitissime. Non è molto comoda la colazione perchè dovevamo uscire dal building per entrare in un altro building vicino.

Ottimo hotel per la posizione a 5 minuti dall'aeroporto. Sicuramente va bene per una notte, non per un soggiorno pi lungo. Lo staff è stato molto cordiale dato che i nostri amici hanno dovuto cambiare hotel per ragioni lavorative e hanno cancellato la prenotazione senza costi aggiuntivi.

«NON ANDATECI!!!!!! »

Tutto: struttura fatiscente, camere piccole e sporche, personale incompetente e maleducato (uno mi ha fatto pure un gestaccio dopo che gli ho fatto notare che gli inservienti non avevano pulito la stanza). Dietro all’albergo ci sono anche delle baracche con gente che fa casino fino a tarda sera! Le foto sul sito NON corrispondono alla realtà... più che un albergo sembra un ostello. Per fortuna abbiamo pernottato solo due notti a fine vacanza nell’attesa di prendere il volo di rientro

Solo la posizione vicino all’aeroporto

«Ottimo soggiorno a Bangkok»

Mi è piaciuto davvero tutto!!! Dall'accoglienza molto calorosa alla bellezza della villa e della nostra camera, alla colazione ottima, alla posizione perfetta!!! Comodamente in centro vicino a palazzo Reale. Insomma, la consiglio davvero caldamente a tutti!!!

«Residence modesto ma a buon prezzo, molto comodo per andare in aeroporto.»

La piscina è troppo piccola per un residence con tante camere come questo. Può andare bene per dei bambini che vogliono immergersi in acqua.

Residence di manifattura economica, ma al prezzo giusto. Tutto sommato si sta bene e ci sono tutte le comodità. Ottima la posizione per andare in aeroporto (con servizio navetta puntuale e gratuito). Ottimo servizio di organizzazione di tour turistici con taxi privato. Buon ristorante annesso e con cucina discreta.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Prezzo ottimo e vicino all’aeroporto per il volo mattutino .»

Prezzo ottimo e vicino all’aeroporto per il volo mattutino . É la seconda volta che mi fermo qui per il volo successivo . Trasporti per l’aereo porto gratuito.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Il prezzo è buono e la pulizia della camera era conforme alle aspettative ma la scortesia......»

Non mi è piaciuto il fatto che avevo volutamente scelto questa struttura per la navetta aeroportuale gratuita ed invece ci hanno fatto pagare il transfer dicendo che cè ne era uno solo compreso, ovvero dall’aeroporto all’hotel ma non il contrario con l’aggiunta quindi di 200 bath al conto precedentemente calcolato alla prenotazione... inoltre avevo richiesto due camere con letto matrimoniale ma mi è stato risposto dal signore della struttura che secondo lui non avevo chiesto proprio nulla e che mi concedeva le camere matrimoniali come cortesia.... alla mia richiesta di spiegazione sul servizio della navetta mi ha risposto molto scortesemente che visto che non ero d’accordo mi sarei dovuta arrangiare col taxi..... ho dovuto insistere più volte per avere la navetta a quel punto anche a pagamento....

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Pessimo »

Lo sconsiglio albergo vecchio e non tenuto pulito . Camera piccola. Piscina piccola con un solo ombrellone. Lettini di legno tutto rotti per cui era meglio stare seduti x terra. Lo sconsiglio vivamente

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Solo di passaggio...veloce!!!»

Nulla di positivo ma in particolare il fatto che abbiamo pagato normalmente 2 camere anche se ci serviva come stanza per riposare prima di partire per l'Italia. Avevamo.il volo alle 23'45 e ci.hanno.costretto.ad uscire dalla camera alle 20! Inoltre l autista della navetta gratuita ci ha domandato soldi pensando fossimo scemi.

Posizione per aeroporto

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Ottimo quando si necessita di stare vicino all'...»

Maggior numero di canali stranieri per la tv

Ottimo quando si necessita di stare vicino all' aeroporto . Ristorante buono Zona piscina carina Possibilità noleggio biciclette per la vicina pista ciclabile

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«ottimo»

molto vicino all aereoporto comoda la navetta dell albergo la mattina presto per raggiungere l.aereoporto molto silenzioso soggiornato una sola notte ma lo consiglio

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Ottima per il prezzo.»

La struttura non è nuovissima ma come dicevo in precedenza con 20 euro non ci si può aspettare di più. La camera non dispone di asciuga capelli.

Staff molto disponibile e gentile come quasi tutte le persone in Thailandia. Rapporto qualità prezzo è perfetto; con meno di 20 euro si può avere una camera con letti comodi e vicinissima all'aeroporto.

«la vicinanza all'aereoporto»

la reception aveva un problema di linea sul suo pos e ci faceva aspettare 20 min li dopo un lungo viaggio. Ci invitava anche ad andare subito a prelevare da un bmat distante 20 min a piedi senza prima accedere alle stanze.

la vicinanza all'aereoporto

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Assolutamente da evitare, sudicio, personale scostante,...»

Tutto indecente

Assolutamente da evitare, sudicio, personale scostante, lenzuola e asciugamani sporchi, puzza di sudore sue biancheria e cuscini, pavimenti sporchi. Gente che ha fatto rumore per tutta la notte, altra che beveva per le scale. Frutta a colazione non fresca. Nonostante avessi espressamente richiesto per mail una stanza silenziosa. Le foto non corrispondono assolutamente alla realtà. Zona terrificante. Receptionist scortese. Booking.com si sta rivelando assolutamente poco veritiero su molte strutture. 24 dollari x una notte facendola passare per offerta e altre persone che erano li hanno pagato 16. Struttura da neanche 5 dollari a notte.DA EVITARE.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Posto decisamente rilassante e gradevole»

Non si può fare una passeggiata fuori dall'albergo e si dipende dai taxi per arrivare ai paesini con negozietti e ristoranti

La spiaggia dell'albergo è molto carina e rilassante.

«Vicino all'aeroporto ma NON CONSIGLIATO»

Tutto il resto! La nostra camera aveva lenzuola ed asciugamani sporchi (le lenzuola probabilmente non erano state cambiate e avevano delle macchie di sangue). Abbiamo avuto problemi con il pagamento tramite carta in quanto il loro pos non era connesso alla linea (il titolare sosteneva che il problema derivasse dalla nostra carta)

Il servizio transfer compreso nel prezzo della stanza

«Pregi e difetti»

Ho comprato il pacchetto con transfert di andata e ritorno ma siccome io e l'altro occupante della stanza siamo arrivati con due aerei diversi hanno voluto farsi pagare un transfer. La navetta parte ad orari prestabiliti e in aeroporto si prende al floor 2 nel corridoio vicino all'uscita 3

Ok per una notte in attesa di prendere un volo

«Doccia-water»

Pulizia le asciugamani erano sporche, la doccia non aveva la tenda nel minuscolo bagno...a parte il prezzo niente di che davvero. ..ovviamente per 20 e non ti aspetti granché

Posizione conoda vicinissima all aereoporto...prezzo competitivo

«Comodo ma da evitare.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli + Trasferimenti Aeroportuali di Andata e Ritorno

Bagno piccolissimo. Doccia in un angolino del bagno (senza box né tendina) e acqua fredda. Alla sera l esterno della struttura è tempestato di gechi (per chi come me ne ha la fobia è un orrore quella vista). Qualcuno di questi simpatici animaletti era presente anche sopra la porta della camera, forse per darci il benvenuto...Lenzuola e asciugamani un po sporchi. Il ristorante cucina degli ottimi piatti. La colazione era scarsa.

La struttura è pratica per la vicinanza all' aereporto.

«Mai più»

Mai più. Abbiamo soggiornato qui giusto una notte in quanto atterrati la sera e con volo la mattina successiva presto per l'Italia. Premetto che con un prezzo così basso non mi aspettavo certo grandi cose ma non una situazione così. Camera al 4 piano senza ascensore, struttura vecchia, un bagno allucinante di quelli con nemmeno box doccia ma doccino appeso e scarico a terra, tutto in 1 mq. Pulizia che lasciava al quanto desiderare, Lenzuola con macchie e con sensazione che qualcuno ci avesse già dormito dentro. Non vedevo l'ora che arrivasse mattina per andarmene....!!!!

Unica nota positiva navetta aeroportuale, Puntuale e gratuita e buon wi fi gratutito.

«La colazione è stata ottima ed abbondante.»

La colazione è stata ottima ed abbondante. Non c'è l'ascensore ma ti aiutano a portare i bagagli in stanza. Vicino all'aereoporto, comodo per eventuali transfer. Ristorante buono all'interno dell'hotel.

«Buon hotel con piscina, personale disponibile e gentile. Piccola ma piacevole la piscina.»

Il ristorante, non tutto il menù è disponibile, servizio sufficiente ed essenziale. Comodo però il servizio in camera.

Comodo per la presenza di ristoranti e bars nelle vicinanze. Ottima ed efficiente la navetta da e per l' aeroporto. Gentilissimo il personale.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Appena arrivati, o prima di ripartire da Bangkok, se non serve andare in centro città»

Qualità del cibo. Ma nelle vicinanze è pieno di ristoranti popolari thai, anche di strada, davvero ottimi

letti comodissimi. eccellente posizione per esser vicini all'aeroporto.

• Data recensione: 8 marzo 2017

«Vale più di quello che costa»

Il personale alla reception parla male l'inglese. Il servizio navetta è gratis solo una volta, poi si paga.

A pochi minuti in auto dall'aeroporto. Wifi gratuito. Piscina. Ristorante buono ed economico. Colazione.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Staff arrogante e menefreghista»

Pagato 100 baht extra per transfer verso aeroporto.Ero sicuro che nel prezzo erano compresi i transfer in entrata ed uscita.in futuro cerchero' un'altra sistemazione...

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Massaggi.»

Solo una lampadina su 4funzionava in camera,quindi c'era poca luce. Lo staff non capisce bene l'inglese infatti al ristorante mi hanno portato da mangiare una cosa diversa da quella ordinata. Acqua in bagno faticava a scendere. Trasporto in aeroporto perfetto!

Massaggi. La piscina era piacevole anche se diversa da come sembra in foto(più piccola)

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Notte in attesa del volo di rientro»

Vicino alla aeroporto internazionale Abbiamo dormito una notte in attesa del volo di rientro della mattina successiva Bus navetta gratuita per arrivare in aeroporto

• Data recensione: 12 settembre 2018

«La comodità di arrivare all'aereoporto in solo 10 minuti...»

La comodità di arrivare all'aereoporto in solo 10 minuti con navetta dell'albergo gratis

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Ottimo hotel per passare una notte tra uno scalo e un altro...»

Niente di particolare.

Ottimo hotel per passare una notte tra uno scalo e un altro a Bangkok! Tutto sommato consigliato!

• Data recensione: 3 settembre 2018

«staff »

colazione carente pulizia

staff piscina il ristorante

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Vicino all'aeroporto, molto comodo»

Vicino all'aeroporto, molto comodo

«Zona piscina carina , buon ristorante , colazione a buffet»

La tv non ha canali stranieri

Zona piscina carina , buon ristorante , colazione a buffet

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Molto economico ideale come tappa fra un volo e l’altro !»

Nulla , per 15 euro non si può pretendere di più .

Molto economico ideale come tappa fra un volo e l’altro ! Navetta per l’aeroporto gratuita.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Sconsigliato»

Stanza orribile, bagno piccolissimo e doccia inutilizzabile. Struttura datata e pulizie carenti.

Vicinanza all'aeroporto

• Data recensione: 2 aprile 2018

«il materasso era super comodo»

la stanza aveva un look da motel a luci rosse

il materasso era super comodo

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Camera pulita, wifi anche in camera, piscina, shuttle...»

Camera pulita, wifi anche in camera, piscina, shuttle da/per aeroporto.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Ristorante, posizione vicino all'aeroporto, piscina»

La tv non funzionava perfettamente

Ristorante, posizione vicino all'aeroporto, piscina

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ottima scelta se si cerca una struttura vicino all'aeroporto»

Poca scelta per la colazione

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Trasferimento aeroportuale compreso nel prezzo della camera.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Buon materasso»

Accoglienza e info uso e spostamenti navetta

Buon materasso

«L'arredo»

Mancanza di una piantina della città da distribuire ai clienti. Sopperita però dalla professionalità della Manager Thiny

L'arredo

«Il bagno»

Il bagno

• Data recensione: 28 novembre 2017

«comodo per l' aeroporto, abbastanza vicino a bancarelle...»

comodo per l' aeroporto, abbastanza vicino a bancarelle alimentari, mercatino, buona la piscina, silenzioso.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ottimo solo per la vicinanza con l'aereoporto»

Vicino all'aereoporto

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Un ottimo hotel aspettando il volo presto la mattina dopo.»

Il materasso troppo duro

Un ottimo hotel aspettando il volo presto la mattina dopo.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Quick stop»

BED BUGS...CIMICI DA LETTO presenti in stanza , sono tornata a casa con mille punture , brutta esperienza, attenzione igiene scarsissima

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Vicinanza all’areoporto»

Insolazione fonica

Vicinanza all’areoporto

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Perfetto per chi ha un volo presto al mattino»

Vicinanza aeroporto e navetta aeroportuale gratuita

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Posizione e servizi»

Tv senza canali stranieri

Posizione e servizi

• Data recensione: 30 agosto 2017

«vicinanza con aeroporto ma in una zona cosi cosi, per il...»

un po decandente

vicinanza con aeroporto ma in una zona cosi cosi, per il resto un hotel a basso costo.

«Ottimo per una sosta zona aeroporto»

Doccia

Vicinanza all'aeroporto, servizio bavetta gratuito, ristorante ottimo

«Riposare prima di un lungo volo»

Mancanza di luci sul comodino e di un tappetino in bagno

Comodità della navetta andata e ritorno per l'aereoporto, a 6 minuti

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Qualità prezzo buono»

L accoglienza, disponibilità e posizione per aereoporto.Trasporto.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«solo una notte prima del ritono»

piacevole sorpresa la cena, rilassante la piscina

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«la vicinanza con ll'aereoporto»

avere la navetta gratuita ed in fine averla pagata

la vicinanza con ll'aereoporto

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«data la vicinanza all' aereporto Suvanarbhuni ottimo per...»

data la vicinanza all' aereporto Suvanarbhuni ottimo per passare la notte prima della partenza, con navetta gratuita.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Posizione piscina»

Hotel da una notte posto poco invitante

Posizione piscina

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«La puntualità della navetta aeroportuale»

Il rumore frequente degli aerei

La puntualità della navetta aeroportuale

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«solo per 1 giorno e per trasferimenti»

le camere sono molto vecchie

la vicinanza aeroporto

• Data recensione: 4 aprile 2016

«La vicinanza con l'aeroporto»

Tutto il resto!!! Navetta prenotata anche per l'andata, arrivata dopo 75 minuti di attesa al terminal arrivi, peraltro sbagliato! A tal proposito, l'addetto alla reception scariva la colpa su Booking, in quanto aveva fornito indicazioni sbagliate tramite mail!!! Hotel senza ascensore, camera al terzo piano,peraltro nemmeno pulita, personale molto sgarbato, wi-fi a dir poco pessimo.La mattina della partenza, sveglia non messa, in quanto secondo loro (!!!) l'orario da noi scelto era troppo in anticipo.Per finire, unica volta accaduta, la struttura forniva un solo telo da bagno, per la doccia, e non quello per la faccia!!!

La vicinanza con l'aeroporto

• Data recensione: 20 marzo 2016

«Stanze pulite.»

Staff poco cortese, frequentazioni poco raccomandabili sotto l'albergo e ingresso al buio

Stanze pulite. Posizionato vicino a molti locali,la zona è molto frequentata

• Data recensione: 7 marzo 2016

«vicino l'aereoporto »

vicino l'aereoporto buono per una notte se si deve prendere l'aereo la mattina presto, anche se si dorme poco praticamente ci sono clienti che partono e arrivano a tutte le ore della notte praticamente e come stare all'interno dell'aeroporto. il servizio navetta e ottimo e puntuale.

• Data recensione: 22 febbraio 2016

5,5
    «Molto vicino all'aeroporto, discretamente pulito.»

Le zanzare formato famiglia, il personale che ti accompagna alle camere ESAGERATAMENTE scortese, la doccia: una volta fatta non c'è più modo di utilizzare il bagno...

Molto vicino all'aeroporto, discretamente pulito.

• Data recensione: 8 febbraio 2016

«comodo per chi deve ripartire il giorno successivo ed anche...»

scadente la vista dalla camera

comodo per chi deve ripartire il giorno successivo ed anche per il servizio gratuito di navetta da e per l'aeroporto

• Data recensione: 7 febbraio 2016

«La posizione, se avete l'aereo la mattina successiva,...»

Il personale che ti accompagna in camera veramente troppo insistente per avere la mancia, per stampare le carte d'imbarco mi hanno chiesto 20 bht, le ho stampate in aeroporto.

La posizione, se avete l'aereo la mattina successiva, buono il ristorante, buono il servizio navetta da e per l'aeroporto.

• Data recensione: 6 febbraio 2016

«Pulito, silenzioso, confortevole, a 5 minuti...»

Pulito, silenzioso, confortevole, a 5 minuti dall'aereoporto, infatti lo avevo scelto per questo e si é dimostrata un'ottima soluzione. Prezzo basso per i servizi offerti, colazione e transfer per aereoporto. Avevamo il volo il pomeriggio e ci hanno fatto un late check out gratuitamente e al mattino abbiamo potuto prendere un po di sole in piscina, che é piccola e poco attrezzata ma va benissimo.

• Data recensione: 2 febbraio 2016

«Ottima cucina al ristorante.»

Pulizia pessima asciugamani in dotazione vecchi e usurati. Dalle foto sembrava molto più bello invece è un hotel da due stelle parlando di camere.

Ottima cucina al ristorante. Prezzo eccellente considerando che è inclusa anche la colazione e il servizio di trasporto da e per l'aereoporto e utilizzo della piscina.

• Data recensione: 21 gennaio 2016

«Molto vicino all'aeroporto.»

Prezzi dei taxi molto alti per spostarsi verso zone turistiche o centri commerciali. Sconsigliatissimo se volete girare le zone turistiche,abbiamo soggiornato per 2 notti in una giornata abbiamo visitato gran palazzo,il Budda reclinato e il Wat Arun(visibile solo dalla base,perché chiuse le scalinate) e abbiamo speso un capitale. Se volete muovervi prendete un hotel più vicino. Bisogna rispettare l'orario di check-in e check-out,il nostro era per le 2, ma dato che il volo partiva alle 8.30 abbiamo chiesto di poter rimanere per 2 o 3 ore,abbiam dovuto pagare un sovrapprezzo fino alle 4.

Molto vicino all'aeroporto. A 10/15 minuti a piedi si possono trovare ristoranti ,baracchini(fatiscenti,ma con ottimo cibo a basso costo) e un paio di market. Abbiamo trovato la stanza pulita con un frigobar a pagamento molto rifornito. Colazione a buffet abbondante con pietanze di vario genere sempre ben rifornite. Ci sono dei ragazzi molto gentili che ti aiutano con il trasporto dei bagagli in camera, sia all'arrivo sia alla partenza perché l'hotel sprovvisto di ascensore. Abbiamo preso la stanza con trasporto navetta in aeroporto molto puntuale.

• Data recensione: 15 gennaio 2016

«La vicinanza all'areoporto, ma zona orribile»

la pulizia approssimativa (il bagno aveva lo stesso odore di urina dei bagni pubblici), lo squallore della location e della stanza. La piscina è dimenticabile. Il risveglio da esercito deel mattino per essere accompagnati bruscamente e malamente in areoporto. Non vale la pena fermatsi nemmeno una notte.

La vicinanza all'areoporto, ma zona orribile

• Data recensione: 14 gennaio 2016

«posizione ottima vicino all'aeroporto e diversi bar e...»

posizione ottima vicino all'aeroporto e diversi bar e ristoranti nelle immediate vicinanze , shuttle gratuito per aeroporto, possibilita' noleggio biciclette con pista ciclabile vicino

• Data recensione: 8 gennaio 2016

«Posizione perfetta per partenze dall'aeroporto...»

l'unica pecca è la mancanza di ascensore

Posizione perfetta per partenze dall'aeroporto internazionale di Bangkok, servizio navetta gratuito anche in piena notte. Ottimo rapporto qualità-prezzo.Staff attento e premuroso

Ci sono anche 37 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
The Great Residence Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori