Tunisia La Marsa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison d'Hôtes Dar Ennassim Punteggio degli ospiti: 9,5

«La struttura é bellissima ed elegante. In ottima posizione in un' atmosfera magica. »

• Cap Gammarth Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto perfetto»

• Dar El Marsa Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Materasso fantastico»

• The 18, Marsa Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«Sono arrivato alla struttura la notte prima del check-in dopo 600 km in moto e con la pioggia. Ho chiesto se c'era la possibilità di anticipare l'alloggio, ma non c'era posto. Il simpaticissimo gestore si è prodigato nel cercarmi una camera tramite amici e conoscenti ma inutilmente. Mi ha proposto allora di dormire in giardino su un divano. Fantastico!! Erano anni che non dormivo all'aperto. La struttura è una casa tipica tunisina con un bel giardino fiorito. La gestione della Guest house è molto friendly. Mi è piaciuto l'approccio e la simpatia di tutta la famiglia.»

• Imavac Apartments Fatimides Punteggio degli ospiti: 8

«Tutti molto gentili, il ragazzo che ci ha accolti parlava anche l'italiano e l'host ci ha inviato un taxista molto gentile e affidabile per gli spostamenti in città (fatto non scontato). Appartamento silenzioso, luminoso, con acqua calda a volontà e cucina ben allestita, letti abbastanza comodi, pulizia sufficiente. A pochi metri disponibili market, caffè e ristoranti per uno spuntino, anche di notte. Molto vicino all'aeroporto, ai punti di interess Sidi Bou Said, Marsa e Cartagine ma anche al centro della città (dove la Medina è bella ma molto complicata da vivere, soprattutto per il trasporto bagagli).»

I 5 migliori hotel a La Marsa