Tonga Nuku‘alofa Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Tonga Holiday Villa Punteggio degli ospiti: 8,9

«Siamo stati a Tonga (Tongatapu) per alcuni giorni e il nostro soggiorno presso questa struttura a reso tutto perfetto. E' una grande bella casa con camere con bagno, e a disposizione c'è tutto quello che serve (una cucina accessoriata, soggiorno, salone, giardino...). E' locata in una zona molto tranquilla e silenziosa e a un paio di chilometri dalla capitale. La proprietaria, che vive nella casa accanto, è molto disponibile e con mille premure, pronta a soddisfare tutte le richieste. Se serve, offrono pure il servizio da e per l'aeroporto (che dista circa 30 min in macchina). Tongatapu è un'isola relativamente piccola ma per essere completamente indipendenti può essere utile affittare una macchina. In alternativa si possono usare taxi/bus. Da considerare anche che i Tongani sono delle persone fantastiche e sempre pronti a offrire passaggi. Torneremo sicuramente. Grazie!!!»

• Tonga Holiday Villa Punteggio degli ospiti: 8,9

I 5 migliori B&B e locande di Nuku‘alofa