Turchia Cıralı Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Safir Pansiyon Punteggio degli ospiti: 9,5

«La pensione è organizzata con bungalow distribuiti in una graziosa proprietà piantumata con alberi di lime. Ci è stato assegnato un bungalow di legno con interni (mobili e finiture) semplici e nuovi, bagno privato (anch'esso nuovo o molto recente), il tutto climatizzato. La struttura è gestita da una famiglia composta da una signora francese e dal marito turco, con l'aiuto delle figlie. La colazione è tipica turca, si consuma sotto un porticato all'ingresso della proprietà, servendosi da sé. Per spostarci alla spiaggia o al centro del villaggio ci è stato offerto l'uso gratuito delle bici messe a disposizione degli ospiti. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole, in un ambiente molto informale e rilassato. Prezzo molto economico (ma qui entra in gioco il momento molto favorevole del rapporto di cambio alla data del nostro soggiorno).»

• Yoruk Park Pension Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bellisima posizione sul fiume con deliziosi tavoli sull'albero o nel fiume. Numerosi animali nel giardino. Staff gentile. Cucina ottima»

• Rosemary Pansiyon Punteggio degli ospiti: 9,2

«Piccola pensione al centro del villaggio di Cirali. Dista un centinaio di metri dal mare. Anche se non è certamente una struttura di lusso è pulita ed accogliente. La colazione è ottima e servita nel giardino. C'è il parcheggio,»

I 17 migliori B&B e locande di Cıralı

in base a 1.539 recensioni B&B e locande su Booking.com