Turchia Bodrum City Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Marina Vista Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«camera molto bella e confortevole pulizia top - bellissima piscina eccellente location di fronte al marina yacht club di bodrum buona la colazione con abbondante possibilità di scelta ristorante all interno dell hotel squisito- da provare il loro super kebab elegante struttura sul mare - curatissima tutta la vegetazione all interno un luogo consigliatissimo dove ritornare !»

• The Hotel 48 Punteggio degli ospiti: 7,4

«Posizione eccellente, camera deluxe pulita (tranne un giorno ma preferisco tralasciare questo spiacevole particolare), receptionist, Mehmet, a differenza della sua manager, molto gentile e sempre sorridente e disponibile...»

• Delfi Hotel Spa & Wellness Center Punteggio degli ospiti: 7,4

«La posizione era ottima, la struttura bella grande e dal potenziale enorme. Lo staff gentile»

• Ena Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«tutto buono»

• Moonshine Hotel & Suites Punteggio degli ospiti: 8,1

«Nulla»

• Akkan Luxury Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione perfetta, fronte mare sulla passeggiata!»

• Agan Pension Punteggio degli ospiti: 8,9

«Sei mai stato a Bodrum? Stai pensando di andarci? Fai benissimo! Bodrum è un posto meraviglioso sia per il mare che perla gente. Io ci sono andato per la prima volta quest'anno in Settembre. Non conoscendo il posto mi sono affidato completamente alle valutazioni qui su Booking ed ho trovato l'Agan Pension. Devi sapere che a Bodrum ci sono due porti turistici. Il primo è quello dove si trova l'Agan Pension mentre l'altro sta sulla sinistra guardando GoogleMaps . Il primo molto tranquillo, l'altro invece molto attivo la notte con tutti i vantaggi e gli svantaggi che questo può avere. La zona dell'Agan Pension è la migliore perchè è a quattro passi dal mare, quando dico quattro passi non scherzo! E' vicinissimo agli imbarchi dei Caicchi grazie ai quali puoi fare delle magnifiche escursioni. Al secondo porto ci arrivi a piedi in 5 minuti ma se vuoi dormire evita quella zona, la notte è molto vivace! La pensione si presenta in maniera molto semplice. E' una palazzina tipica di Bodrum su 3 piani. Se riesci ad ottenere una stanza interna è meglio ma cmq in linea di massima si sta bene anche con l'affaccio sulla strada. Il gestore dell'AGAN è un ragazzone molto simpatico, parla l'inglese quel tanto che serve per risolvere tutti i problemi. La colazione è quella Turca, se ti aspetti il cornettino con la nutella hai sbagliato paese, devi andare a Parigi per mangiare così. La colazione è abbondante ma non da diventare obesi in 3 notti. I gatti che popolano la Turchia li troverai anche a Bodrum, sono coccolatissimi da tutti quindi di sicuro te li troverai la mattina tra i piedi per fare colazione con te. Anche se non ami gli animali vedrai che te ne innamorerai anche tu! Sinceramente non trovo note negative per l'Agan. NOn è certamente un albergo a 5 stelle ma a Bodrum la vita è semplice, vivila per quella che è, liberati dai fronzoli e vedrai che starai benissimo!»

• Asmin Hotel Bodrum Punteggio degli ospiti: 9

«Buona colazione »

• Artunc Hotel Bodrum Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto! Le stanze sono accoglienti e pulite, ma il pezzo forte é la disponibilitá dei proprietari (si tratta di una struttura a gestione familiare). Il proprietario ci ha aiutato ad affittare una macchina, mettendoci in contatto con un suo amico, ci ha consigliato un ottimo ristorante vicino la struttura. Insomma, se ripassassi da Bodrum ci tornerei!»

I 30 migliori hotel a Bodrum City