Turchia Çavuşin Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agarta Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ringraziamo di cuore tutto lo staff che è stato sempre disponibile e gentile e ci ha regalato un soggiorno meraviglioso in Cappadocia, anche grazie alla prenotazione del volo in mongolfiera che non dimenticheremo mai....da fare in un posto simile! La struttura é meravigliosa: -realizzata su diversi livelli con terrazze da cui godere attimi di pace e tranquillità -a pochi minuti d'auto da Goreme e dalle principali attrazioni del posto....per chi ama la pace è la scelta migliore rispetto alla più caotica Goreme -camera tipica scavata nella roccia fornita di tutto cio che serve e curata nei minimi dettagli -colazione indimenticabile anche per chi di solito preferisce il dolce....prevalentemente é salata ma con prodotti buonissimi, freschi e talmente abbondanti da consentire di non fare un pasto completo fino a sera....e poi il panorama è sensazionale Vogliamo mandare un abbraccio ai proprietari e a tutto lo staff per ringraziarli ancora per l'ospitalità, la cordialità, la gentilezza e i consigli....grazie per aver reso unico il nostro soggiorno in una terra così meravigliosa e unica! Con la speranza di potervi rivedere un giorno, vi auguriamo il meglio per la vita e per la vostra attività! Yuri e Vera»

• Fairyland Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Parcheggio comodo, proprietario simpatico e disponibile, staff gentile, colazione straordinariamente ricca e varia, panorama incredibile, arredamento di buon gusto, splendide stanze parzialmente scavate nella roccia, paesino ospitale e comodo per visitare la Cappadocia. Veramente perfetto, i giorni più belli del nostro viaggio in Turchia.»

I 5 migliori hotel a Çavuşin