Turchia Edirne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tasodalar Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«La struttura è molto bella, in una vecchia casa rimessa a punto e ricchissima negli arredi. A 5 minuti a piedi dal centro e dalla zona con più ristoranti. Praticamente nel giardino della moschea più importante di Edirne e a 50 m da uno dei bagni turchi più vecchi. Staff molto gentile e disponibile, ci ha regalato una guida di Edirne.»

• Hilly Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«l'accoglienza dello staff che ci ha sorpreso con un bellissimo piatto di frutta fresca Tutto molto pulito ed accogliente L'albergo è comodo all'uscita dell'autostrada e ha un sicuro parcheggio interno Se torneremo ad Edirne sarà la nostra prima scelta»

• Cavit Duvan Prestige Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione. Fuori dal centro, ma si raggiunge con una passeggiata di 30 minuti. »

• RYS Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

• EdrinOtel Punteggio degli ospiti: 9

«Nella sua semplicita’ struttura accogliente, pulita, centrale, dotata di buona doccia, bagno, letto comodo. Gentilezza e professionalita’ alla reception. Ottimo rapporto qualita’ prezzo. Colazione presso il bar attiguo. Il soggiorno ad Edirne offre la possibilita’ di visitare meraviglie architettoniche che solitamente vengono trascurate dai viaggiatori verso Istambul.»

• Unisite | 6th Floor Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione ottima per chi è di passaggio da Edirne in auto.Centro storico da incorniciare con moschee storiche uniche»

• Karaagac Green Apart Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottimo posto, semplice e pulito.. personale cordiale e disponibile..»

• Margi Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«E' la seconda volta che pernotto al Margi hotel e mi trovo sempre bene. Le stanze sono veramente spaziose e confortevoli. Lo staff è premuroso e gentile. E' un buon albergo per visitare Edirne. Non è centrale ma prendendo un taxi si risolve il problema della distanza dal centro.Penso che ci tornerò.»

• Hotel Edirne Palace Punteggio degli ospiti: 9,1

«La camera spaziosissima con ogni confort e balconcino con vista della città»

• Trakya City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Parcheggio privato, buon rapporto qualità/prezzo. Hotel consigliato!»

I 15 migliori hotel a Edirne