Turchia Marmaris Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa De Maris Spa & Resort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Staff gentilissimo, camera deluxe spaziosa confortevole e modernissima. Il ristorante a buffet sempre fornito di ogni leccornia, la struttura in generale bella e tenuta divinamente. Nota molto positiva per lo spettacolo dopo cena.»

• Ressa Apart Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il proprietario è molto gentile, soprattutto se si discorre con lui in tedesco. La struttura è nulla di che, ma situata a pochi minuti dal centro di Marmaris. L’appartamento, al pian terreno, è stato comodo, ma forse non il massimo per pernottamenti più lunghi.»

• Golden Rock Beach Punteggio degli ospiti: 7,3

«Mare stupendo »

• Defne & Zevkim Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Albergo nel complesso carino in zona tranquilla»

• JdW Design Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Tanto»

• Asli Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Un albergo moderno vicino la spiaggia. Avevamo una stanza carina vista mare. Scortesi le signore delle pulizie, per cambiare gli asciugamani era necessario andare a chiderlo perché, secondo loro, lo si poteva fare ogni tre giorni!! Pulizia in camera era un servizo più formale che reale.»

• Rosy Hotel Marmaris Punteggio degli ospiti: 7,9

«Non cambiano gli asciugamani, ma se li chiedi te li danno e quasi nessuno parla inglese. Non c'è l'ascensore. Facile parcheggiare. La nostra camera era piccola ed al terzo piano, ma comoda e non rumorosa.»

• Exelsior Annex Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il ristorante ottimo ed il personale del ristorante eccezionale. Ci sono due piscine ed è facile parcheggiare. Alla reception sono cordiali e soddisfano ogni richiesta. Quasi tutti parlano inglese. Lo consiglio.»

I 28 migliori hotel a Marmaris