Turchia Pamukkale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pamukkale Termal Ece Otel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Stanza grande e pulita con terrazzo»

• Bellamaritimo Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Colazione abbondante, la stanza dignitosa per dimensioni e pulizia con terrszzino. Parcheggio disponibile e piccola piscinetta.»

• Pamukkale Melrose Viewpoint Suites Punteggio degli ospiti: 8,7

«La tranquillità»

• Ozbay Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura a pochi passi dalle terme, il personale è delizioso, la camera enorme e pulitissima, i letti comodissimi, la doccia fantastica. Tutto perfetto!!!!»

• Melrose House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera moderna pulita e funziomale Colazione ottima»

• Venus Suite Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Staff gentilissimo! Cucina dell albergo al top! Cena eccellente in hotel! Complimenti alla cuoca 😍»

• Venus Suite Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottimo hotel nel suo complesso,camera spaziosa e silenziosa. Cena sopra la media per la zona.»

• Venus Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La colazione, l'accoglienza, l'esterno con la piscina erano molto belli»

• Sunrise Aya Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bella Camera in struttura semplice e accogliente. Giardino con piscina molto bello. Letto comodo. Staff molto cordiale. Abbiamo anche fatto parapendio proposto. Dopo la giornata a pamukkale abbiamo ancora potuto usufruire della doccia nonostante avessimo già fatto il check out (doccia esterna). Ha superato le mie aspettative, dato il prezzo molto economico»

• Aspawa Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima posizione, a pochissimi minuti a piedi dall'ingresso al sito di Pamukkale. Proprietari molto gentilli. Buona colazione. Struttura semplice ma funzionale. La Consiglio sicuramente.»

I 18 migliori hotel a Pamukkale