2. Recensioni hotel Turchia

#40 su 224 hotel di Göreme

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Struttura fantastica»
    • Camera Tripla in Grotta

Colazione ricca e ottima, personale disponibile e accogliente, letti comodi e stanza molto grande

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Camera Deluxe

Posizione ottima al centro di goreme e con parcheggio vicino Colazione molto buona e varia che viene preparata al momento la mattina Il proprietario è gentilissimo e molto disponibile per qualsiasi cosa Camera molto bella spaziosa pulita.

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Personale gentilissimo»
    • Camera Matrimoniale Cave

Personale gentile e disponibile e la posizione era perfetta a pochi minuti dal centro. Dalla terrazza dell'hotel c'era una vista meravigliosa delle mongolfiere all'alba.

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Ottima esperienza in in cave house»
    • Suite Familiare Grotta

Direi nulla. Devo tuttavia ricordare, a chi volesse fare l'esperienza di dormire nelle stanze in cave in pietra calcarea, che dovrà fare i conti con la polvere che inevitabilmente cade dai soffitti verso il pavimento. Ci si accorge di questo al mattino, quando si cammina a piedi scalzi, oppure dalle superfici dei comodini.Loro prontamente puliscono, ma con questo problema bisogna convivere per chi volesse fare questa esperienza. Chi soffre di allergie è avvisato. Noi non avevamo problemi di allergie e comunque il titolare si è reso disponibile a dare una stanza aggiuntiva gratis per me e mia moglie. Proposta che non abbiamo accettato per evitare di lasciare i ragazzi da soli nella vecchia camera. Mi pare opportuno comunque evidenziare il gesto.

Sicuramente il valore aggiunto è dato dal proprietario, tutto fare e sempre disponibile.Tramite lui, ad esempio, abbiamo acquistato il pacchetto "giro in mongolfiera (ballon)" riuscendo anche a spendere meno rispetto l'Italia. La valutazione della struttura è ovviamente riferita ad una gestione familiare dell'attività, con un ottimo rapporto qualità prezzo. La colazione è tipo turca servita in terrazza, ma il menù presenta anche ottimi pancake

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Soggiorno a Goreme»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Sistemi di condizionamento non sempre ben funzionanti. La terrazza all'ultimo piano potrebbe essere valorizzata molto di più. Chiedere sempre se gli ospiti hanno eventuali intolleranze o allergie per la colazione.

Staff eccezionale, molto accogliente e disponibile. Camere spaziose con letti comodi e tutti i comfort necessari. Servizi ottimi compreso la gestione dei tour da parte dello staff dell hotel. Colazione ottima. Posizione ottima. Camere spaziose e accoglienti.

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe Pietra

Lo staff è stato eccezionale! Yunus e Yusuf sono delle persone meravigliose che ti accolgono con il sorriso e sono sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta. Yunus ha organizzato al meglio il nostro soggiorno in Cappadocia prenotando per noi tantissime esperienze favolose. La colazione era varia ed abbondante. La camera spaziosa e pulita.

• Data recensione: 10 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Cave

Mancanza di oscuranti all'unica finestra. Iluminazione scarsa.

Personale cortese e disponibile. Bell'ambiente. Buona colazione. Abbiamo soggiornato nella cave.

• Data recensione: 31 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Struttura caratteristica e staff estremamente disponibile, Yunus ha organizzato per noi l'escursione in mongolfiera con una compagnia tra le migliori oltre a fornirci numerosi consigli su escursioni nelle diverse valli alla scoperta delle chiese rupestri. Lo raccomando fortemente! La colazione ci è rimasta nel cuore!

• Data recensione: 6 maggio 2023

«Hotel fantastico in posizione meravigliosa a Goreme»
    • Camera Deluxe

Splendido hotel gestito in maniera fantastica da Yunus, un professionista molto gentile, esperto, collaborativo, disponibile e grande conoscitore della città e della Cappadocia. Yunus ci ha aiutato moltissimo nell'orientarci, ci ha suggerito come organizzare i giorni che avevamo a disposizione, ci ha aiutato a prenotare il volo in mongolfiera con una compagnia molto affidabile e conveniente e ci ha consigliato ottimi ristoranti. Inoltre, Yunus ci ha offerto per 2 notti di poter soggiornare in una camera deluxe scavata nella roccia. Entrambe le stanze in cui abbiamo soggiornato eramo molto ampie e comode. Il letto era comodissimo e anche il bagno era molto ampio e funzionale. La posizione dell'albergo è perfetta, nel centro della cittadina di Goreme, in posizione alta e panoramica.

• Data recensione: 7 novembre 2022

• Camera Familiare Comunicante

Super consigliato. Fin da subito Yunus ci ha accolto con il sorriso, ci ha riservato un posto auto fuori l’hotel spostando la sua macchina. In questo hotel ti senti come a casa, è curato in tutti i dettagli e non mancano le attenzioni in stanza come caffè, the e kit di benvenuto. Abbiamo scelto la camera nella grotta ed era davvero suggestiva. Ogni mattina facevo la doccia circondato da pietra in una grotta ed è stato davvero particolare. La colazione è super abbondante ma soprattutto è preparata al momento da due gentili signore che ci hanno preparato pancake, frittate, gozleme e tanto altro. L’hotel è situato in una posizione perfetta e la pulizia è molto buona, nonostante si trovi circondato da polvere. Yunus inoltre è stato molto disponibile nel darci tanti consigli per quanto riguarda tour e posti da vedere. Consiglio questo hotel senza dubbio, e vi invito a fermarvi a parlare con Yunus e fare una carezza al suo amico Bulut che sono davvero una coppia fantastica. Spero di tornarci presto.

• Data recensione: 16 ottobre 2022

Tutto perfetto.

La stanza enorme e bellissima, pulizia super e staff molto disponibile. Posizione ottima, con terrazza, dove al mattino si possono ammirare le mongolfiere. Colazione ottima. Consigliatissimo!

• Data recensione: 14 ottobre 2022

stanza polverosa

personale fantastico, gentile e sempre disponibile, stanza e veranda un po' impolverate ma complessivamente pulite. colazione abbondante. la nonna è fantastica. consigliato

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Una location top con del personale SUPER»
    • Camera Tripla in Grotta

Dire la polvere è da stupidi in una città così polverosa. Le cose che mancano alle a le chiedi le hai quindi direi nulla

Yunus una persona MERAVIGLIOSA bravissima e super gentile e accogliente .... Idem il ragazzo che lo aiutava la notte... Struttura che meriterebbe una sistemata per essere la numero uno in zona. Colazione fresca ed eccezionale con Yunus che cucina al pronto le cose che poi vengono servite. Una ritoccata alla terrazza panoramica e sarebbe un hotel fra i migliori a Goreme .... Super

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Un grazie di cuore a Yunus che ha reso speciale il nostro soggiorno e al piccolo Bulut che ci ha fatto sentire il calore»
    • Camera Matrimoniale Deluxe Pietra

Camera spaziosa, pulita e curata nei minimi dettagli. Il personale del Salkim Cave House è davvero disponibile e sempre pronto, con il sorriso, a dare suggerimenti per rendere unico il vostro soggiorno in Cappadocia.

• Data recensione: 12 agosto 2022

«esperienza del luogo unica 🤗»
    • Camera Matrimoniale Deluxe Pietra

purtroppo la polvere per i vari lavori stradali non rendeva pienamente sfruttabile la parte cuscini e terrazza sul roof-top…

soprattutto la disponibilità dei due ragazzi responsabili del Locale,Jalal e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta

• Data recensione: 8 agosto 2022

• Camera Familiare Comunicante

Personale molto accogliente e disponibile. Pulito, fresco, colazione abbondante e ottima. Bellissima terrazza. Ottima qualità-prezzo

• Data recensione: 27 giugno 2022

«Struttura perfetta per soggiornare in Cappadocia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe Pietra

Staff davvero straordinario! Sempre pronti ad esaudire ogni richiesta e a dare consigli. Struttura di alto livello, camera meravigliosa e colazione eccellente!

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Camera Familiare Comunicante

le stanze potrebbero essere un pó piú curate

ottima colazione, personale gentilissimo e disponibile a dare suggerimenti ed indicazioni

• Data recensione: 12 agosto 2022

«Gentilezza e disponibilità del personale»
    • Camera Matrimoniale Cave

camere troppo polverose essendo completamente nel tufo, sul letto ed ovunque c’erano sempre pietre che cascavano dal soffitto. Lenzuola ed asciugamani vecchi

Personale molto gentile e sempre disponibile per qualsiasi informazione e/ o problematica da risolvere

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Data recensione: 5 settembre 2022