Tanzania Paje Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Paje Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione cortesia dello staff piscina utilizzo della cucina terrazza»

• Hakuna Shida Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura molto accogliente a due passi dal mare e vicina a tutto ciò di cui hai bisogno a Paje. Le camere pulite e piuttosto grandi. L' area comune con la piccola piscina,i lettini ed i divani sono un angolo di pace nelle ore più calde della giornata. Il cibo che abbiamo provato anche molto buono.In particolare Irina,la responsabile,è stata sempre eccezionale. Ci tornerei sicuramente.»

• Villa Huruma Punteggio degli ospiti: 9,7

«Stanze pulitissime, cambio degli asciugamani e teli giornaliero, gentilezza del personale, colazione fantastica con frutta fresca, succhi, dolci home made, uova ecc..., vicinissimo al mare (1 min a piedi), tranquillità del posto (solo qualche mugito di vacche ogni tanto), piscina pulitissima e carinissima, accessibile a tutti gli ospiti e con teli inclusi forniti dalla struttura, possibilità di cenare in loco con piatti cucinati dallo stesso proprietario con prodotti freschissimi. Insomma se dovessi tornare senza dubbio sceglierei villa Huruma per il mio soggiorno a Paje. Complimenti a Paolo e Caterina. »

• Villa Paje Lounge Punteggio degli ospiti: 7,9

«Colazione buona. Posizione abbastanza vicina all'accesso spiaggia.»

I 5 migliori B&B e locande di Paje

in base a 669 recensioni B&B e locande su Booking.com