Tanzania Bwejuu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Twisted Palms Lodge & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,7

«la struttura è molto semplice, quasi frugale, in una bellissima posizione. Purtroppo le maree in quel tratto di costa sono molto intense e spesso non si riesce a fare il bagno. In compenso le spiagge infinite sono quasi deserte e si possono fare bellissime passeggiate e godere di tranquillità. La posizione è abbastanza comoda per tutte le escursioni. C'è una terrazza sul mare unica, e una cucina molto buona»

• Helwa Zanzibar Beach Bungalows Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il personale si presta al massimo per rendere il soggiorno piacevole. La cucina interna è davvero gradevole così come la colazione. Chiaramente si tratta di una località transitoria per cui a nostro avviso basta soggiornare in loco per 2/3 notti. Noi abbiamo optato la scelta di visitare il tratto di costa da Jambiani a Michamvi ( Kijiji rent a scooter a Paje chiedete di Moudy AFFIDABILISSIMO +255778706010 su Whatsapp)»

• African Sun Sea Beach Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,4

«Un piccolo resort, molto tranquillo, ottimo per staccare dal caos delle grandi città, ottima posizione, camere e bagni grandi, comodi letti, presente anche un frigorifero davvero indispensabile. Buon cibo e molto vario, nell'all inclusive, oltre le bevande analcoliche, sono addirittura comprese le bevande alcoliche in bottiglia tutte le volte che si desiderano, personale gentilissimo e direttore presente e pronto ad ogni esigenza di cui si necessita. Wifi ottimo! E ottima posizione per fare le gite (raccomando gigi dizanzibar).»

• Sahari Zanzibar Punteggio degli ospiti: 8,9

«Hotel di piccole dimensioni, molto curato e pulito. bellissima la piscina incastonata in un bel giardino tropicale. Ogni mattina ci attendeva un ottima colazione preparata al momento. Il personale dell'hotel sempre gentile e sorridente fa di tutto per farti sempre sentire coccolato. Ottime le cene nel ristorante davanti alla spiaggia illuminata con candele e lanterne. Il Titolare e la sua compagna sono stati ottimi padroni di casa, dandoci aiuto e consigli in tutto e per tutto...Lo consiglio vivamente...»

I 4 migliori hotel a Bwejuu