Tanzania Pingwe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mnana Beach Bungalows Punteggio degli ospiti: 8,9

«Una struttura semplice ma bellissima in una posizione fantastica. Il personale è molto disponibile e il proprietario simpatico e di aiuto per ogni cosa (belle escursioni,sim per cellulare,...) Ottimo il cibo del ristorante, abbiamo mangiato quasi sempre lì anche se ci sono altri ristoranti vicini. Il mare è stupendo per i colori e per la spiaggia quasi deserta a differenza del nord dell’isola ma è un po’ difficile fare il bagno a causa delle maree. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.»

• Hotel Club Dongwe Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione, cibo, accoglienza e pulizia Ho soggiornato al dongwe per 4 notti con degli amici, tutto perfetto! Accoglienza calorosa, i ragazzi dell animazione sempre disponibile e gentili, il cibo ottimo, e la Posizione favolosa, per non parlare del pontile sull acqua! Si riconosce L ambiente italiano ed e’ sicuramente una garanzia prenotare sempre con iGv! »

• Karafuu Beach Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 7,4

«è stato tutto ottimo, anche se ovviamente bisogna considerare che stiamo in Africa, quindi alcune piccolezze che in un 5 stelle non ti aspetteresti ci sono. inoltre, consiglio vivamente di affidarsi ai ragazzi in spiaggia, soprattutto cercare Assin (per gli italiani "Cicerone"), competente, affidabile e disponibile.»

• Dongwe Ocean View Punteggio degli ospiti: 8,3

«Letto grande e comodo Piatti di mare al ristorante ottimi grande disponibilità del manager»

• Milele Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«La camera era veramente un sogno, la spiaggia con il suo molo, la piscina, la cura e la qualità del resort.»

I 5 migliori hotel a Pingwe