Ucraina Boryspilʼ Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• DeLight Apartments Punteggio degli ospiti: 9,9

«Sono persone eccezionali . La struttura è molto accogliente e i ragazzi che gestiscono sono molto seri e professionali Lo raccomando assolutamente se volete andare in Kiev . Ottimo servizio di trasporto per L aeroporto. Persone raccomandate per avere tranquillità quando si è in un paese che non è il propio .»

• Boryspil Sleep&Fly GuestHouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«1) è vicino all'aeroporto 2) il proprietario è stato molto carino ad attendere il nostro arrivo a quasi mezzanotte (venivamo da 200km lontano in auto) 3) il posto è effettivamente comodo con qualche centro commerciale e ristorante Per il resto francamente, non ci tornerei nemmeno gratis.»

• Old Port Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Questo hotel è convenientemente vicino all'aeroporto, quindi è stato molto buono per soggiornare un giorno prima del mio volo al mattino presto. ------------------------- This hotel is conveniently close to the airport, so it was very good to stay one day before my flight early in the morning.»

«personale molto gentile.»

• Ligena Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«materasso comodo, piscina, sauna, ristorante adiacente molto buono, servizio navetta per aeroporto»

• Ligena Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«La zona isolata e la vicinanza con l’areoportl»

• Old Port Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«La gentilezza dello staff e l'efficienza , la climatizzazione»

I 10 migliori hotel a Boryspilʼ