Ucraina Kiev Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apart View Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Soggiorno assolutamente perfetto, staff molto cortese e disponibile, camera pulita, ampia e con una vista incredibilmente suggestiva sulla città; molto comodo anche il terrazzino fumatori con una visione ancor più eccezionale. Posizione perfetta, praticamente nel cuore di Kyiv, ascensore rapido e molto moderno.»

• Premier Hotel Lybid Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione ottima, staff gentilissimo e veloce nelle risposte. stanza abbastanza pulita e viene riordinata ogni giorno. per prezzo richiesto penso che sia migliore che si puo trovare a kiev»

• Tourist Hotel Complex Punteggio degli ospiti: 7,8

«Vicinanza alla metroPolitano, a 50 metri Zona adiacente con presenza di supermercati e ristoranti Un po' vecchiotto ma tenuto bene»

• President Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«La struttura è in una posizione molto comoda, siamo a pochi minuti a piedi dal centro di Kiev. Abbiamo apprezzato la disponibilità del personale e la cortesia con la quale ci hanno accolti, ci sono stati degli inconvenienti che sono riusciti a risolvere bene. Colazione ottima ed abbondante, consigliato anche il locale comunicante con la struttura. Nella Suite era presente il bidet.»

• ibis Kiev City Center Punteggio degli ospiti: 8,4

«Tutto era ottimo.»

• Fire Inn Punteggio degli ospiti: 8

«15 min a piedi dal centro. Hotel situato in zona tranquilla. Ideale anche per più giorni di soggiorno.»

I 29 migliori hotel a Kiev