1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Cornell Hotel de France

Recensioni su Cornell Hotel de France 3 stelle

715 Bush Street, Union Square, San Francisco, CA 94108, Stati Uniti

#45 su 261 hotel di San Francisco

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Un ottimo piccolo hotel a pochi passi da Union Square.»
    • Camera Queen Deluxe

Un ottimo piccolo hotel a pochi passi da Union Square. Arredo in stile provenzale/shabby chic. Prodotti di cortesia per il bagno L'occitane di ottima qualità. Personale molto gentile e disponibile. Non proprio economico ma comunque prezzo accettabile se si considera la media di San Francisco (ci hanno anche fatto sconto perchè non funzionava l'ascensore) Consigliato!

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 6 novembre 2018

«Esattamente quello che mi aspettavo dalle recensioni precedenti»
    • Camera Queen Deluxe

Il prezzo é comunque alto nonostante sia nella media degli alberghi a SFO Fa molto caldo dentro la camera (ho soggiornato a Novembre) Diciamo quindi pecche non così gravi

Il personale molto cortese e i proprietari amorevoli La posizione centralissima (5minuti a piedi da Union square) Pulizia ottima

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 11 ottobre 2018

«La posizione, la wi-fi, »
    • Camera Premier Queen

Il servizio in camera a volte veniva fatto nel pomeriggio, ci sono te e caffè...si potevano aggiungere dei biscotti e il distributore di acqua come tanti altri hotel in zona

La posizione, la wi-fi,

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Stanza di dimensioni umane, molto carina;»
    • Camera Queen Deluxe

Prezzo troppo alto. San Francisco è carissimo ma il costo dell'hotel è esagerato secondo me, considerando anche che la colazione è a pagamento. Pulizia da migliorare.

Stanza di dimensioni umane, molto carina; letto comodo e abbastanza grande. Personale gentile e disponibile, posizione ottima e centralissima.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«San Francisco piacevole meta»
    • Camera Queen Deluxe

assenza frigobar in camera, sarebbe stato utile. per il costo dell'hotel mi sarei aspettato la colazione inclusa

camera confortevole. staff preparato e attento alle esigenze del cliente. colazione non inclusa nel prezzo, ma intorno all'hotel ci sono tanti bar e supermercati. posizione ottima per qualsiasi direzione si voglia prendere. molto soddisfatti della scelta

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Bell'hotel in centro»
    • Camera Premier Queen

La presenza della moquette con inevitabili odori in camera

La gentilezza del personale. I letti molto comodi e la doccia spaziosa. La posizione dell'hotel a pochi passi dalla fermata del cable car e a pochi minuti a piedi da Union Square. Camera silenziosa. Tisane è caffé disponibili gratuitamente a qualsiasi orario.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Ok!»
    • Camera Queen Deluxe

Non metterei la colazione a pagamento tenuto conto del prezzo della stanza, e della colazione (fermo restando che non l’ho mai provata, scegliendo a quel punto di farla fuori).

Struttura un po’ datata ma discretamente tenuta. Pulizia ok, staff disponibile. La posizione è buona per visitare San Francisco, sufficientemente vicina al centro, alla metro e ai treni bart. Tenuto conto dei prezzi della città, un buon rapporto qualità prezzo. Soluzione consigliata

«Ottima posizione »
    • Camera Queen Deluxe

Posizione Ottima. Struttura vicinissima a Union Square e Powell street. Camera dotata di tutti i comfort e letto comodo. Sempre a disposizione nella hall the e caffè caldo con biscotti a 50 c. Personale disponibile.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizione comoda »
    • Camera Queen Deluxe

Personale scarso, finto sorriso e scortesia. Per stampare una mail il ragazzo della reception ci ha impiegato 15 min Non accettano carte di debito ma non è segnalato, e solo perchè non si fidano. Che poi è assurdo perchè è più sicuro della carta di credito. Pretendevano prelevassimo 900 dollari per pagamento in contanti... Insomma trattati che nemmeno i ladri... Questo atteggiamento e il trattamento per questo riservatoci ci hanno infastidito.

Posizione comoda Hotel soddisfacente ma rispetto pessimo rapporto qualità-prezzo. Hotel carino e pulito ma più di 200€ a notte senza colazione è esagerato per l’offerta

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Una breve visita a San Francisco.»
    • Camera Tripla Premier

Non sono molto convinto della pulizia degli asciugamani ed infatti abbiamo, nel dubbio, usato i nostri. La pulizia della camera era comunque ok così come quella dei letti e delle lenzuola

«Buono per i prezzi di san francisco»
    • Camera Queen Deluxe

Siamo stati a fine luglio, il clima di san francisco è abbastanza rigido, non hanno il riscaldamento autonomo e abbiamo dovuto chiedere una stufa ( che ci è stata prontamente data)

La posizione, lo staff ( dotato di personale efficiente, gentile e professionale)

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Il personale è molto gentile e disponibile.»
    • Camera Queen Deluxe

Il personale è molto gentile e disponibile. Bello lo stile Francese nelle camere e sopratutto nel ristorante, dove facevano colazione, e dove consiglio vivamente di fermarvi a cena a lume o una volta. Tenetevi uno spazio per il soufflé al Grand Mariner.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«I left my heart in San Francisco»
    • Camera Premier Queen

Tendina della vasca/doccia un pochino scomoda

Dimensioni camera; macchina per il the/caffè; prodotti da bagno di buona qualità; vicinanza zona shopping e ristoranti

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«BEL POSTO DOVE SOGGIORNARE PER VISITARE SAN FRANCISCO»
    • Junior Suite con Bagno Privato

La colazione essenziale e buona sempre la stesse tutte le mattine, dal 1 di gennaio sarà a a pagamento al costo di $ 12,00 Il costo elevato della struttura in linea con il contesto e gli altri hotel

Siamo stati per il periodo natalizio e abbiamo apprezzato l’atmosfera accogliente. La nostra camera aveva un bellissimo letto molto accogliente Parcheggio nelle immediate vicinanze Gli accappatoi in camera I cioccolatini alle 17.00 del pomeriggio

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Grazioso»
    • Camera Premier Queen

La colazione dovrebbe arricchirsi, oltre alle uova e cereali c'è bisogno di frutta, ma questo è un argomento che forse tocca poco gli americani. Visto che è un albergo francese, quindi stile europeo, dovrebbe puntare di più su una colazione internazionale

Nel complesso tutto è risultato grazioso. La camera andrebbe riscaldata di più. La posizione è ottimale. Lo consiglio di sicuro

«Bell'Hotel, forse un po' datato ma molto carino con...»
    • Camera Premier Queen

Anche se l'Hotel mi è sembrato abbastanza pulito, asciugamani e lenzuola avevano sempre delle macchie (nonostante fossero stati appena cambiati e quindi, presumo, puliti). A partire dal nuovo anno (2018) la colazione non sarà più inclusa nel prezzo ma disponibile al costo di 12 dollari al giorno: un vero peccato perché era sicuramente un grande valore aggiunto. Il servizio al tavolo un po' lento e confusionario (ho chiesto un po' di latte caldo e sembrava un grosso problema averlo, anche se alla fine mi è sempre stato portato). Lo svantaggio della colazione è che non c'è possibilità di riprenderla se dopo aver finito il piatto previsto dal menù si ha ancora fame.

Bell'Hotel, forse un po' datato ma molto carino con un suo tema in stile francese. Posizione ottima e personale cortese. Bellissimo il ristorante francese con cibo ottimo (cena non inclusa nel prezzo). Parcheggio di fronte all'Hotel (30 dollari al giorno circa) con annesso punto Alamo (comodissimo, dato che dovevamo riconsegnare l'auto noleggiata). La colazione inclusa nel prezzo e servita nel ristorante era di qualità, con cibo buonissimo e piatti preparati dal cuoco serviti al tavolo dai camerieri (a scelta tra french toast, pancakes, frittate, uova e bacon, ecc...), piccolo buffet limitato a cereali e latte freddo.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«L'atmosfera dell'htl Cornell e' unica ed originale.»
    • Camera Queen Standard

Atmosfera, cura particolari, cibo a colazione e servizio tipo " ristorante" durante la medesima. Qualita' del ristorante, buona la cucina: favoloso il souffle al grand marnier.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«ottima esperienza e posizione...»
    • Camera Queen Deluxe

a seguito di alcuni problemi avuti in un hotel precedente, per cui ho avuto bloccato la carta di credito fino al mio rientro, non ho potuto pagare con la carta con cui avevo prenotato. Lo staff e la direzione mi ha permesso di pagare in contanti le prime due notti (di tre complessive) ed ha atteso il giorno dopo perchè saldassi il conto dopo un prelievo al bancomat. Sono stati molto disponibili nel venirmi incontro in questa situazione un pò imbarazzante. Buona e abbondante la colazione che però dal 2018 sarà a pagamento a 12 euro (cifra comunque contenuta rispetto allo standard delle colazioni americane). La Colazione della domenica mattina è stanta anche allietata dalla presenza di una violinista molto brava ..quindi diciamo esperienza bella e particolare. Consiglio l'hotel sia per la posizione che per i servizi offerti.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Una sauna ... non richiesta. Stanza a 30°C (85°F)»
    • Camera Tripla Premier

La stanza: # 609. Ultimo piano, piccolissima (4x4 mt) afosa essendo sotto un terrazzato ed esposta al sole tutto il giorno. Con temperature sui 28-30° C durante il nostro soggiorno interno stanza fra 28 e 31°! Prenotata su Booking.com a Luglio era ben diversa da come la aspettassi e dalle foto sul sito. Temo che a chi prenota su Booking.com diano le stanze peggiori vista la commissione sul 20%. I lati positivi dell'hotel sono stati cancellati da questo lato estremamente negativo. Aria condizionata assente, un ventilatore portatile nell'armadio a muro, polverosissimo, unica ancora di sicurezza per dormire. Ricambio di aria pari a zero, anche dopo avere pulito la zanzariera che era piena di polvere.

Posizione centrale. Eleganza arredamento interni. Colazione e inclusa ( ma scarsa in quantita)

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Posizione eccellente, parcheggio convenzionato ad un prezzo...»
    • Camera Queen Standard

Stanza piccola. La sala da pranzo molto, forse troppo, kitsch.

Posizione eccellente, parcheggio convenzionato ad un prezzo inferiori rispetto ai concorrenti.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«ottimo hotel, nel suo rapporto qualità/prezzo con qualche piccola miglioria da apportare »
    • Camera Queen Deluxe

l'ingresso angusto è la moquette datata non rende giustizia di quanto, invece, offre l'hotel per il resto

la posizione e la gentilezza del personale

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Carino»
    • Camera Queen Standard

Staff molto maleducato e spocchioso, in puro stile francese

L'hotel è un bijoux, e in una posizione tutto sommato comoda per girare a San Francisco

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La posizione dell'albergo è centrale con fermata dei...»
    • Camera Queen Standard

Abbiamo prenotato mediante Booking.com e come rilevato da altri, a chi prenota da questo portale, vengono assegnate stanze decisamente piccole. La colazione, benché di buona qualità, presentava scarse alternative per lo più a base di uova. Confrontando con altri alberghi nelle vicinanze e prenotato da amici, il rapporto qualità e prezzo non rappresenta un punto di forza.

La posizione dell'albergo è centrale con fermata dei mezzi di trasporto adiacenti alla struttura così come il garage dove abbiamo ritirato l'auto noleggiata in Italia. Lo staff si è dimostrato gentile e disponibile supportandoci nelle richieste avanzate.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Camera molto carina ed accogliente e molto pulita, bagno...»
    • Camera Queen Deluxe

Camera molto carina ed accogliente e molto pulita, bagno grande con vasca; colazione inclusa nel prezzo abbondante e di ottima qualità, servita nel caratteristico ristorante al piano interrato in stile Francia medievale. Lo staff si è dimostrato all'altezza di ogni nostra necessità con gentilezza e simpatia. Ottima scelta!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Buona la colazione salata, stanza spaziosa e comodissima la...»
    • Camera Premier Queen

Un po' troppa polvere sui vari arredi

Buona la colazione salata, stanza spaziosa e comodissima la posizione, peraltro di fronte al noleggio della Alamo a cui dovevamo riconsegnare la macchina. Si raggiungevano comodamente a piedi Union Square, Chinatown, North Beach e volendo il Pier 39. Vicinissimo alla fermata del cable car e comunque vicino alle fermate di pullman che collegano i vari quartieri. Considerati i prezzi di San Francisco davvero ottimo rapporto prezzo/qualità: consigliatissimo!!!!

• Data recensione: 30 agosto 2017

«La posizione.»
    • Camera Premier Queen

Set di cortesia centellinati. Pulizia della camera durante il soggiorno perfettibile. A colazione succo d'arancia contingentato, portato al tavolo in un piccolo bicchiere.

La posizione. La struttura d'epoca. L'atmosfera. La colazione

«posizione in zona tranquilla vicino alla fermata del tram»
    • Camera Premier Queen

l'albergo ha i suoi anni ma si potrebbe tralasciare se non fosse per asciugamani sporchi e colazione carente

posizione in zona tranquilla vicino alla fermata del tram

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Un soggiorno piacevole nel cuore di san Francisco»

Nulla da segnalare

Albergo pieno di fascino in pieno centro a san Francisco (a pochi passi da Union Square). Accoglienza calorosa, camera piccola ma curata con un bagno molto grande. Eccellente la colazione francese a base di french toast servita nel ristorante dedicato a Giovanna d'Arco. Da consigliare.

• Camera Queen Deluxe

Stanza piccola. Struttura caratteristica ma da rimodernare. Pulizia non impeccabile. Colazione con poca scelta e che a me non è piaciuta.

Ottima posizione

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Bell'hotel in stile francese»
    • Camera Queen Deluxe

Costa un po' ma normale per San Francisco. Zona centrale ma non centralissima.

Colazione ottima, in un bellissimo locale dedicato a Giovanna D'Arco. Personale molto gentile e disponibile a seguire ogni esigenza e a dare consigli. Camera e bagno sempre molto puliti. Wi-Fi perfetto.

• Data recensione: 30 luglio 2017

• Camera Premier Queen

Struttura datata, ma molto ben tenuta appesantita però da troppi fronzoli non in buono stato che ne deteriorano l'immagine. La formula della colazione .

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Un piccolo hotel centrale e ben curato»
    • Camera Queen Deluxe

E' un hotel piccolino, ma molto ben curato, il personale è stato sempre molto disponibile e gentile. La posizione è centrale e comodissima per girare la città anche a piedi. Anche il ristorante dell'hotel è consigliato, per la qualità e l'atmosfera.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Un piccolo hotel a pochi passi da Union Square»
    • Camera Queen Deluxe

Mi è stata assegnata una camera con una finestra sul cortile interno e senza frigo né cassaforte. Una mattina non potevo consumare la colazione ed ho chiesto di avere la sera prima della frutta o dei biscotti ma non mi è stata offerta nessuna alternativa.

L'atmosfera e la possibilità di comunicare in francese. La pulizia e la comodità del letto.

• Data recensione: 26 dicembre 2018

«Posizione ottima, camera pulita e accogliente.»
    • Camera Queen Deluxe

Colazione non inclusa nel prezzo

Posizione ottima, camera pulita e accogliente.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 7 dicembre 2018

«Molto carino.»

Molto carino. Riferimenti francesi ovunque, ma piacevoli. Pulito e tranquilla

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 20 ottobre 2018

«Possibilità di fare un'ottima colazione preparata dal...»
    • Camera Queen Deluxe

Possibilità di fare un'ottima colazione preparata dal ristorante Giovanna D'Arco che si trova all'interno dello stesso hotel!

• Data recensione: 9 ottobre 2018

«lo stile»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

l odore entrando nella stanza

lo stile

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 17 settembre 2018

«San Francisco»
    • Camera Premier Queen

Non c'è l'aria condizionata, 2 notti senza cambio asciugamani.

Lo staff e la posizione.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«non vale quello che costa»
    • Camera Queen Deluxe

la pulizia pessima e le stanze minuscolo,il prezzo spropositato

la posizione

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Un gioiellino»

Camere curate e colazione

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Posizione ottima adiacente a Union Square, fermata del Cable...»
    • Camera Premier Queen

Posizione ottima adiacente a Union Square, fermata del Cable Car all’angolo. Camera pulita e accogliente, staff cordiale.

«Ottima posizione »

Struttura molto datata Prezzi alti

Posizione ottima per visitare la città. Wi-Fi eccellente

«Disponibilità dello staff,posizione»

Disponibilità dello staff,posizione

«Posizione, pulizia, comfort»

Struttura un po’ datata.

Posizione, pulizia, comfort

• Data recensione: 26 giugno 2018

«stanza troppo piccola e prezzo elevato per la dimensione»
    • Camera Queen Standard

stanza troppo piccola e prezzo elevato per la dimensione

• Data recensione: 4 maggio 2018

Ottima posizione

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Un po'di Francia in USA»
    • Camera Queen Deluxe

Avrei preferito avere la doccia anziché la vasca.

Vicinanza al centro, struttura affascinante, personale disponibilissimo

«Centrale. Coccolo. Colazione Super.»

Posizione. Parti comuni. Staff. Colazione superlativa

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Staff gentilissimo, camera comoda e silenziosa, spettacolari...»
    • Camera Queen Deluxe

Staff gentilissimo, camera comoda e silenziosa, spettacolari i french toast a colazione!

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Sicuramente una vacanza che ricorderò.»
    • Camera Premier Queen

Mi è piaciuto tutto. Dalla gentilezza e disponibilità delle persone dell'hotel alla stanza che come da richiesta aveva la doccia.

«Un po' scarsa la scelta a colazione: french toast o...»
    • Camera Queen Standard

Un po' scarsa la scelta a colazione: french toast o scrambled eggs..niente frutta o colazione continentale

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Letto comodissimo e personale super disponibile»
    • Camera Queen Standard

Letto comodissimo e personale super disponibile

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Posizione favorevole»
    • Camera Queen Deluxe

Posizione favorevole, originalità e tranquillità

• Data recensione: 26 febbraio 2016

«Posizione centrale »

Posizione centrale Camera pulita Colazione

• Data recensione: 9 luglio 2015

«Fantastic location (5 minutes far from Union Square).»

Breakfast could be improved.

Fantastic location (5 minutes far from Union Square).

• Data recensione: 23 maggio 2015

«posizione centrale .»

camera molto piccola

posizione centrale .arredamento curato e piacevole.silenzioso

Ci sono anche 32 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Cornell Hotel de France: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori