1. Home page recensioni hotel

4,9

5,5

5,1

6,2

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 19 febbraio 2019

«solo ottima colazione ( valore 6$ al giorno al bar )»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

posto orrendo , hotel rimasto agli anni 70 , sporcizia ovunque, rumori a tutte le ore , i vetri della camera erano talmente sporchi dentro e fuori che sembrava sempre notte , polvere ovunque, bagno sporco , confort pari a zero , rumore causato da migliaia di persone in giro per i corridoi

solo ottima colazione ( valore 6$ al giorno al bar )

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 6 febbraio 2019

«Central position - not properly clean »
    • Camera Classic con 2 Letti Singoli

Il personale non è troppo cordiale e, a par mio guardando un po’ le situazioni, se non parli bene inglese o non sei americano, ti trattano in modo disinteressato. Però, considerando che le interazioni sono minime, non risulta essere un problema eccessivo.

Posizione centralissima (di fronte a Madison square garden e a 10 min da Times Square). Non ci sono restrizioni in merito a cibo e bevande che si possono portare in camera, quindi sentitevi liberi di prendere cibo in giro e mangiare in stanza (in alcuni posti non è possibile)

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 4 febbraio 2019

«La posizioni »
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Il piano dove sn stata era Molto sporco e distrutto mi sembrava quasi di essere in una casa abbandonata , lo staff non sta molto simpatico con le Straniere alla fine ho trovato una signora che mi ha data la Atenzioni necessaria . Per una notte va bene ma non di più .

La posizioni

• Data recensione: 18 gennaio 2019

«L’unica nota positiva è la posizione dell’hotel.»
    • Camera Penn 5000 con 2 Letti Matrimoniali

La struttura non avvisa che per il deposito di ogni bagaglio è richiesto il pagamento di 5$ più tasse. La nostra stanza era sporca e mal tenuta. Abbiamo fatto presente tutti i giorni del nostro soggiorno che il lavandino della nostra camera era rotto è staccato dal muro, solo una notte prima della nostra partenza ci hanno offerto di cambiare camera ma quella che ci avrebbero dato era anche peggiore e non era della stessa qualità di quella per cui avevamo pagato. Il personale alla reseption non è chiaro nelle spiegazioni, non coerente l’un l’altro su richiesta di chiarimenti. Danno sempre versioni discordanti, oltre al fatto che è molto scortese e poco accogliente. L’unica persona che si salva è uno dei direttori giovane e disponibile che però quando si chiede di parlare con lui sembra sempre introvabile. Non vengono accettate molte delle carte italiane dando quindi un sacco di problemi per i pagamenti. Nonostante tutti i problemi del nostro soggiorno e il bagno della camera mal funzionante non ci è stato nemmeno offerto un parziale rimborso. Dopo la mia esperienza posso solo consigliare che per qualche dollaro in più scegliete un hotel migliore. Perché come rapporto qualità prezzo qui la qualità è nettamente inferiore al prezzo.

L’unica nota positiva è la posizione dell’hotel.

• Data recensione: 14 gennaio 2019

«I Topi non compensano la posizione centrale di questo posto »
    • Camera Classic con Accesso Disabili e 2 Letti Matrimoniali

Per prima cosa ho pagato un sacco di tasse extra per servizi mai usati, poi ho avuto uno spiacevole inconveniente: ho trovato dei topi nella mia camera, i quali hanno rovinato alcuni oggetti contenenti nella mia valigia. Qualcosa di gravissimo, sopratutto perchè l'hotel era a conoscenza di tutto. Difatti abbiamo trovato delle trappole nascoste nella nostra camera.

Posizione ottima

• Data recensione: 7 gennaio 2019

«SOLO LA POSIZIONE»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

CAMERE VECCHIE E DISTRUTTE; LA COLAZIONE INCLUSA DOPO LA PRIMA VOLTA NON L'ABBIAMO PIU' FATTA PER EVITARE DI PRENDERE IL COLERA; LA CAMERA LA PULIVANO QUASI PER NIENTE; OLTRE AL PREZZO PREVENTIVATO QUANDO ABBIAMO FATTO IL CECK IN,ABBIAMO PAGATO QUASI MILLE DOLLARI IN PIU',DI CUI 40 DOLLARI AL GIORNO PER LA PULIZIA DELLA CAMERA, LE TASSE CHE CI HANNO DETTO DI NON ESSERE INCLUSE NEL PREVENTIVO,OLTRE ALLA TASSA DI SOGGIORNO.PER GIUNTA FRA LE TANTE COSE SIAMO RIMASTI BLOCCATI NELL'ASCENSORE OLTRE 1 ORA .

SOLO LA POSIZIONE

• Data recensione: 7 gennaio 2019

«Da incubo»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Sporcizia dappertutto. Camere fatiscenti, vecchissime, con suppellettili vecchie e logore. Materassi flosci e molli, da spaccare la schiena, moquette sporche, lise e sollevate dal pavimento. Vasca da bagno e sanitari antidiluviani. Colazione da consumare in camera o in piedi, dopo aver fatto la fila come in attesa di rancio militare, consistente in un cappuccino e un maffin, in bicchiere di plastica e cartoncino-vassoio. File interminabili al desk per il chek-in. Personale scortese. Questa struttura, di circa 1900 camere (!!!) dovrebbe essere stralciata dalla lista degli alberghi: in realtà si tratta di un enorme dormitorio.

nulla, tranne la posizione centralissima, davvero nulla può paragonarsi agli standard minimi di accoglienza auspicabili per una struttura che neppure lontanamente può definirsi "albergo"

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Bella posizione ma..»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

1- Le condizioni della camera e del bagno (decisamente trasandati). 2- le 3 ore di fila per fare il check-in 3- 20$ per lasciare le valigie (2 bagagli da stiva e 2 bagagli a mano) dopo il check-out, da pagare solo in contanti e non con carta di credito (è possibile cambiare euro in dollari alla reception ma con commissioni altissime)

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«La posizione è ottima e l’hotel è grandissimo con tutti i...»
    • Camera Classic con 2 Letti Singoli

Ci sono volute oltre due ore in fila per fare il check in. C’erano oltre 100 persone in fila ed altrettante in attesa e solo 3 persone al banco. Pessima esperienza. La camera era vecchissima, sporca, vasca e lavandino avevano lo scarico rotto. La cosa peggiore di questo hotel è il sistema che sta all’accoglienza dei check-in dove ogni giorno decine e decine di persone si trovano ad attendere ore per poter avere la camera.

La posizione è ottima e l’hotel è grandissimo con tutti i servizi e i negozi vicinissimi, oltre che la stazione Penn Station proprio di fronte. Personale gentile tutto sommato.

• Data recensione: 4 gennaio 2019

«La posizione e, automaticamente, il rapporto...»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Tutto il resto, davvero tutto: sporcizia, disservizi, attese interminabili al desktop, camere fatiscenti. Si tratta in buona sostanza di un enorme dormitorio: 99 camere per piano, per 19 piani!!!

La posizione e, automaticamente, il rapporto qualità/prezzo: nonostante i pessimi servizi puoi soggiornare nel cuore della grande mela a meno di 60 euro a notte, in periodo festivo e a due passi dal capodanno più famoso del mondo

• Data recensione: 31 dicembre 2018

«Avrei delle foto da inviarvi sulle condizioni strutturali...»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

Avrei delle foto da inviarvi sulle condizioni strutturali della stanza la sera in cui sono arrivato. Tetto crollato. Calcinacci e pietre sul letto. Vasca da bagno scrostata. Posso aggiungere altro

• Data recensione: 27 dicembre 2018

«Posizione ottima pulizia un po’ carente in molte zone del...»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Posizione ottima pulizia un po’ carente in molte zone del hotel, si ha l’impressione di una struttura lasciata a se stessa, la mia camera non era pessima ma ho visto delle camere veramente inaccettabili, si deve aver la fortuna di capitare nella parte ristrutturata

• Data recensione: 25 dicembre 2018

«Posizione perfetta per visitare Manhattan»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

L'arredamento delle camere potrebbe essere migliorato

Posizione perfetta per visitare Manhattan, sia che vi vogliate avviare a piedi verso Time Square o Briant Park, sia che preferiate l'esperienza della metropolitana di New York. L'hotel è davvero enorme, e risente un po' della sua lunga storia, ma le camere sono comunque sufficientemente spaziose e pulite. Prestate attenzione ai tempi di check-in e check-out, perché spesso si accumulano lunghe code.

• Data recensione: 20 dicembre 2018

«Posizione ottima a scapito della struttura datata.»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Camera con arredi vecchi, bagno con sanitari vecchi e consumati, pulizia sufficiente.

La posizione è ottima per visitare Manhattan, è ottima per arrivare e partire dal JFK.

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«Hotel antico ma confortevole»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

In bagno la vasca non era il massimo

La posizione era comodissima per girare a piedi per midtown ma anche con la metro perché la fermata era proprio davanti all'hotel, l'hotel non ha il wi fi gratis ma costa 20$,però anche nelle stanze prende il wi fi libero di new york, la camera era pulita, il personale gentile, offrono un servizio di deposito bagagli custodito al prezzo di 5$ a bagaglio

«Un comodo rifugio»
    • Camera Classic con 3 Letti Singoli

Il personale non è molto cordiale, ma sinceramente visto il poco tempo che ho trascorso in hotel non è un dettaglio di grande importanza. La struttura è vecchia e avrebbe bisogno di un po' di ristrutturazione... Ma se la cava ancora piuttosto bene

L'hotel è pulito e in una posizione veramente impareggiabile. Aprendo le tende la mattina guardavo l'alba sull'Empire State Building, scendendo facevo colazione davanti al madison square garden e prendevo una delle 5 metro sotto all'hotel per raggiungere un qualunque luogo della città. A quel prezzo credo davvero che non si possa trovare di meglio a New York

«posizione centralissima.»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

mancanza di un servizio di colazione alla mattina, il bar interno è scarso. Albergo del 1920 per cui troverete camere un po' così.

posizione centralissima. pulizia delle camere nonostante siano datate

«Veramente nulla!»

Sporco, staff scorbutico e poco preparato nelle lingue straniere. Parlano in americano interpretabile... Servizi quasi assenti. Non lasciatevi ingannare da una posizione discreta a dispetto di un hotel che rischia di farvi venire delle brutte infezioni...ammirate la foto del bagno... ed era la cosa più accettabile.

Veramente nulla! La posizione discreta che porta avanti l’hotel è da considerarsi uno specchio per le allodole. Un hotel del genere compromette la bellezza di un viaggio a New York

• Data recensione: 14 dicembre 2018

«Ci è stato chiesto di pagare per la Wi-Fi quando booking...»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Ci è stato chiesto di pagare per la Wi-Fi quando booking indicata gratuita / Manutenzione pessima / pulizia scarsa / sicurezza assente (al mio collega è stata assegnata una camera occupata)/ foto assolutamente non reali

• Data recensione: 14 dicembre 2018

«Qui non tornerò mai più !!»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

Esperienza pessima , vi allego altre foto perché voi vi possiate rendere conto che non è una struttura adatta al pubblico italiano .Alla reception file di persone che si lamentavano giorno e notte delle stanze , niente frigorifero , mobili rotti , moquette a pezzi , vasca da bagno e piastrelle riverniciate sopra le parti consunte . Si dopo aver protestato e forse per merito vostro , mi hanno cambiato la stanza con una più grande , la prima era un loculo , ma in cambio i vetri delle finestre erano così luridi da non poter vedere fuori ….. per il rimborso ok mi sarei aspettato di più visto che sono un vostro vecchissimo cliente e che sempre in altre occasioni mi sono trovato bene con i vostri consigli , questo mi ha tratto in inganno , il portiere mi ha detto “ Se avesse letto le note negative ne avrebbe trovate trentamila e forse non sarebbe venuto in questo albergo” . Cordialmente Paolo Minzi

Nulla se non la posizione

• Data recensione: 13 dicembre 2018

«Da dimenticare»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

L'hotel non è assolutamente come le foto, ha la muffa nelle pareti, è vecchissimo e la moquette è sporca. Assolutamente sconsigliato.

Solo la posizione

• Data recensione: 11 dicembre 2018

«La posizione strategica per il centro città da di questo...»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

Pulizia e gli ascensori hanno bisogno di revisione in quanto molto vecchi.

La posizione strategica per il centro città da di questo albergo un punto di forza. Molto grande con tantissime camere. Bar e piccolo negozio utile per le prime necessità

• Data recensione: 11 dicembre 2018

«Solamente la posizione »
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

La camera era veramente sporca e mal ridotta. C’era muffa sul soffitto e sporcizia all’interno del termosifone che oltretutto mandava aria fredda. Anche i muri e le tende erano molto sporche. Gli specchi del bagno e della camera erano opachi da quanto erano unti. Non c’era una presa vicino a comodino o scrivania, eravamo costretti a caricare le cose in terra. Una lampada del comodino non funzionava. Il letto era corto e se allungavo i piedi finivano fuori. Il phon in dotazione non funzionava, insomma un hotel da incubo!! Dopo una giornata intensa di camminate per New York tornare in un hotel del genere non lo consiglio a nessuno! E io l’ho usato solo per fare la doccia e riposare qualche ora la notte! Tra tasse varie da 840€ circa sono arrivato a spendere 1150€ (4 notti - 2 persone)...spero vi si utile alla vostra scelta!

Solamente la posizione

• Data recensione: 11 dicembre 2018

«cosa mi e' piaciuto, il muffin al mattino, perché per il...»
    • Camera Classic con 2 Letti Singoli

tutto, perché costa poco, ma neanche molto poco, forse c'e' di meglio a questo prezzo

cosa mi e' piaciuto, il muffin al mattino, perché per il resto, proprio brutto, vecchio, pulito al limite del possibile, un caos nella hall sempre a qualsiasi ora del giorno e della notte, cafoni e maleducatissimi alla reception, i bagni nel sotteraneo , solo con la chiave , che non si trovava, l'unica cosa perfetta, la metro sotto l'albergo.

• Data recensione: 8 dicembre 2018

«mai più!»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

io e mio figlio la prima notte ci siamo morti dal freddo in quanto il riscaldamento era pressocchè inesistente e le coperte sul letto non abbastanza calde. La camera piena di polvere. I servizi (non ho capito quali) si pagano a parte, cosa che abbiamo scoperto soltanto appena arrivati in quanto il modo di segnalazione non è assolutamente chiaro infatti come me altri clienti si sono lamentati. Ho inoltre dovuto pagare 10 £ in più perchè mi tenessero i bagagli.

La posizione ideale.

• Data recensione: 4 dicembre 2018

«La posizione ottima»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Al nostro arrivo ore 22:00 locali, la stanza non era ancora pronta...abbiamo aspettato fino alle 2:00 del mattino per farci dare una camera provvisoria... gentile il ragazzo alla reception che il giorno dopo ci ha dato una camera migliore...nota negativa per Qualche piccolo scarafaggio in camera..l’unica cosa positiva era la posizione veramente ottima..perfetto per un viaggio con amici

La posizione ottima

• Data recensione: 30 novembre 2018

«Un tuffo nel passato »
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

La struttura risalente ai primi del 900 a prima impressione può sembrare di medio livello . L’ultima ristrutturazione risale a circa 40 anni fa , la reception si avvicina molto più a un “porto di mare” per il via vai di gente . Una volta superati i corridoi da film horror si accede alle camere ferme al 1960. Arredamento pessimo ,muri con macchie di umidità giallastre che sembrano sgretolarsi , bagno vecchissimo ma abbastanza pulito .

L’hotel è situato a pochi passi da time Square e a 20 metri dalla fermata metro pennystation

• Data recensione: 29 novembre 2018

«CENTRALISSIMO»

PIUTTOSTO TRASANDATO COME STRUTTURA

CENTRALITA' DELL'HOTEL, ECCELLENTE. PECCATO SIA UN PO' LASCIATO ANDARE UNICO PROBLEMA....IL GIORNO DELL'ARRIVO HANNO BLOCCATO L'INTERO IMPORTO SULLA CARTA DI CREDITO USATA COME GARANZIA, ANCHE SE L'HOTEL E' STATO PAGATO CASH POCHE ORE DOPO. E I SOLDI SONO RIMASTI BLOCCATI FINO ALLA FINE DEL SOGGIORNO.

• Data recensione: 29 novembre 2018

«Unica nota positiva la posizione.»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

Non mi è piaciuto praticamente nulla. Al check-in ho dovuto attendere quaranta minuti avendo solo una persona davanti a me. Appena salito al pianerottolo del quinto piano, il divano presente era completamente distrutto con buchi e scotch per ripararli. La camera era imbarazzante per sporcizia e distruzione. C'erano buchi ovunque, macchie sulla moquette che neanche nelle peggiori bettole ho visto. Lavandino marcio, arredi di cento anni fa sporchi, bucati e macchiati. Fili elettrici scoperti e tende macchiate. Presenza di scarafaggi ecc. La colazione era come essere alla mensa in fila per una brioche ed una bevanda da consumare in piedi nella hall. Mai visto nulla del genere. Allego foto

Unica nota positiva la posizione. Pieno centro, davanti al Madison Square Garden

• Data recensione: 26 novembre 2018

«Stanza grande, pulizia, gentilezza staff e posizione super.»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

devono solo sveltire la coda alla reception

Stanza grande, pulizia, gentilezza staff e posizione super. Avevo già soggiornato nel.2017 e sono tornata.

• Data recensione: 25 novembre 2018

«Nella Grande Mela si deve dormire il tempo utile a recuperare. Ma in comodità e qui non c'era!»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Camere sporche e vecchie sia come arredamento che come sistema di "riscaldamento".. Abbiamo dovuto chiedere un cambio camera, insistendo, perchè era impossibile dormire in quanto il corridoio aveva una temperatura più alta della camera stessa. Check-in infinito. Ci sono il triplo delle postaizoni per fare checkin ma solo 2 o 3 sono attive contemporaneamente e le macchinette per il fast checkin non funzionavano.

Posizione ottima!

• Data recensione: 23 novembre 2018

«Comodo solo per la posizione vicino alla metro e perché è...»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Comodo solo per la posizione vicino alla metro e perché è nel cuore di Manhattan. Ma il rapporto qualità /prezzo è pessimo vista la scarsa igiene, vetri delle finestre grigi per lo sporco, tenda della doccia con la muffa...moquette che, visto il resto, non osavo girare a piedi nudi. Comunque la zona del Madison square garden troppo caotica per me. Molto meglio altre zone di New York.

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Stupendo soggiorno»
    • Camera Classic con 2 Letti Singoli

ottima posizione, prezzo conveniente per un hotel in centro, è una struttura vecchia e molto grande, categoria 2 stelle, quindi regolatevi, noi abbiamo prenotato una camera doppia superior, pulita e con tutto il necessario per il nostro soggiorno, ho letto recensioni orribili, non è stato il nostro caso. C'è un comodo sistema di check in/out nella hall. Se non volete passare per la reception usate questo sistema è rapido e di facile utilizzo.

• Data recensione: 17 novembre 2018

«Posto sicuramente comodo, camere terrificanti»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Il bagno era terrificante, nulla di ciò che viene presentato nelle fotografie è reale. La vasca era scrostata sui lati....un orrore. Per non parlare del tappo di spumante che ho trovato vicino al letto che chissà da quale festino era reduce....

Sicuramente la posizione era ottimale

• Data recensione: 16 novembre 2018

«Tutto, tranne la posizione.»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Tutto, tranne la posizione. Per fare il chekin più di un" ora.....camere sporche, fatiscenti, fredde....confort zero. Pagato 186 dollari x 4 persone una notte....un ostello sarebbe stato meglio.

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Solo la posizione»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

L albergo peggiore della mia vita, muffa sulle tende, soffitti scrostati che cadono a pezzi sul pavimento, moquette con gli aloni, doccia arrugginita. Divanetti unti, macchiati e sporchi luridi. Aver paura da camminare scalzi sulla moquette. Per non parlare della fila allucinante al check in.. robe da matti. Alla fine ho pagato più di quello che era stato concordato tramite Booking e non lo trovo corretto. Mai più in questa topaia vecchia, sporca, e cara impestata, dovrebbero pagare loro i clienti per stare in un posto così.

Solo la posizione

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Hotel vecchio ma ottima posizione»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

Camere vecchie,bagni ancora di più;se cercate un hotel come semplice posto dove dormire allora è passabile,senza pretese,per noi italiani non soddisfa di certo gli standard a cui siamo abituati

Posizione centrale a 5 minuti da Times Square

• Data recensione: 14 novembre 2018

«Mi piace solo il fatto che è centrale!»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Ho sempre alloggiato qui ma mi sono resa conto che non è un albergo adatto con un bambino! Vecchio,sporco.le andrebbero rifatte tutte! Il prezzo è buono ma le tasse sono altissime! Comunque mi sono lamentata e mi hanno accontentato sempre!

Mi piace solo il fatto che è centrale!

• Data recensione: 14 novembre 2018

«La posizione é ottima per visitare New York!»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Il personale é poco cordiale ed il wi fi é a pagamento (20 dollari al giorno) in più aggiungono al prezzo iniziale della camera 100 dollari di caparra che ti vengono poi rimborsati sulla carta!!!!!

La posizione é ottima per visitare New York!

• Data recensione: 11 novembre 2018

«L'hotel è in una posizione fantastica, super consigliato...»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Purtroppo l'hotel è davvero fatiscente e sporco, con i suoi 18 piani e le 1800 stanze sembra più una stazione ferroviaria. Lenzuola bucate, bagno con porta scrostata, lavandino con copiosa perdita, condizionatore super rumoroso, moquette sporca e presenza di Scarafacci grossi come modellini di auto.

L'hotel è in una posizione fantastica, super consigliato se non si hanno pretese "italiane" sulla pulizia. Di fronte al Madison Square Garden, sopra parecchie linee metropolitane e a due passi da Time Square e Empire State Building. Davvero un peccato per la poca attenzione che viene riservata alla pulizia.

• Data recensione: 8 novembre 2018

«A mai più rivederci!!!»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

la struttura é alquanto decadente, arredi vecchi, muri e sanitari scrostati. Mancanza del bollitore in stanza. Camera rumorosissima sia per il traffico esterno sia per quello interno (rumori da trasloco ogni mattina all'alba) deposito bagaglio a pagamento (5 USD a collo) Prezzo "a sorpresa" aumentato di oltre il 30% a causa di una ben nascosta tassa di 35USD al giorno oltre alle solite calcolate sul totale: il prezzo confermato per due notti è passato da 217 euro a 332!!!!!!!!!

Posizione strategica che permette di muoversi anche a piedi verso molte attrazioni, locali e negozi.

• Data recensione: 8 novembre 2018

• Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Prima notte abbiamo avuto un topo in stanza fortunatamente ci è stata cambiata la stanza senza problemi con relativo sconto, struttura molto degradata, wifi a pagamento 20 dollari al giorno

• Data recensione: 7 novembre 2018

«Posizione eccezionale, struttura vecchia e trasandata»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

pulizia carente arredamento e sanitari trasandati e logori (es. cassettiera senza un cassetto, tende rotte, vasca da bagno scrostata) personale e accoglienza molto sbrigativa non avevo mai pagato per la giornata di deposito bagagli.... (5 dollari a bagaglio!!!!!!) considerate che booking fa il prezzo tasse escluse, che sono una bella botta - si può verificare il prezzo all inclusive solo una volta confermata la prenotazione, sul foglio da stampare per intenderci. Nel complesso il prezzo è giustificabile solo per la sua posizione centralissima..... per il resto albergo molto deludente. è un due stelle, mi sarei aspettata una struttura semplice e pulita invece si presenta da fuori come un grande albergo ma dentro è vecchio e decadente, lascia molto a desiderare.

Posizione fantastica, di fronte a Madison Square Garden e a 5 minuti a piedi dall'Empire State Building. Comodissimo per linea metro rossa, blu e gialla! Stanza di grande dimensione (ho prenotato doppia con due letti matrimoniali però)

• Data recensione: 31 ottobre 2018

4,5
    «Vecchio e sporco .»

Tutto camere vecchie moquette sporca . Camera piena di spifferi

Vecchio e sporco . Solo ottima la posizione ma ci sono altri hotel in quella posizione . Molto caro per quello che offre . Non consiglio

• Data recensione: 31 ottobre 2018

«La posizione: di fronte al madison s.»
    • Camera Penn 5000 con 2 Letti Matrimoniali

La colazione, per capirsi sul modello pubblica assistenza.

La posizione: di fronte al madison s.g., a macy's, ed a un tiro di scoppio da time square.

• Data recensione: 27 ottobre 2018

«Molto soddisfatto rispetto alle aspettative legate alle recensioni lette.»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Al check in lo staff dovrebbe dare i coupon e spiegare come ottenere i welcome drink e lo sconto per i pub Stout e Feile

Colazione continentale ok Bagno e doccia ok Rapidità ascensori (14 piano) ok In generale stanza ampia e funzionale e pulizia/servizio ok Posizione ottima

• Data recensione: 26 ottobre 2018

• Camera Classic con 1 Letto King-Size

La pulizia, la struttura è incurata. Le stanze sono sporche e piene di polvere. Gli interni non vengono palesemente puliti. Lungo le pareti dei corridoi esterni si vede di tutto.

• Data recensione: 26 ottobre 2018

«posizione centralissima»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

x il check-in abbiamo atteso 2 ore.. e dicevano che non erano rimaste più camere. poi quando è stato il mio turno la camera mi è stata data.

posizione centralissima

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«Posizione del albergo e'ottimo.»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

1. Ho dovuto stare in coda per ben 2 ore (!!!) solo per fare il check_in !!! Il SERVIZIO di checkin ho visto cosi chaotico ogni sera ... 2. Ho visto un topo nella mia prima stanza. Ma poi mi hanno subito dato un altra stanza. 3. Una delle donne della pulizia mi ha butato via la parte superiore della mia nuova pigiama ! Non era piu possibile ricuperarlo, quindi ho dovuto comprarmi una nuova pigiama (che poi ho sempre nascosta nella valigia invece di laciarla sul letto).

Posizione del albergo e'ottimo. Nel centro di tante NY attractions, ed vicino Penn Train Station e anche Central Bus Station (dove parte il airport shuttle per Newark).

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«La posizione centrale nella Midtown»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

La struttura contrariamente a quanto indicato su Booking si è trattenuta un anticipo di 285,45 $ ben 10gg prima del check in e poi al check in ha addebitato subito il saldo si 7gg e non al check out come previsto nella prenotazione. Sono sicuro perché ricevo sms ad ogni pagamento con carta di credito.

La posizione centrale nella Midtown

• Data recensione: 23 ottobre 2018

«Non consiglio questo hotel»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Abbiamo atteso 1 ora per fare il check in, coda lunghissima e poco personale alla reception. La stanza assegnata aveva macchie di muffa sul soffitto e per terra . La vasca scrostata. Letto stretto e corto.

La posizione dell'hotel

«Centralissimo»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

La pulizia. Nella prima stanza che ci hanno assegnato c era un rumore che sembrava essere di un topo (5piano). Siamo andati alla reception e ci hanno immediatamente cambiato la stanza (9 piano)

La posizione strategica

• Data recensione: 23 ottobre 2018

«Le camere sono molto piccole e la moquette è molto molto...»

Le camere sono molto piccole e la moquette è molto molto sporca. La vasca ha il rivestimento tutto rotto. Necessarie le ciabatte per fare la doccia. Asciugamani pochi, non sufficienti per le 4 persone della camera. Prese della corrente 4 di cui funzionante solo una.

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«Pessimo»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Struttura fatiscente sporca letto scomodo bagno scrostato porte storiche del 1919 e come tali sono rimaste prezzo improponibile se potete evitatelo

• Data recensione: 20 ottobre 2018

«Vivi la città e non vivere l'albergo»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Qui iniziano le brutte.Dopo ore di viaggio, fila per il passaporto, tempo impiegato per raggiungere l'albergo (taxi o metro che sia), arrivi finalmente in albergo ed invece della solita hall tranquilla con il personale pronto a riceverti, entri in quello che sembrano essere i mercati generali: una confusione assoluta dovuta alla gente ammassata nella hall in attesa o della ripartenza o del check in o del check out . Tutto questo perché per parlare con il personale della hall devi fare una nuova fila e, dopo una giornata di viaggio, l'ultima cosa che ti aspetti è perdere ancora altro tempo. Ma in aiuto, guardandomi bene in torno, c'erano dei monitor attraverso i quali potevi tranquillamente fare il check in ed il check out: inserendo i tuoi dati, il numero di prenotazione e carta di credito alla fine ti stampava anche la chiave elettronica della camera. Fatto questo prendo l'ascensore che mi porta al piano, arrivo su e, aperte le porte, ho subito il primo impatto nauseabondo con una puzza di chiuso stagnante. Preoccupato percorro il corridoio che mi porta alla camera, apro la porta eee....disastro: dal tanfo del corridoio si passa al lezzo di muffa con aria condizionata sparata al massimo. Ancor più preoccupato, gli occhi mi cadono immediatamente sulle macchie di muffa presenti sul soffitto e, con un rapido sguardo, mi accorgo poi che le prese della corrente sono fatiscenti, quasi divelte dal muro. A questo punto mi dirigo nel bagno ed anche qui sono accolto da una bella sorpresa: la doccia perdeva ininterrottamente acqua ( ed ha continuato a perderla per tutto il soggiorno), la vasca da bagno si presentava con alcune ammaccature della ceramica, oramai abbandonata a se stessa da diversi anni, lavandino anch'esso in condizioni pietose, ripiano ove si appoggiano gli asciugamano per la doccia completamente arrugginito. Direi un pò troppo caro se paragonato alle nostre strutture, ma in linea con il costo della vita Americana, maggiore della nostra...

L'unica cosa che mi è piaciuta è la posizione in cui si trovava rispetto al quartiere, centralissimo, di fronte al Madison Square Garden, dietro l'Empire state Building, ad un passo dalla famosa piazza Times Square, con la metropolitana sottostante che ti porta ovunque. Direi che per uno che immagina New York per quella che è, ovvero un agglomerato di grattacieli, uscire dal proprio albergo ed immergersi immediatamente in questa realtà è l'ideale. Questa è l'unica vera alternativa (conformemente al budget prefissato) che mi potrà riportare qui.

• Data recensione: 20 ottobre 2018

«Condizioni igieniche al limite»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Condizioni igieniche al limite. Hotel sporco, vecchio e poco curato. La pulizia delle camera lascia a desiderare. A volte non ci cambiavano gli asciugamani, in altre ce ne mettevano solo 1 per due persone. Il condizionatore sporchissimo faceva circolare aria sporca e ogni notte avevo l'asma.

Posizione molto comoda. Essendo abbastanza centrale e collegata con la metropolitana si raggiunge qualsiasi zona di manhattan in 10/15 minuti in media.

• Data recensione: 19 ottobre 2018

«Presso questo hotel ho s»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Receptionist lenti e svogliati. A parte l'atrio, l'albergo mostra chiaramente che non viene fatta manutenzione ormai da anni e i corridoi, lunghissimi e tutti di un verdino smorto, risultano alquanto tetri. La vasca da bagno era stata ripitturata (molto tempo fa) ed era visibilmente scrostata. La parte inferiore della porta del bagno era in buona parte marcia e sgretolata. Il condizionatore presentava evidenti tracce di muffa e sporcizia sia all'interno che all'esterno. Unica cosa nuova: un televisore LCD enorme di fronte al letto, che però non compensa le altre carenze.

L'unica cosa decente è stato il letto, comodo e pulito.

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«Non è tutt'oro quel che luccica.»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

stanze apparentemente accoglienti, poi si scoprono gli altarini. moquettes usurata e sporca. Bagno con vasca datata e danneggiata . All'arrivo va pagato subito l'intero soggiorno. Se avete scelto la colazione compresa, non aspettatevi niente di che. Avrete diritto a un dolce, un succo di frutta e a un cappuccino o caffè o tè.

posizione hotel dalla metropolitana.

• Data recensione: 15 ottobre 2018

«Hotel del 1900 mai ristrutturato »

Disorganizzazione in reception dove si fa fatica a trovare personale gentile e professionale. Moquette maleodorante. Niente wi fi solo a pagamento

Fantastica la posizione

• Data recensione: 14 ottobre 2018

«disgusto e delusione. Booking non può proporre alberghi di questo genere.»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

accoglienza al lungo check-in in coda, hall incasinata di gente che proveniva anche dall'adiacente metro Penn, camera fumatori puzzolente, letto con capelli lunghi sulle lenzuola, bagno con doccia consumata, mancanza di phon, moquette sporca e sollevata, incubo di vederci assaliti da scarafaggi durante il sonno, cuscini con federe molto più corte.

• Data recensione: 12 ottobre 2018

«La struttura è sporca, abbiamo cambiato due volte camera e...»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

La struttura è sporca, abbiamo cambiato due volte camera e alla fine abbiamo lasciato l'hotel. Coperte macchiate, bagno con peli in giro e doccia incrostata. Per i corridoi dell'hotel c'è sempre un odore nauseante. La posizione sarà anche buona, ma queste problematiche, se non avessimo cambiato hotel, ci avrebbero rovinato il soggiorno. Non lo consiglio! Allo stesso prezzo abbiamo preso un hotel accanto a Central Park. Ripeto non fermatevi qui!

• Data recensione: 11 ottobre 2018

«ll posto piu allucinante, e sporco che ho visto in 30 anni di alberghi a NY»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

camera sporchissima, biancheria compresa, il bagno intoccabile, il grasso sul condizionatore,, moquette con macchie e bruciature di sigaretta , porta del bagno rotta . atteso per 45 minuti alle 10 di sera l hotel manager e mi sono fatta cambiare la camera avvisando che avrei documentati il tutto. camera piu grande e piu pulita ma ugualmente vecchia e squallida. allucinante.

assolutamente nulla

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«La posizione è certamente il punto di forza dell'hotel.»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Pessima esperienza. I divani della hall sono vecchi e strappati. La colazione viene servita in sacchetti e deve essere consumata dove capita, spesso in piedi o sui divani. Le stanze sono maleodoranti. Abbiamo trovato cimici nel letto, e ci siamo portati dietro le punture di questi insetti per settimane. Abbiamo dovuto chiedere la sostituzione delle coperte perché quelle presenti erano sporche. Abbiamo dovuto chiedere asciugamani aggiuntivi perché, malgrado fossimo in quattro, abbiamo trovato soltanto 1 asciugamano da viso ed 1 solo asciugamano piccolo. Il bagno era in condizioni pessime, la porta non si chiudeva, il fondo della vasca era tutto scrostato, Le manopole del lavandino scheggiate. L'areatore era pressoché inesistente. Al momento di andare via, la ragazza del punto informazioni ci consegna sbrigativamente un biglietto con le indicazioni per raggiungere l'aereoporto e, malgrado le nostre domande, ci liquida con un "have a good day", senza guardarci più in faccia.

La posizione è certamente il punto di forza dell'hotel. Molto capiente ed una hall veramente spaziosa. Molto comodi i tre diversi punti di accesso all'hotel da tre strade differenti e la vicinanza alle stazioni delle metro.

• Data recensione: 10 ottobre 2018

«Hotel dell’utente»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

L’hotel ha bisogno totalmente Di una ristrutturazione non vado più nei dettagli perché sicuramente non verrebbero pubblicati quello che potrei dire su questo hotel deludente anche la colazione La quantità e la qualità e la polizia non messo in moto amente piaciuta non c’è la possibilità di sedersi bisogna andare in giro sparpagliati nell’hotel usano foto di camere forse esistenti nell’hotel ma non è quello che io pensavo di avere quello che pensavo che avevo riservato. Molto deludente, sicuramente andrò ancora a New York ma non andrò più questo hotel e farò molta attenzione stavolta di riservare le cose giuste potrei aggiungere anche foto ma non credo che.Per i soldi che ho pagato mi aspettavo un’altra cosa la parola giusta deludente. Cordiali saluti Mario Santoro

La posizione dell’hotel

• Data recensione: 5 ottobre 2018

«Hotel discount simile come lay out a stazione del treno. Adattandosi va bene»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Più simile a una stazione che a un hotel, l’accesso alla reception comporta lunghe code, come anche la colazione, servita in piedi in un sacchetto. Camere e lenzuola vecchie, come anche la moquette. Personale poco disponibile. Il wifi non è gratis, e ci sono stati addebitati 20 dollari. Siccome però non si trova altro in zona a prezzo inferiore, se si hanno buone capacità di adattamento, e non si vogliono spendere altri soldi, può anche andare.

Posizione e prezzo Albergo in posizione centralissima a due passi da Times Square. La colazione (basica ma ottima), servita in piedi in un sacchetto, (meglio prenderla e consumarla in camera)

• Data recensione: 2 ottobre 2018

«A nightmare - un incubo»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

Dirty rooms, rude and incompetent staff, noisy air conditioning, non-hygienic and rusty bathroom furniture. We found a mouse in the room. The sanitary conditions are scandalous. Camere sporche, personale maleducato e incompetente, aria condizionata rumorosa, mobili bagno non igienici e arrugginiti. Abbiamo trovato un topo in camera. Le condizioni igienicosanitarie sono scandalose.

Non ci sono motivi logici per soggiornare all'hotel Pennsylvania There are no logical reasons to stay in the hotel Pennsylvania

• Data recensione: 2 ottobre 2018

«La posizione è ottima, di fronte al Madison Square Garden,...»
    • Camera Classic con Accesso Disabili e 2 Letti Matrimoniali

E' un po' fatiscente, necessita una bella ristrutturazione (dopo forse però diventa un 3 o 4 stelle?): - moquette vecchia e macchiata in vari punti nei corridoi. - Nella stanza era un altro tipo e senza macchie evidenti, ma non il massimo. - imbiancatura che si distaccava anche nella stanza. - contro-soffitto sporco da vecchie infiltrazioni di acqua in un paio di punti nelle stanze. - Idem le tende - Idem l'esterno dei vetri; forse non ti interessa molto, tanto non li devi aprire. Una volta superata la hall e fatto il check-in, questa situazione rischia di avere un forte impatto; su di noi l'ha avuto, anche perchè fino a quel momento non ce lo aspettavamo questo aspetto nei piani delle stanze. La hall infatti è luminosa e lustra, anche se alcuni divani sono vecchi e logori. Essendo del 1919, nei lunghi corridoi basterebbe aggiungere più tavolini e luci, per ravvivare l'ambiente. Code al check-in quasi fisse a qualsiasi orario. Se ti serve un servizio veloce (esempio lasciare i bagagli in attesa della partenza e dopo il chek-out), devi metterti in coda con chi deve fare check-in. Vero è che abbiamo avuto bisogno della reception solo in quel momento. Evitare la colazione per la coda al mattino, noi la facevamo fuori e comunque non l'avevamo inclusa nella prenotazione.

La posizione è ottima, di fronte al Madison Square Garden, con Penn Station subito sotto e linee subway 1,2,3. Locali per mangiare e fare colazione tutto attorno. A 2 passi dall'Empire State Building. Si erano dimenticati 2 letti in camera: dovevamo avere 2 matrimoniali nella stessa stanza, invece le stanze erano 2 e grandi (una sorta di mini-appartamento), ma mancavano i due letti (o secondo matrimoniale), che ci hanno comunque portato dopo un'oretta dalla nostra segnalazione alla reception. Bagno in camera. Check-out con chiosco velocissimo E' comunque pieno di gente, che va e viene, di tutte le razze e questo smorza molto l'impatto iniziale di cui ho scritto sotto.

• Data recensione: 1 ottobre 2018

«la posizione dell'hotel non sopperisce alle innumerevoli mancanze»

infiltrazioni dal soffitto con distacco dei pannelli che lo compongono, muri sporchi con intonaco scrostato, moquette macchiata scollata e maleodorante, impianti ed arredi del secolo scorso, persistente odore di muffa, sanitari d'epoca, porte scrostate con maniglie rotte, asciugamani non sempre puliti, colazione distribuita in fila indiana in un sacchetto solo a due persone nonostante la camera fosse per quattro persone e da consumarsi in piedi vista l'assenza di tavolini e sedie

la posizione

«Posizione ottima.»
    • Camera Classic con 1 Letto King-Size

molto sgradevole, ad iniziare dall'accoglimento. Una macchina. Vetusto, con odore di umido, rubinetti che non funzionano, la poeta della camera senza la sicura all'interno, personale delle pulizie che ti entra quando sei in camera, asciugamani mancanti, asciugacapelli mancante..........

Posizione ottima.

«Un TOPO in camera! »
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Sporcizia in camera. Personale poco disponibile e gentile .per la colazion3 si fa la fila, in piedi e viene dato un sacchetto di carta . Un TOPO in camera l ultima sera di alloggio .

• Data recensione: 29 settembre 2018

«Solo per chi ha un forte spirito di adattamento »
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Interminabili code al Check in . Personale scarso e poco disponibile ( cocktail di benvenuto e tickets colazione non vi verranno dati se non su richiesta) Poca trasparenza su prezzi e servizi. Camere sporche al limite della decenza. Biancheria insufficiente per tutti gli occupanti della camera...L’hotel ha 100 anni e li Porta malissimo . Nessuna manutenzione. Rapporto qualità / prezzo scarso

Posizione centrale

• Data recensione: 29 settembre 2018

«Posizione.»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Pulizia, camere fatiscenti con moquet puzzolente😥,servizi igienici pessimi, colazione in piedi ..immagini su booking delle camere e dei servizi che non corrispondono alla realtà, struttura vecchia abbiamo dovuto chiedere un cambio camera per presenza topi, servizio di reception molto scadente ...la prima sera in una stanza quadrupla mancavano i teli nel bagno.. abbiamo telefonato circa 4 volte per avere delle asciugamani per poterci lavare senza nessuna soluzione.

Posizione. Consiglio a booking di non consigliare questa struttura.

• Data recensione: 28 settembre 2018

«Hotel inadeguato in ottima posizione»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Camere poco pulite, ho dovuto farmi cambiare camera all' arrivo perché sporca e con bagno inagibile. Seconda Camera assegnata molto rumorosa, chiusa solo da porte di collegamento. Pulizia precaria. Colazione in piedi e scarsissima . Lunga fila alla reception per ogni minima informazione. Hotel consigliato solo a chi cerca un prezzo basso.

La posizione centrale

• Data recensione: 27 settembre 2018

«Pessimo, l’hotel è una topaia nel vero senso della parola...»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

Pessimo, l’hotel è una topaia nel vero senso della parola perché alcuni clienti hanno veramente trovato dei topi in camera. Il bagno è una vergogna, sporco e con la vasca scrostata, le lenzuola sono macchiate e la moquette non è mai stata pulita. Nelle camere c’è anche un cattivo odore e non si possono nemmeno aprire le finestre. Abbiamo cambiato la camera tre volte in una settimana; soltanto alla fine ci hanno concesso una camera decente. La colazione era inclusa nella prenotazione, peccato che lo fosse solo per due persone a camera e noi eravamo in quattro. Il luogo dove si può ritirare la colazione è una stanza piccolissima, già verso le 8 del mattino c’è una fila chilometrica. Anche l’accoglienza alla reception è stata più che negativa, se ne approfittano perché hanno il vantaggio di essere in una buona posizione.

• Data recensione: 27 settembre 2018

«consiglierei l'hotel solo per la posizione»
    • Camera Classic con 2 Letti Matrimoniali

non mi è piaciuto il fatto di aver pagato una stanza per quattro persone e aver avuto diritto al buono colazione solo per due persone. la stessa prassi è stata adottata per le connessioni wifi: due sole connessioni per quattro ospti.

la posizione dell'hotel è ottima.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Hotel Pennsylvania: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori