Uzbekistan Bukhara Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• As-Salam Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione in pieno centro storico.»

• Amulet Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto. In particolare la struttura, la gentilezza dei gestori, la prima colazione, la cura dei particolari.»

• Amelia Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La stanza degli specchi è davvero molto scenografica e pulita, bagno decisamente sopra gli standard uzbechi, vicinissimo al centro. Bella terrazza con tapchan. Personale cordiale.»

• Komil Bukhara Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il personale è molto gentile e disponibile»

• Hotel Khurjin Punteggio degli ospiti: 9,5

«L’hotel è molto caratteristico perché si tratta di un’antica madrasa ristrutturata. Si trova in una ottima posizione per visitare la città, proprio dietro la piazza principale. La colazione è ottima, abbondante e varia. Il tè è servito gratuitamente ad ogni ora del giorno. Lo staff è molto cortese e disponibile. Una menzione particolare merita Mehreddin, il giovane responsabile della reception, che ci è venuto a prendere all’ aeroporto, ci ha organizzato un tour di due giorni con guida comprensivo di pasti ad un prezzo ragionevole, ci ha assistito per l’acquisto dei biglietti ferroviari e ci ha congedate con un regalino.»

• Lyabi House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione centralissima e una fantastica loggia interna nella quale riposarsi dopo l'esplorazione della città. Personale gentilissimo e pronto ad aiutarvi in ogni modo. Avendo il treno alle 16, ed essendo la stanza libera, mi è stato accordato gratuitamente un late check out.»

• Hotel Fatima Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione era ottima: l'albergo si trova sulla piazza principale di Bukhara. La camera (una superior) era molto spaziosa: il letto matrimoniale era comodo e più largo di quelli comuni, inoltre c'era anche un altro letto a una piazza e mezza. Anche il bagno era molto ampio.»

• Rumi Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il padrone dell'ostello oltre ad essere una persona molto cordiale e simpatica, è molto disponibile a fornire qualsiasi informazione inerente gli spostamenti, i siti da visitare all'interno della città e nei dintorni e pure all'interno della regione d'interesse (Khiva, Samarcanda). Oltre a lui tutto lo staff è estremamente cordiale e disponibile.»

• Golden Bukhara Boutique Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottimo hotel qualità prezzo!!!tutto completamente ristrutturato! La famiglia sempre disponibile soprattutto la signora!sandra e maurizio»

• Boutique Hotel Minzifa Punteggio degli ospiti: 9,2

«La cura del dettaglio della stanza»

I 19 migliori hotel a Bukhara