Uzbekistan Khiva Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Meros B&B Punteggio degli ospiti: 9,4

«Qualità/prezzo è senz'altro il migliore fra tutti gli hotel in cui abbiamo soggiornato inUZB. Staff gentilissimo e disponibile, qualsiasi cosa chiederete cercheranno di aiutarvi. Colazione davvero top, abbondante e dolce/salata, per di più, non a buffet, ma servita al tavolo (la migliore fra i ns hotel). Posizione top, a 2 passi dall'Itchan Kala, comodo sia di giorno mentre si visita, sia di sera quando si esce per cenare. Ci tornerei senz'altro! Well done Meros' guys!»

• Madrasa Aminxon Punteggio degli ospiti: 8,6

«Hotel molto carino, letto matrimoniale con materasso molto duro e (secondo noi) molto molto comodo. Avevamo una camera con panorama sulle mura di Khiva! Colazione ottima e abbondante. Ci si sente a casa.»

• Shaherezada Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione comoda arrivando in taxi, anche se la città vecchia è talmente piccola che qualunque altro hotel all'interno delle mura va benissimo. Camera spaziosa, personale gentile.»

• Hostel Laliopa Punteggio degli ospiti: 9,3

«La colazione è abbondante, sia salata che dolce. Le camere pulite e lo staff gentile e disponibile: ci ha organizzato sia il giro ai castelli nel deserto (super consigliato) che al lago d'Aral (fantastico, molto meglio delle barche di Moniak...)»

• Arkanchi Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«La disponibilità del personale. La camera...ce ne sono di diversi tipi; quella con finto parquet, in cui abbiamo soggiornato, è tra le migliori. La pulizia. Il rapporto qualità prezzo. La posizione: l'albergo è all'interno delle mura dell'antica Khiva, a un passo da tutti i siti da visitare.»

• Orient Star Khiva Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione era eccellente, nella città vecchia. L'atmosfera era eccezionale, dato che l'albergo è situato in una madrasa del XIX secolo. Il personale gentile. Colazione ottima.»

• Art House Hotel Punteggio degli ospiti: 9,9

«L'accoglienza eccezionale, staff gentilissimo, sembrava di essere a casa. La colazione ottima ed abbondante. Abbiamo avuto l'opportunità di incontrare un'altra famiglia e fare due chiacchiere.»

• Zukhro Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto! Posizione fantastica, ottima colazione e staff mto gentile.»

• Islambek Khiva Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione eccellente, personale cortese e disponibile»

I 9 migliori hotel a Khiva