Uzbekistan Samarkand Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Abdu - Bahodir 2 Punteggio degli ospiti: 7,8

«La possibilità di parcheggio dentro il cortile»

• Guest House Marokand Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il gerente é una persona squisita che parla correntemente inglese e francese. Ci ha aiutate in ogni modo ed é stato estremamente ospitale e gentile. Non é un gran chiacchierone ma ha un cuore d’oro.»

• Hotel GalaOsiyo Samarkand Punteggio degli ospiti: 8,8

«Mi piace... grazie»

• Hotel Ishonch Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione centrale l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari »

• Platan Punteggio degli ospiti: 9,2

«La stanza molto grande e pulita, enorme e comodo il letto, bagno bello, la posizione è buona, nel centro della nuova Samarcanda, ma un po' lontano dai Registon, raggiungibile con 40 minuti a piedi o 60 centesimi di euro con il taxi. Staff gentilissimo e amichevole, ci hanno aiutato tantissimo con un piccolo problema che abbiamo avuto. La colazione è meravigliosa e più che abbondante, ci sono alcuni prodotti sul tavolo ma si può ordinare tutto quello che si vuole e quanto si vuole. Il ristorante dell'albergo è ottimo e frequentato da tutte Samarcanda.»

• Guest house Minora Punteggio degli ospiti: 8,9

«Questa graziosa guesthouse è a 2 passi dal Registon e ad altrettanti 2 passi dalla moschea Bibi-Xonum. Il personale è giovane e molto cortese, in particolare Mohammed, davvero gentile, premuroso e cordiale. La sera ha organizzato una class room di cucina, facendoci preparare (e poi mangiare) il Plov, una bella esperienza. Mi hanno dato consigli su come svolgere l'itinerario a piedi ed inoltre mi hanno aiutata ad acquistare il biglietto del treno per Tashkent. Consigliatissima»

• Hotel Samarkand Safar Punteggio degli ospiti: 8,9

«L'albergo ha camere molto ampie con bagni grandissimi, il salone per la colazione è suntuoso. Il proprietario è molto cortese e parla francese. La struttura è posizionata vicino a negozi moderni e non è lontanissima dal complesso del Registan; lo si può raggiungere a piedi in circa mezz'ora oppure in taxi in pochissimi minuti. Vicinissimi all'hotel ci sono alcuni ristoranti ottimi.»

• Hotel Caravan Serail Punteggio degli ospiti: 8,4

«Cordialità e disponibilità del personale, anche nel custodire il bagaglio e procurare un tassista onesto. A questo proposito attenzione a chi si approfitta dei turisti ignari del costo della vita locale chiedendo quasi 200 volte il prezzo di mercato.»

• Hotel Legende Punteggio degli ospiti: 8,5

«Purtroppo non parlano inglese ma solo uzbeko, russo e francese. Nonostante questo capirsi non è mai stato un problema e loro sono deliziosi. Ottima la colazione»

• L'Argamak Punteggio degli ospiti: 9

«Questo albergo è un gioiellino nel cuore della città vecchia di Samarcanda. La proprietaria dell'albergo è nata e cresciuta in questo edificio e con amore gestisce ogni piccolo dettaglio. I suoi racconti ci hanno incantato. Camere pulite, complete di ogni facility, con vista mozzafiato sul mausoleo di Tamerlano. Vista che si puo' assaporare anche da uno splendido balcone. Bellissimi i copriletto suzani. Menzione speciale per la colazione con cibo tradizionale uzbeko descritto dal personale in ogni dettaglio. Personale qualificato, premuroso ma mai invadente. Torneremo!»

I 20 migliori hotel a Samarkand