1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni hotel Hai Phong Municipality
  4. Recensioni hotel Cat Ba
Vietnam Cat Ba Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cat Ba Golden Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura piccolina e gestione famigliare »

• LePont Bungalow Hostel Punteggio degli ospiti: 7,7

«La locazione»

• Cat Ba Valentine Punteggio degli ospiti: 8,8

«La stanza con un bel bagno, un terrazzo con bella vista»

• Thu Ha Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«La colaziine a buffet era eccezzionale. La buona posizione della struttura»

• Phoenix Flower Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Il personale è cordiale e cortese, l'hotel è situato a 10 punti con una splendida vista sulla baia di Lan Ha ... per una colazione da $ 13 era buona. molto comodo.»

• Catba Island Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Stanza pulita con ottimo rapporto qualità prezzo. Alla reception erano sempre gentili e disponibili per prenotare spostamenti e servizi. Posizione ottima in zona tranquilla e vicina a ristoranti e market»

• Le Pont Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Il personale delizioso, molto disponibile, pulizia della camera ottima..soddisfatte tutte le nostre necessità, compreso breakfast e cena..»

• Anh Thuan Hotel 1 Punteggio degli ospiti: 8

«L'hotel migliore in cui abbia soggiornato in tutto il Vietnam! Gestito da due ragazzi meravigliosi e super friendly. Hotel pulito, localizzato in città in una posizione perfetta vicino a la maggior parte dei locali e ristoranti. Colazione buonissima e abbondante, ogni giorno diversa. Abbiamo fatto il tour privato, (4 persone) con la barca insieme a Chans, uno dei proprietari, ed è stata l'attività più bella di tutta la vacanza! Siamo partiti al mattino presto e tornati dopo il tramonto. Châns conosce la zona come le sue tasche e ci ha portato in posti bellissimi, lontani da tutti i turisti. Abbiamo pranzato in barca con pesce freschissimo, comprato la mattina stessa al mercato, fatto kayak per circa 3 ore e diving. Avevamo prenotato per 2 notti, ma abbiamo deciso di estendere il nostro soggiorno per una notte in più per quanto ci siamo trovati bene! Consiglio vivamente di partecipare anche alle cooking classes, è super divertente e il cibo è buonissimo. Grazie mille Châns per tutto!! »

• Kien Cuong Hotel Punteggio degli ospiti: 9

• Cat Ba Central Hotel 5 Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottima posizione, staff cordiale e buona prima colazione.»

I 30 migliori hotel a Cat Ba