Vietnam Hue Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Rosaleen Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura supera ampiamente gli standard non solo vietnamiti, ma anche di molti alberghi europei. Si tratta di un vero e proprio hotel a cinque stelle!! Pur con un prezzo contenuto, offre ogni tipo di confort e servizio: le camere sono spaziosissime, con materassi comodi, smartv, frigobar, condizionatore e kit di asciugamani, accappatoi e ciabatte personali. La pulizia è impeccabile. Il personale disponibile per ogni esigenza. La colazione è superlativa e caratterizzata da un'ampia scelta sia di prodotti tipici ma anche di non tradizionali. La posizione è centralissima! Con diversi bar, ristoranti e club per trascorrere piacevoli serate! DA NON PERDERE!!!»

• Hue Home Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale molto gentile e disponibile,buona posizione.»

• Star Binh Duong Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Personale accogliente e disponibile.»

• Serene Shining Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il personale è gentilissimo ed è disponibile per qualsiasi richiesta, stanze pulite e colazione ottima! Consigliato a Hue! »

• Than Thien - Friendly Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale gentile e disponibile, stanza pulita, colazione buona e struttura nella zona centrale.»

• Laurel Hotel Hue Punteggio degli ospiti: 8,9

«pulizia della stanza e gentilezza dello staff»

• Sala Homestay Hue Punteggio degli ospiti: 9,4

«Lo staff è composto da marito e moglie, due persone fantastiche che ti fanno sentire come a casa. Mi hanno accolto molto bene, mi hanno aiutato in varie occasioni come nella prenotazione dei tour direttamente nella propria struttura senza alcun sovrapprezzo. La colazione è varia, molto buona e abbondante. La struttura è in pieno centro, in una via tranquilla.. Le camere sono ampie e davvero molto pulite. Ci ritornerei senza ombra di dubbio. Grazie di tutto..»

• Cherish Hue Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto, in particolare ampia camera confortevole, colazione varia (anche sul dolce) e di qualità, posizione comoda per raggiungere la Cittadella a piedi.»

• Eva Homestay Punteggio degli ospiti: 9,7

«Eva è stata un'ottima padrona di casa. Molto gentile e disponibile ci ha dato varie informazioni utili sulla città. Quando abbiamo avuto problemi con il motorino a noleggio si è subito prodigata per aiutarci. La posizione della homestay è ottima e con una piacevole passeggiata si raggiunge facilmente la città vecchia. Ottima la colazione. Stanza grande e pulita.»

• Sunshine Hostel Hue Punteggio degli ospiti: 8,7

«Accoglienti, disponibilità di motorini, bici e tour, camera doppia ampia per essere un ostello»

I 30 migliori hotel a Hue