Vietnam Ninh Binh Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Belle Vie Tam Coc Homestay Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione comoda e camera carina e pulita»

• Tam Coc Westlake Homestay Punteggio degli ospiti: 9,7

• Chill House Homestay Punteggio degli ospiti: 9,4

«Fantastica! Una guesthouse nella quale ci si sente a casa arredata con molto gusto. Noi abbiamo alloggiato nella Villa, una nuova struttura della proprietà, in quanto nella chill house era in arrivo un gruppo numeroso. Colazione ottima. Consigliato »

• Tam Coc Homestay Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bellissima struttura all'interno di un campo di risaie, molto tranquilla. Personale gentile, cibo ottimo, bungalow grandi e puliti. Vicinissimi al centro con una camminata di 10 minuti nelle risaie. Consigliato a chi cerca un po' di pace !!»

• Tam Coc Friendly Homestay Punteggio degli ospiti: 9,9

«Posizione della struttura, disponibilità dei proprietari che hanno fatto di tutto per organizzare al meglio il soggiorno »

• Tam Coc Smile Homestay Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accogliente e ottima cena »

• Co Do Family Homestay Punteggio degli ospiti: 7,6

«La location e' molto bella, sebbene si rivela comoda solo per che ha una moto, essendo fuori citta'. Poi come posto e' economico, quindi perfetti per chi ha un low budget.»

• Lotus Field Homestay Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ospitalità ottima. Cibo ottimo. Posizione stupenda»

• Tam Coc Rice Fields Homestay Punteggio degli ospiti: 9,5

«Sono rimasta davvero soddisfatta dal mio soggiorno in questa struttura! La consiglio vivamente! Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile, la colazione ottima, addirittura c’e La possibilità di scegliere da un menú, molto pulito e in una comodissima posizione per raggiungere i luoghi di interesse! Se dovessi ripassare da queste parti, ci tornerò sicuramente !!!»

• Tam Coc Nature Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto carina e staff simpatico e sempre disponibile. La posizione è buona per godere della bellezza del paesaggio in compagnia di una birra, un po' meno per raggiungere le facilities cittadine, ma con uno scooter si risolve. Dormitorio ben organizzato, letto comodo, peccato la lampadina che non funzionava e non mi è stata sostituita nonostante gliel'abbia chiesto. Purtroppo il dormitorio tende a diventare un disastro durante la giornata, ma questo dipende dalle persone che ci sono dentro. I bagni sono all'esterno, stile palestra, e per questo non li ho apprezzati molto. Avere la toilet e la doccia nella stessa stanza è utile. Colazione super!!! Non ho mai goduto di una colazione tanto varia in tutto il sud est asiatico! Servizio scooter ok, lavanderia ok. Consigliato»

I 29 migliori hotel a Ninh Binh