Vietnam Phong Nha Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Home Sweet Home Punteggio degli ospiti: 9,3

«Molto accogliente, una famiglia fantastica. Cercano di aiutarti come possono, per dubbi non esitate a chiedere. L’inglese non è perfetto ma ci si capisce. Da lì potete prenotare i tour nel parco nazionale con la jungle boss.»

• Rose Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza enorme,pulita. Molto vicina all'entrata della Phong Nha Cave (5 minuti a piedi). Organizzano tour, trasporti e noleggio moto a prezzi onesti. »

• Nguyen Shack - Phong Nha Central Town Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff gentile e disponibile, ristorante eccezionale: abbiamo mangiato uno dei pasti migliori di tutto il Vietnam! Provate il BBQ di pollo o manzo e cucinatelo da soli!»

• Phong Nha-Tuan Garden House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Questa famiglia é stata impeccabile. Sono venuti a prenderci alle 3 di notte, ci hanno portato a casa e ci hanno fatto riposare fino al mattino, nonostante il check in sarebbe stato alle 10. Il family dinner é stato buonissimo e abbondante, oltre che economico! »

• Phong Nha Lake House Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posto tranquillo, ottima organizzazione del tour, buona cucina con diverse scelte, camera spaziosa, bagno ottimo »

• Sunshine Homestay Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura nuovissima, pulitissima e davvero bella. Personale gentilissimo, la proprietaria è davvero dolce e carina. Qualche difficoltà a comunicare a causa della scarsa conoscenza dell'inglese, ma senza dubbio miglioreranno! Posto vicinissimo all'agenzia jungle boss con cui abbiamo organizzato i nostri tour nel parco. »

• Nguyen Shack - Phong Nha Eco Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Un paradiso immerso nella campagna. Enorme piscina limpida. Colazione incredibile. Ospiti meravigliosi.»

• Mountain View Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Nice place, close to bus stop and with a nice on the mountains on the other side of the road. Staff very friendly and helpful, English not the best but still easy to communicate, you can tell they're trying their best to give you a good stay; we didn't need to but they do organize tours n transfers. Old but clean room with aircon, fan, hot water shower and good wifi. Breakfast included was a plus, with choice of Vietnamese and western food (soups or bread n egg or jam). Un posto carino dove stare a Phong Nha, bella la vista sulle montagne dalla stanza. Il personale è gentile e disponibile anche se il loro inglese non è ineccepibile (si riesce comunque a comunicare), si vede che si impegnano a offrire un buon servizio; noi non ne abbiamo usufruito ma c'è un servizio prenotazione tours e biglietti autobus. La stanza è vecchiotta ma pulita, ci sono aria condizionata, ventilatore, doccia calda e un buon wifi. La colazione è buona, con scelta di zuppe viet o uova/marmellata con baguette.»

• Phong Nha Garden House Punteggio degli ospiti: 8,8

«La stanza molto grande e pulita e lo staff gentilissimo»

• Phong Nha Rice Field Homestay Punteggio degli ospiti: 9,8

«Persone super disponibili ed accoglienti. Gentilissimi nell’aiutarci a trovare tour in zona e taxi per l’aeroporto.»

I 30 migliori hotel a Phong Nha