Vietnam Tân Hiệp Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hammock Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione, cucina spettacolare come essere a casa»

• Hammock Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«Staff disponibile, struttura tra le migliori dell isola e posizione eccellente»

• Cham Island Homestay Lau Thu Punteggio degli ospiti: 8,7

«La disponibilità e l’accoglienza della famiglia locale.»

• Island Smiles Homestay Punteggio degli ospiti: 8,8

«Prima di partire abbiamo conosciuto di persona Kim, la figlia della padrona di casa, ad Hoian. Ci ha aiutate con alcune informazioni. L'homestay non è al porto principale delle isole, ma in un piccolo villaggio di pescatori. Per arrivare potete prendere prima il traghetto locale, e poi accordarvi con Kim per proseguire su una barchetta di pescatori (tutto perfetto e poco costoso). Le camere e il bagno sono semplici, ma funzionali. Mama Kim è estremamente premurosa ed è un'ottima cuoca, potete consumare da lei pranzi e cene con gran soddisfazione. Alcuni consigli utili: Mama Kim non parla inglese, ma c'è un cartello con le frasi principali che vi serviranno già tradotto inglese/vietnamita. Le spiagge: attualmente non ci sono spiagge utilizzabili nel villaggio, perché per un lungo tratto di costa adiacente è in costruzione un enorme resort. Una bella spiaggia attrezzata non troppo distante è Bai Chong. Potete noleggiare un motorino o chiedere di essere portati in motorino (non ci sono auto sull'isola, solo motorini). Nello stesso modo potete scoprire il resto dell'isola (nei dintorni del porto principale cercate la grande pagoda, l'eliporto con vista meravigliosa, altre spiagge attrezzate). Di enorme aiuto è stato lo zio di Kim, che vive nei pressi del porto principale e parla bene inglese: causa maltempo siamo rimaste bloccate sull'isola un giorno in più, perché non c'erano barche per rientrare a Hoian e il suo aiuto è stato prezioso e fondamentale. »

• Trang Vu Homestay Cu Lao Cham Punteggio degli ospiti: 8,6

«La struttura è ben tenuta. Le stanze sono dotate di aria condizionata. La famiglia é meravigliosa anche se non parla inglese... E la cena? Che dire! Magnifica! Consigliato »

I 5 migliori hotel a Tân Hiệp

Vedi tutte le strutture di Tân Hiệp