Sudafrica Gansbaai Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Villa Ocean Crest B&B Punteggio degli ospiti: 8,8

«ll titolare ci ha accolto con grande calore ed è stato molto disponibile durante il nostro soggiorno. La struttura è molto particolare e arredata con gusto. La camera era molto pulita. Colazione super»

• The Roundhouse Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,8

«la struttura è molto particolare, vista la sua forma circolare, ed è ben tenuta, la suite dove abbiamo alloggiato era comoda, molto pulita e spaziosa, il bagno e la doccia davvero eccezionale e dal terrazzo c'era una bella vista sull'oceano!! Il personale dello staff è gentilissimo ed hanno preparato per noi delle gustose ed abbondanti colazioni, cucinate espressamente per noi su base dell'ordinazione fatta la sera precedente. Dave, credo sia il proprietario, vive in una casa adiacente alla struttura, ed è sempre disponibile a fornire consigli ed indicazioni su come spendere il tempo a Gansbaii e dintorni. In particolare ho molto apprezzato la sua onestà quando ci ha detto che nel periodo cui eravamo suoi ospiti non era consigliato fare l'immersione nella gabbia per avvistare gli squali, perché da qualche giorno le orche che di tanto in tanto si affacciano in questo angolo dell'oceano li avevano messi in fuga. Veramente onesto, visto che si occupa lui stesso di prenotare queste escursioni da cui dipende praticamente tutto il turismo di Gansbaai. Complimenti Roundhouse!..continuate così!!»

I 10 migliori B&B e locande di Gansbaai

in base a 2.726 recensioni B&B e locande su Booking.com