Sudafrica Hermanus Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pelagus House Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione, gli interni , il personale e la colazione »

• Jakasa Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,9

«10 minuti dai ristoranti.»

• AmaKhosi Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff molto disponibile e attento alle nostre esigenze (ci hanno persino aiutato a prenotare un escursione) La mattina della nostra partenza avevamo un escursione con pick-up alle 5:15 del mattino ma nonostante ciò abbiamo potuto fare il check-out e persino lasciare la nostra auto nel cortile della guest house fino al nostro rientro dall'escursione. Abbiamo apprezzato molto il pensierino che ci attendeva in camera per la nostra luna di miele Camera e bagno puliti e ben attrezzati»

• Villa Venusta Punteggio degli ospiti: 9,4

«Villa Venusta è una Guesthouse fantastica in posizione tranquilla e molto comoda sia per il centro (tre minuti in macchina) sia per il porticciolo da dove partono le barche per il whale watching. Interni molto curati, piacevolissimi e puliti. Proprietaria gentilissima e molto disponibile.....colazione favolosa!!»

• At the mountain near the ocean Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ottima struttura. La consiglio vivamente»

• TwentyFour 17 Inn Punteggio degli ospiti: 8,7

«Gli host gentili e disponibili»

• Onrus Hermanus Room Punteggio degli ospiti: 9,9

«Peter è un ospite straordinario. Ci ha accolto con un calice di vino, quindi ci ha illustrato la nostra stanza, affacciata su un piccolo giardino fiorito curato da Peter, abitato da alcuni uccellini.»

• Oude Schuur Boutique Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,4

«gentilissimi, molto disponibili anche nel dare informazioni su indirizzi ristoranti della zona. Camera spaziosa e super pulita. doccia enorme. Oltre le mie aspettative. Parcheggio chiuso sicuro.Colazione di tipo inglese, non facente parte delle nostre abitudini, ma si sapeva...Quindi nulla da dire. Era comunque abbondante anche di frutta fresca, yogurt, marmellate e buon caffè.»

I 30 migliori B&B e locande di Hermanus

in base a 11.938 recensioni B&B e locande su Booking.com