Sudafrica Jeffreys Bay Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Dio Dell Amore Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura accogliente e molto particolare (sembra di entrare in un'altra dimensione). La colazione è abbondante e completa.»

• Stone Olive Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il letto più comodo mai provato in vita mia. Coperte riscaldate super!»

• Nine on Uys street B & B Punteggio degli ospiti: 9

«Bella casa,arredamento nuovo e moderno»

• Supertubes Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,1

«Avevamo prenotato una doppia standard con colazione e parcheggio privato gratis. Camera spaziosa, luminosa e pulita. Terrazzino sul giardino interno. Personale gentile e disponibile, accoglienza eccezionale. Colazione buona. Guesthouse situata in un contesto particolare, su una delle spiagge più conosciute al mondo dai surfisti. Quando abbiamo alloggiato il giardino era "occupato" dalle impalcature per l'evento della settimana successiva (il Corona Open J-Bay). Ottima scelta per la nostra ultima tappa prima di partire per il Kruger. Abbiamo visto tantissimi surfisti allenarsi, dalla spiaggia si gode di un bellissimo tramonto, ma soprattutto di una spettacolare alba! Diciamo che alloggiare in questa zona, da l'impressione di essere catapultati in un altro mondo... Molto rilassante!»

• Greystone Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,6

«La stanza molto spaziosa e luminosa con vista sull'oceano non era quella che avevo prenotato, ma la padrona non ha esitato a darmela, senza costi aggiuntivi. É stata una gentilezza che ho molto apprezzato. Il letto favoloso. Ottima e completa la colazione»

• Sea Echo Accommodation Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera pulitissima e vista meravigliosa, come la sala da pranzo esterna, dove era possibile di usufruire degli accessori per cucinare e godere di un'ottima vista»

• Dolphin View Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,2

«camera molto spaziosa ed ottima colazione. location perfetta.»

• Dolphin Sunrise Punteggio degli ospiti: 9,2

«La location spettacolare con la spiaggia raggiungibile direttamente dalla casa. Arredamento moderno living room grande e fornita di tutto. Vista mozzafiato dalla stanza grande, con arredo in tema surf. la notte il rumore del mare. Penso che è uno dei posti che ci rimarranno nel cuore. Staff gentilissimo»

I 15 migliori B&B e locande di Jeffreys Bay

in base a 3.634 recensioni B&B e locande su Booking.com