Sudafrica Komatipoort Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Villa-Candilabra Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura é a 5 minuti dal gate per accedere al Kruger ! Al nostro arrivo ci sono stati portati i bagagli in stanza e al mattino seguente ci é stata anche pulita la macchina prima di andare via ! La signora che ci ha accolto al momento del check in ci ha portato in stanza il menu per ordinare la cena che abbiamo consumato al piano sottostante accanto ad una graziosa cascata d acqua con i pesci ! Atmosfera super e massimo comfort , CI siamo sentiti a casa !»

• Kruger Allo Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione perfetta 10 min dal gate. La signora e il marito gentilissimi, accoglienti e ci hanno dato degli ottimi consigli. Ci hanno fatto usare la loro cucina. Ottima colazione, bel posto per rilassarsi dopo 12 ore di Kruger Park. »

• Stoep Cafe Guest House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Casa spaziosa e confortevole, molto accogliente. Ottimo anche il ristorante, che consiglio vivamente sia per la cena sia per la colazione La posizione è ottima, in centro città e molto vicina all'ingresso del Kruger national park - crocodile bridge (10 km)»

• Buckler's Africa Punteggio degli ospiti: 9,4

«cortesia dello staff , location e camera»

• Komati Friends Punteggio degli ospiti: 9,1

«Situato in posizione strategica per la visita del Kruger National Park, a soli 15 minuti di macchina dal Crocodile Bridge Gate. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti. I proprietari sono gentili e ci hanno saputo dare molte informazioni utili.»

I 5 migliori B&B e locande di Komatipoort

in base a 1.226 recensioni B&B e locande su Booking.com