Sudafrica Oudtshoorn Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Le Roux's Guest House Punteggio degli ospiti: 9,7

«Molto disponibile e cordiale»

• Die Fonteine Guest House Punteggio degli ospiti: 9,3

«La camera era pulita, il giardino curato, buona la posizione »

• The Gumtree Guest House Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bella sistemazione in camera dotata di tutti i comfort. I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno dato molti suggerimenti utili sia per la cena che per il proseguo del nostro viaggio. Colazione veramente squisita, la migliore del nostro viaggio in Sudafrica.»

• Old Mill Lodge & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura si trova immersa nel verde, piena di animali, struzzi compresi. E' vicinissima alle caves, alle aziende vinicole locali e alle farm degli struzzi. Siamo stati in pieno inverno africano, con temperature basse, ma la struttura offre tutto il necessario per non sentire freddo (anche la termocoperta). La colazione è abbondante e buona.»

• La Plume Boutique Guest House Punteggio degli ospiti: 9,4

«La residenza è un'incantevole oasi verde. Ogni dettaglio della camera è in antico stile inglese. Avrei fotografato qualunque cosa al suo interno. La cucina è ottima, sia colazione che il ristorante vero e proprio. Personale spiritoso e gentile.»

• Hlangana Lodge Punteggio degli ospiti: 8,9

«staff molto professionale e disponibile. ci hanno molto coccolati. ottima colazione.»

• Mooiplaas Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto bella. Staff molto gentile. Si mangia divinamente specialmente a cena»

• Earthbound Guest House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Soluzione molto ricercata e pulita con una estrema attenzione a rendere molto confortevole il soggiorno dei clienti. Molto buona la colazione. Il tutto accompagnato dalla estrema disponibilità dello staff che con stile fa in modo che ogni dettaglio sia sempre curatissimo.»

I 20 migliori B&B e locande di Oudtshoorn

in base a 6.980 recensioni B&B e locande su Booking.com