Sudafrica Plettenberg Bay Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Acadia B&B Punteggio degli ospiti: 9,1

«La gentilezza e la disponibilità dei proprietari e la colazione.»

• Villa Villekula Punteggio degli ospiti: 9,6

«Di questo posto mi è piaciuto tutto tantissimo! Appena arrivati si rimane a bocca aperta dalla bellezza e particolarità del posto! Ogni dettaglio è ricercato e messo al posto giusto. La nostra camera era divina!! Proprietari gentilissimi e super disponibili! Non sarei più voluta andare via!»

• T'Niqua Stable Inn Punteggio degli ospiti: 9,4

« Incantevole ranch sull'oceano, camere finemente arredate a tema, personale gentile e disponibile, colazione ottima e abbondante! Assolutamente consigliato, spero di poter soggiornare nuovamente presso la bellissima T'niqua stable Inn! »

• Ocean Watch Guest House Punteggio degli ospiti: 9,4

«Vista spettacolare e accoglienza gentilissima. Ho scelto la Ocean Watch Guest House come base per l’Otter Trail: è davvero il posto ideale per partire in piena forma e, 5 giorni dopo, al ritorno, recuperare le energie e ritrovare tutti i comfort. Sono stati anche molto gentili a conservare la mia valigia nei giorni in cui ero via.»

• Twilight Cottage Punteggio degli ospiti: 9,4

«Cottage curato, dotato di angolo cottura e di tutto il necessario. Pulito e accogliente.»

• Jaydees B And B Punteggio degli ospiti: 9

«La padrona di casa è stata gentilissima è molto disponibile a darci informazioni e suggerimenti. La colazione era buona e con prodotti freschi.»

• Southern Cross Beach House Punteggio degli ospiti: 9

«Personale molto gentile all'accoglienza. La colazione era molto buona con la padrona di case che faceva da ospite. la posizione è fantastica. direttamente sulla spiaggia!»

I 30 migliori B&B e locande di Plettenberg Bay

in base a 7.880 recensioni B&B e locande su Booking.com