Sudafrica Port Elizabeth Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Beachwalk Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camera moderna e nuova. Staff perfetto. Colazione ok anche se non molto varia. Riscaldamento funzionante »

• Palm Beach Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff molto gentile e disponibile. Posizione buona a due passi dal mare. Colazione abbondante e varia.»

• Onse Khaya Lodging and Conferencing Punteggio degli ospiti: 8,9

«La gentilezza del personale, cibo buono e curato camera molto grande »

• Belvedere Cottages Punteggio degli ospiti: 9,7

«casa molto confortevole, con tutto ciò che serve per un fantastico soggiorno. Roy è fantastico. Abbiamo avuto un problema con Hertz che lui ha velocemente risolto .»

• Treetops Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione perfetta, camere molto accoglienti. Speciale la location per la colazione, davvero unica! Ottima la colazione stessa!»

• Millbury Guest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Camera dotata di tutti i confort, personale molto accogliente, colazione abbondante.»

• Hacklewood Hill Country House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel solo una notte dopo una lunga visita all'Addo il giorno prima di prendere il volo per Durban, il soggiorno è stato eccellente. La camera molto grande ed arredata in stile estremamente pulita e confortevole, essendo stanchi abbiamo scelto di cenare nel ristorante dell'albergo ed abbiamo potuto gustare un ottima cena, servizio impeccabile con piatti interessanti e non banali. La colazione al mattina è stata di buon livello con brioches spettacolari. Veramente molto comodo per l'aeroporto. Staff molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato!»

I 29 migliori B&B e locande di Port Elizabeth

in base a 10.428 recensioni B&B e locande su Booking.com