2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni B&B e locande Western Cape
  4. Recensioni B&B e locande Prince Albert
Sudafrica Prince Albert Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Bougain Villa Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,5

«Gli host sono stati deliziosi. Isme ci ha anche prenotato la cena in un ristorante carino La camera era spaziosa e il bagno aveva una doccia grande e comoda. C'è il bollitore per the o caffè e biscottini per una semplice colazione. C'è anche un bel giardino La posizione è ottima. Consigliatissimo»

• Dennehof Karoo Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,7

«È tutto perfetto. Non trovo un difetto. Andate qui assolutamente!!!!!»

• Onse Rus Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,5

«Leonard è un host eccezionale:ci ha dato ottimi suggerimenti sugli spostamenti e sulle attrazioni da vedere, ci ha indicato dove magiare e tutto si è rivelato oltre le nostre aspettattive. Colazione magnifica: tutto preparato in casa da lui stesso,, dal pane appena sfornato allo yogurt alle marmellate bio. , Camera pulita e dotata di ogni comfort.»

• Karoo Lodge Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è la tranquillità»

• Karoo Chat Punteggio degli ospiti: 9,4

«Siamo stati qui una sola notte durante il nostro viaggio in Sudafrica. La nostra esperienza è stata estremamente positiva. La struttura è un appartamentino annesso a quello della proprietaria. L'appartamento è molto pulito e spazioso, ben riscaldato e sicuro. Comodo il parcheggio nel giardino. Il centro del paese è raggiungibile in2 minuti a piedi (se c'è luce solare altrimenti necessario muoversi in auto)»

I 10 migliori B&B e locande di Prince Albert

in base a 3.034 recensioni B&B e locande su Booking.com