Sudafrica St Lucia Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Whalesong Guest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Noi purtroppo siamo stati molto poco in questa sistemazione perché avevamo un safari la mattina successiva e avevamo previsto solo una notte a st Lucia. Questo è stato il nostro rammarico perché la struttura è molto accogliente e la proprietaria è molto gentile. Ci ha offerto anche di fare la doccia dopo il safari (full day safari). »

• iGwalagwala Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutta la struttura era molto bella e la proprietà la gestisce in maniera impeccabile. Ottimo servizio e ottima colazione. Le camere ampie, luminose e pulite.»

• The Sandpiper Punteggio degli ospiti: 9,3

«La struttura molto curata ed il giardino è piacevole. Ottima la pulizia. Lo staff cortese e simpatica l'accoglienza di Lisa.»

• Zulani Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«bella struttura. camera accogliente, colazione buona , a piedi si raggiunge la via principale e l'approdo per la crociera sul fiume, cape vidal si trova a 30 minuti di macchina dalla guest house, da consigliare»

• St. Lucia Wetlands Guest House Punteggio degli ospiti: 9,8

«Abbiamo soggiornato qui nella ns. visita a St lucia, l'accoglienza dei proprietari è stata cordiale e calorosa, entrambi ci hanno messo a ns. agio e condiviso con noi consigli su come organizzare la ns. visita, tutti azzeccati, dai ristoranti alla visita al parco, poco invadenti ed assolutamente competenti della zona, fidatevi di loro. Camere spaziose, pulite ed accoglienti in ottima posizione, al mattino quando ci simo svegliati, nel giardino antistante alla camera c'erano delle graziose scimmiette che giocavano, spettacolo impagabile. La colazione è ottima ed i proprietari sono veramente molto attenti a tutto. Consigliato»

• African Dreamz Guest House Punteggio degli ospiti: 8,7

«Colazione ottima»