Sudafrica Swellendam Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Sosta Punteggio degli ospiti: 9,8

«Una perla nel nostro viaggio. Ragazzi giovani con idee e spirito giusto. Ambiente molto curato. Cena di alto livello a prezzi più che ragionevoli, se comparati all’Italia. Merita assolutamente una visita sulla strada da o verso la Garden Route.»

• Aan de Oever Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,5

«Molto accogliente »

• SwellN2 Farm Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Richard é un ospite squisito la fattoria é molto bella, le camere sono confortevoli. Se si hanno figli gli animali della fattoria li renderanno felici. La colazione é veramente buona e abbondante. Il lodge ha una cucina molto spaziosa.»

• Flametree Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,1

«Anche se non abbiamo incontrato la proprietaria, il check in è stato molto facile. La signora è stata disponibilissima e la comunicazione è stata molto semplice. Camera molto spaziosa e possibilità di scaldarla (per chi viaggia in agosto come noi è fondamentale). La colazione è stata una delle più ricche avute in Sudafrica.»

• Impangele Punteggio degli ospiti: 9,1

«La proprietaria è stata molto cortese e disponibile, ci ha fornito tutto le indicazioni necessarie ed è stata molto flessibile sia per il check in che per il check out»

• Cornfields River Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura curata e proprietario gentilissimo ed efficiente»

• Bergview Punteggio degli ospiti: 9,6

«Le camere sono bellissime, arredate con cura .Bella la struttura con piscina. Ottime le coperte riscaldate elettricamente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona posizione»

• Cypress Cottage Guest House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Colazione perfetta. Attenzione ai massimi livelli»

• Aan de Bergen Punteggio degli ospiti: 9

«Posto tranquillo e ottimo per una sosta andando o tornando dalla De Hoop Reserve. Abbiamo soggiornato in una depandance attrezzata con angolo cottura e tutto il necessario. Staff gentile e disponibile, ci hanno consigliato i ristoranti nelle vicinanze. consigliatissimo. Colazione di qualità.»

• Rothman Manor Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'accoglienza di Andreas è stata perfetta, calorosa e cordiale. Collocata vicino a due ristoranti ed in una zona molto tranquilla è l'ideale per rilassarsi durante il viaggio. Molto carino anche l'ambiente circostante e la piccola riserva privata con Zebre e Springboks. Si nota l'attenzione al cliente e la cura dei particolari. Eccellente la colazione.»

I 15 migliori B&B e locande di Swellendam

in base a 6.054 recensioni B&B e locande su Booking.com