Sudafrica Hluhluwe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Msitu Kwetu lodge & safaris Punteggio degli ospiti: 8,1

«Grande disponibilità di tutta la famiglia. Marcus ha fatto tutto il possibile per farci sentire a nostro agio. La camera è stata ristrutturata da poco, molto spaziosa e ben arredata »

• Ama Zulu Guesthouse & Safaris Punteggio degli ospiti: 8,8

«La stanza è arredata con gusto con l'occhio attento di un architetto penso. L'atmosfera è romantica. Il giardino é molto bello e Il proprietario è molto disponibile. »

• Thanda Safari Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accogliente e molto caratteristica! Dormire in una tenda di lusso in mezzo al Bush é stato stupendo! Ottime guide, grazie mille Matthew! Era la nostra luna di miele e ci hanno fatto una sorpresa facendoci trovare petali di rosa è una bottiglia di spumante per festeggiare:)»

• Hluhluwe River Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Dimensione stanza, e intimità. Bel balcone nel lodge.»

• Nibela Lake Lodge Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posto isolato, una vista meravigliosa dai lodge sul lago. Le camera sono connesse al corpo centrale della struttura da ponti di legno dove di giorno passeggiano le scimmiete. Ideale per chi vuole stare lontano dalla confusione immerso nella natura»

• Anew Hotel Hluhluwe & Safaris Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione comodissima per il parco Hluhluwe. Spazi comuni curati e ben organizzati.»

• Emdoneni Lodge & Cheetah Project Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il nostro soggiorno presso l'Emdoneni Lodge è stato molto piacevole. Il nostro chalet era molto spazioso, curato e con un letto comodissimo. La pulizia ottima. La cene a buffet veramente molto buone, varie, con piatti di ottima qualità. La posizione è sufficientemente buona per raggiungere i parchi della zona.»

• The Fever Tree Guest House Punteggio degli ospiti: 8,1

«Molto comodo per visitare il parco»

• Umsinsi Cottage Punteggio degli ospiti: 8,5

«Cottage carino. C'era una piscina piccola più vicino ad un'altra struttura (a pochi metri con wifi) ma per i bambini andava benissimo per sfogarsi un po' dopo il lungo viaggio. Ci siamo rilassati dopo un lungo viaggio.»

• Isinkwe Safaris Bush Camp Punteggio degli ospiti: 7,7

«Molto accogliente la location e preparato lo staff. »

I 10 migliori hotel a Hluhluwe