Sudafrica Kempton Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aero Airport Guest Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Molto molto vicino all’aeroporto e con ottimi servizi»

• The Aviator Hotel OR Tambo Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione comodissima per l’aeroporto è navetta ogni 30 minuti gratuita »

• Doeny Lodge Punteggio degli ospiti: 8

«Vicino all'aeroporto, ok per 1 notte. Servizio navetta per aeroporto gratuito, wi fi ok. »

• Avant Garde Lodge Punteggio degli ospiti: 9,2

«la cortesia del personale, il giardino tropicale, il pick up in aeroporto»

• «Una delle colazioni migliori che abbia mai provato!»

• Blue Mango Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Il personale è stato accogliente e premuroso, le stanze ampie e con letti molto confortevoli; la colazione è stata abbondante e il propietario molto disponibile.»

• Southern Sun OR Tambo International Airport Punteggio degli ospiti: 7,9

«Utile se serve dormire in prossimità dell'aeroporto. Comodo il servizio navetta ogni 15 minuta da e verso l'aeroporto»

• Holiday Inn Johannesburg Airport Punteggio degli ospiti: 8,3

«posizione molto comoda vicino all'aeroporto e shuttle gratuito per fare a/r»

• Sugar Rose Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione tranquilla, lontano dal caos ma vicino all'aeroporto. Gentilissimi i proprietari, che ci hanno accompagnato a restituire la macchina la sera del nostro arrivo e ci hanno organizzato il transfer per il mattino dopo all'alba. Avevamo concordato via mail anche la cena e per l'occasione Sue ci ha preparato delle ottime lasagne vegetali ed un dolce squisito. Le camere sono confortevoli ed immerse in un giardino molto curato, bella ed intima anche la sala da pranzo.»

• Premier Hotel O.R. Tambo Punteggio degli ospiti: 8,6

«Abbiamo scelto questo albergo perchè offre un servizio navetta gratuito dall'Aeroporto di Johannesbourg. Scrivendogli tramite booking, spiegano esattamente dove trovare lo shuttle all'aeroporto. La camer ache ci è stata data era angolare, molto ampia, silenziosa e pulitissima. Letto molto comodo. Abbiamo cenato in hotel con servizio buffet, che valuto discreto. Prezzo alto in rapporto al pernottamento. Non abbiamo usufruito della colazione (non compresa e a pagamento). Volevamo ordinare la cena in camera, ma la scelta non era eccellente. L'albergo è molto bello ed arredato in maniera moderna. Gentile il personale, buono e veloce il check in. Più che consigliato.»

I 24 migliori hotel a Kempton Park