Sudafrica Mica Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bushriver Lodge Punteggio degli ospiti: 9,4

«Avere la stanza con cucina comune (perfetta e perfettamente equipaggiata) e cenare tutti assieme con gli altri (quasi tutti sudafricani quando c'eravamo noi), dividere il cibo e chiacchierare attorno al fuoco sulla bellissima terrazza sul fiume. Atmosfera magica»

• Bushriver Lodge Punteggio degli ospiti: 9,4

«Abbiamo soggiornato solo un giorno, ma avessimo saputo ci saremmo fermati di più. Il lodge si trova affacciato sul fiume Olifant, dove si possono anche vedere facilmente coccodrilli e ippopotami, ed è attiguo ad un'ampia zona di bush; le stanze sono molto pulite, davvero tutto perfetto. La struttura è gestita da una famiglia che ti fa subito sentire a casa; con loro abbiamo fatto una bush walk e durante questa ci sono stati spiegati vari aspetti particolari del bush. Abbiamo anche visto alcuni animali, per lo più erbivori, ma ci è stato detto che è possibile anche vedere alcuni leoni. La sera abbiamo mangiato da loro, la cena è stata ottima e ad un prezzo davvero contenuto. La sensazione che abbiamo avuto è che facciano questo lavoro davvero con passione.»

I 2 migliori hotel a Mica

Vedi tutte le strutture di Mica