Sudafrica Ohrigstad Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Royal Palm B&B Punteggio degli ospiti: 9,1

«B&B scelto all'ultimo minuto prima del tramonto sulla strada verso il Kruger. Si tratta di una struttura dall'architettura e arredamento alquanto bizzarri e old style, lontana dalle normali mete turistiche. Fortunatamente la proprietaria è riuscita a prepararci una cena, pur avvisata del nostro arrivo pochi minuti prima.»

• Bama Lodge Punteggio degli ospiti: 8,1

«Abbiamo viaggiato in 3 amici e soggiornato presso Bama Lodge, nel mese di agosto. La casa, un roundavel con camera cucina, una camera separata e un bagno, è molto accogliente e calda, considerando che ci si trova nel mezzo della campagna africana in un posto dimenticato da Dio. Dormirete in letti grandi e soffici, con bei cuscini morbidi e caldi piumoni. Nel momento in cui abbiamo pernottato a Bama Lodge, il Sudafrica soffriva da tempo di gravi problemi di siccità, pertanto l'acqua corrente in casa mancava e abbiamo dovuto arrangiarci con secchi di acqua. Nonostante ciò, la mattina presto abbiamo trovato la macchina lavata a puntino a mano da un ragazzo che non ha preteso che pochi spiccioli di mancia. In questo luogo verrete comunque a colti come fratelli, noi siamo arrivati a notte tarda (le 21) che dovevamo ancora mangiare e tutti i ristori erano ormai chiusi da ore, nonostante ciò ci è stato offerto dalla padrona di casa del pane tostato, delle uova e del burro per mangiare. La mattina invece sarete ospitati direttamente dalla padrona in casa sua, ospiti al suo tavolo, per un'ottima colazione ricca e gustosa. Chiedetele di raccontarvi la sua storia, rimarrete sbalorditi!»

• Hannah Game Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«La vista della camera era davvero impagabile»

I 3 migliori hotel a Ohrigstad

Vedi tutte le strutture di Ohrigstad