Sudafrica Phalaborwa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bushveld Terrace - Hotel on Kruger Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione eccezionale Colazione e ristorante Gentilezza del personale Pulizia »

• La Lechere Guest House Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura molto curata e accogliente con bellissima piscina.abbiamo anche cenato nella struttura e non era niente male.buona colazione»

• Sunbird Lodge Punteggio degli ospiti: 9,3

«Atmosfera rilassante. Prossimità al gate del Kruger.»

• A Traveller's Palm Punteggio degli ospiti: 8,9

«Alloggio eccellente sotto tutti i punti di vista»

• Masorini Bush Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bellissimo! La piscina molto carina, la camera ha la cucina, portatevi del cibo da cucinare perché la struttura non è vicina a molti ristoranti ed il bello è cucinare in mezzo alla natura guardando gli animali che passano!»

• Daan & Zena's Backpackers Punteggio degli ospiti: 7,9

«Siamo stati solo una notte, utilizzando la struttura come punto di appoggio per entrare al Kruger la mattina successiva. La posizione è ottima e c'è il parcheggio interno. La wifi è disponibile nella sala comune. C'è l'indispensabile per cucinare.»

• Lalamo Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,5

«Immerso in un bel giardino, in camere avevamo degli snack e una bottiglia di vino inclusa, colazione abbondante e varia, stanza estremamente semplice, ma ok soprattutto perfetta per visitare il Kruger, parcheggio auto privato e all'interno del cortile»

• Kaia Tani Exclusive Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'atmosfera e lo stile africano ( con molto molto gusto) uniti all' accoglienza e ospitalità italiana rendono il Kaia Tani un posto magico. La camera è piccola ma ben fatta e pulitissima e la posizione è fantastica a cinque minuti in auto dal parco Kruger. Un ringraziamento particolare va a Paolo, il proprietario, per la disponibilità e la gentilezza nelle fasi di preparazione del viaggio. Consiglio vivamente il Kaia Tani!»

• Lalamo Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,5

«Abbiamo avuto un'accoglienza eccezionale! La Signora Olga ci ha atteso fino a tarda notte! Tutto perfetto, colazione squisita in atmosfera d'altri tempi. Persino una bottiglia di vino sudafricano, peraltro molto buono, quale benvenuto! Da consigliare vivamente!!!»

• Lalamo Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posto carino e personale cortese»

I 10 migliori hotel a Phalaborwa