Sudafrica Simonʼs Town Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Blue Mountain Bay Punteggio degli ospiti: 9,4

«Villa spettacolare con una bellissima vista sul mare! Noi ci siamo stati d'inverno e in più siamo arrivati di sera e ripartiti la mattina successiva, peccato perchè era davvero una struttura favolosa e immagino che in estate debba essere fantastico alloggiarci. L'intero appartamento era a nostra completa disposizione, inclusa una sala da biliardo vista mare. Bellissimo l'esterno con piscina che si affaccia sull'oceano. Molto gentili i proprietari.»

• Roman Rock Studios Punteggio degli ospiti: 9

«La camera con vista mare, spaziosa e pulita. Facilità di parcheggio. La struttura è fornita di una piccola cucina per cui è possibile cucinare direttamente (soluzione da noi non adottata). A qualche kilometro il centro abitato dove poter cenare. Posizione strategica per visitare pinguini, Capo di Buona Speranza e Capo Aguias (punto più a sud del Sud Africa). Per i nostalgici possibile sintonizzarsi su RAI International.»

• Harbourheights Place Punteggio degli ospiti: 9,6

«Casa bellissima con vista sulla baia. Camere ampie, pulite. Ottima dotazione di utensili.»

I 15 migliori affitti per le vacanze a Simonʼs Town

in base a 913 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com