Recensioni su Kingslyn Boutique Guest House 4 stelle

9,9

• Data recensione: 15 settembre 2018

«da consigliare»
    • Suite Luxury con Accesso Lounge

Visto che la prenotazione comprendeva l'accesso alla Lounge mi aspettavo che fosse compreso qualcosa. Invece, pur se a costo onestissimo, bisognava pagare le consumazioni

Estremamente cortesi e disponibili anche per l'organizzazione delle giornate i padroni di casa

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Ottimo Staff e buono rapporto qualità/prezzo.»
    • Suite Deluxe

Il letto non era molto comodo a causa del materasso scadente. In bagno faceva veramente freddo ed era impossibile da riscaldare.

Il vero punto di forza del Kingslyn è lo staff, veramente molto cortese ed efficiente. Grande disponibilità nel dare consigli ed aiuto per qualsiasi esigenza. Un grazie in particolare a Deon ed alla paziente Christine. La camera era molto spaziosa. Buona la colazione. Utilissimo il parcheggio. Nel complesso buono il rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«A due passi dal centro, in una casa in stile coloniale!»

Abbiamo soggiornato per 3 notti, in una matrimoniale, al Kingslyn Boutique Guest House (colazione inclusa). Casa in stile coloniale, divinamente tenuta. Camera ampia, confortevole e pulita. Colazione più che buona, servita in una luminosa veranda. A disposizione degli ospiti, un frigo con merendine e bevande (acqua, coca, succhi, birre). Bastava semplicemente segnare camera, cosa e quantità, pagamento al check-out. Direi super comodo!!! La posizione della Guest House, comoda per muoversi anche a piedi verso il centro, noi siamo andati a piedi anche al Waterfront. Dispone che anche di un piccolo parcheggio privato. Il titolare ogni mattina con la colazione ci ha dato consigli su cosa fare o come adattare il nostro itinerario. Gentilissimo! Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Buona accoglienza e posizione interessante»

Buonissima accoglienza e camera pulitissima

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Un posto gradevole dove dormire per visitare qualche giorno Cape town»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non avevo vista dalla finestra principale della camera

Materasso molto comodo e tutto ben pulito

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«cordialità e disponibilità sia dei proprietari che dello...»

cordialità e disponibilità sia dei proprietari che dello staff, le stanze sono belle e pulite, posizione tranquilla, a circa mezz'ora dall'aeroporto e a greenpoint, vicina a waterfront. colazione buonissima. non potevamo trovare di meglio

• Data recensione: 13 ottobre 2015

«Posizione magnifica, stanza molto molto bella (suite).»

Colazione cosi cosi. Potrebbe essere meglio

Posizione magnifica, stanza molto molto bella (suite). Struttura tipica. Affascinante

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.